domenica 28 aprile 2013

Una nuova categoria di Italiani è sorta: i SUDDITI



Con la rielezione di Napolitano come Presidente della Repubblica e con l'accordo fra PD e PDL di un Governo a larghe intese ma, soprattutto, con la elezione a Presidente del Consiglio di Letta, si assiste definitivamente alla prova SCHIACCIANTE che non siamo noi blogger i complottisti, sono loro i Massoni che tutto disegnano e che tutto pianificano prima di attuare...

E' iniziato molto prima del "Golpe" notturno da parte di Napolitano con la elezione di Monti. Ma è da questo evento che tutto il disegno è facile da vedere anche al meno avvezzo.

17 Nuovi stipendi da mantenere con le tasse già alte per trovare come soluzione la bonifica delle banche, la chiusura del gettito finanziario da parte loro verso le piccole e medie imprese e le tasse sulla prima casa. Finita la manovra di un anno parole e promesse (come sempre MAI mantenute) di non candidarsi. Invece eccoli, con il 10% del parlamento preso senza diritto di voto.

E noi ZITTI.

Poi arriva il teatro dei vecchi di sempre... Da Berlusconi che promette di restituire l'IMU, definita una tassa indegna, ma da lui firmata come ultima condizione prima di farsi da parte per Monti, a Bersani che si presenta come l'Italia dei valori e della verità, avendo fra le mani un Monte dei Paschi di Siena che farebbe crollare tutto il PD in una botta sola.

E noi ZITTI.

Poi manfrine all'interno dei partiti stessi... Nel PD si dividono in 5 addirittura, nel PDL la Lega decide di opporsi.

Arriva il Movimento 5 Stelle. Cittadini indignati che decidono di dedicarsi al loro Paese per vedere se riescono a fare qualcosa di meglio anziché rubare e inciuciare. Vengono votati da 8 MILIONI di Italiani, diventano il primo partito del Parlamento ma oggi non hanno avuto nemmeno i diritti su RAI e Copasir, diritti che, per Costitutione, spettano all'opposizione.

E noi ZITTI.

Adesso chi ha votato Bersani si ritrova Alfano come Ministro degli Interni e chi ha votato PDL si ritrova i "sinistrini", come li chiamano, dappertutto.

Il Presidente Napolitano (Membro della Bilderberg) viene rieletto, si sacrifica per un disegno che solo lui conosce, lui e i Massoni che lo hanno pianificato in quelle stanze segrete... Infatti, ad attuare gli ultimi piani adesso c'è Letta che, guarda un po', è anche lui un membro della Bilderberg.

Poco prima di questo evento, non dimentichiamo che Napolitano ha nominato 10 Saggi che hanno spiegato, ai nostri burattini da votare, cosa dovranno fare come primi 10 punti.

E noi ZITTI.

C'è anche un'altra "spunta" da fare prima di chiudere il post: Papa Francesco, il papa che dice tutto quello che vuole sentirsi dire la gente oppressa... I Gesuiti sono all'interno della Bilderberg... Un caso?

Perdonatemi la franchezza ma sono due anni che URLO a squarciagola in questo Blog:

NO. NON E' UNA COINCIDENZA, SIAMO OPPRESSI. CHI VOTA ANCORA QUESTA GENTE E' UN SUDDITO.

Finiamola di stare ZITTI.

3 commenti:

  1. non sei solo tranquillo,siamo in tanti che andiamo contro corrente.
    Ciao lorena

    RispondiElimina
  2. Maledetto l' uomo che confida nell uomo...l uomo non é capace nemmeno di dirigere il proprio passo...questi concetti si trovano nelle sacre scritture...l unico che ha il diritto di governare é Dio...venga il tuo regno così in cielo, così in terra! In cielo é avvenuto....il mondo appartiene a satana....ma quando arriverá l giorno di Geova...tutto questo finirá!!! Confidate in Dio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...