martedì 23 aprile 2013

Terremoti sempre in aumento, come quantità ed intensità



Queste sono le immagini del terremoto in IRAN che sta mietendo ancora vittime nella "conta" che stanno facendo... Anche in Giappone a Tokyo la terra ha tremato con un 6,8, non lontano dal 7,8 Iraniano.

Il Pianeta si prepara sempre di più ai grandi cambiamenti geologici previsti dai nostri scienziati fin dal 20° secolo.

Mentre ero in Ospedale ho avuto modo di conoscere una Geologa che visitava il mio compagno di stanza. Attaccando con il discorso delle stagioni non più uguali (tipico si diceva dei vecchietti) mi raccontava che stanno studiando gli ultimi fenomeni terrestri-geologici e si sono resi conto che tutta la crosta terrestre mondiale si è e si sta spostando.




3 commenti:

  1. hiarapriorini.blogspot.it/2013/04/terremoti-vulcani-meteoriti-crateri-e.html

    Ne parlo anche io , a tener conto delle date ci si mette davvero paura, la terra trema da est ad ovest e dal nord a sud....e non solo .

    RispondiElimina
  2. è possibile che questi movimenti della terra siano causati dallo spostamento dei poli magnetici? adesso nessuno parla più della profezia dei Maya ma vedo che stanno accadendo cose veramente sconvolgenti, cose mai viste prima.

    RispondiElimina
  3. Ho parlato, come dicevo nel post, con una geologa che mi ha detto di si. Sono molto molto prudenti nel dirlo perché non me possono essere certi ma, di fatto, la crosta superficiale della Terra sta letteralmente slittando come una buccia d'arancia intorno all'arancia.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...