domenica 12 gennaio 2014

Ufo sui cieli di BREMA in Germania. Anche le autorità e i radar lo hanno confermato.


La notizia dell’ avvistamento, che in poche ore ha fatto il giro dei media mondiali, è stata confermata  perfino dalla polizia tedesca e dalle autorità municipali di Brema. Diversi video, dal contenuto apparentemente inequivocabile, mostrano l’ apparizione di un oggetto volante non identificato sopra il Weserstadion, lo stadio del Werder Brema ed il successivo sorvolo del resto della città.
L’ Ufo, planando ad un’altitudine di 300 metri circa, ha compiuto circa dieci apparizioni nell’arco di tre ore. Un portavoce delle forze dell’ordine, Nils Matthiesen, ha spiegato: «Non sappiamo cosa fosse, ma lì c’era qualcosa. L’oggetto non produceva rumore, aveva un forte riflettore e brillava nell’ aria. Galleggiava lentamente sopra lo stadio e verso il centro città. Poi è scomparso tra le nuvole». L’oggetto non identificato, come riportato da Euronews, è apparso molte volte sui radar tra le 16.30 e le 19.30 per poi sparire. La polizia locale, allertata dalle autorità aeroportuali, ha inviato un elicottero nell’ area senza tuttavia riuscire ad identificare l’oggetto ed a localizzarlo. Secondo il portavoce dell’autorità di controllo del traffico aereo in Germania il mezzo aveva luci normali, rosse e verdi, oltre a fari d’approccio su entrambi i lati, mentre testimoni locali parlano di un passaggio sulle case avvenuto circa quattro volte. Ad un certo momento, come peraltro riportato da alcuni video amatoriali, l’ Ufo sarebbe stato affiancato da un secondo oggetto volante non identificato.  Tenuto conto di queste ripetute presenze rilevate dai radar aeroportuali, le autorità hanno deciso di chiudere lo spazio aereo di Brema per tre ore.


I funzionari hanno, quindi, prontamente provveduto ad annullare alcuni voli e a dirottarne altri che già erano in arrivo. Tra gli altri, un volo della Lufthansa proveniente da Francoforte è stato annullato, e un aereo che arrivava da Monaco è dovuto atterrare ad Hannover. Un terzo volo partito da Parigi, infine, ha atteso a lungo prima di poter toccare terra. 
A seguito della repentina scomparsa dell’ oggetto sono state azzardate alcune ipotesi sulla sua reale natura, in merito alla quale, peraltro, regna ancora la più assoluta incertezza. Taluni hanno ipotizzato potesse trattarsi di un drone

Volevamo farvi vedere anche il video ma, guarda caso, tutti quelli da noi trovati sono già stati rimossi... Meditate gente.

2 commenti:

  1. http://amicidimauro.wordpress.com/2012/08/05/credere/

    RispondiElimina
  2. In questo caso carissimo Serpente non mi trovo in accordo ma ci sono molti punti di condivisione. Credo che fino adesso abbiamo solo sbagliato a chiamare Angeli, demoni, Cristo ecc con i nomi sbagliati. Il fatto che esistano per me non è più in discussione, anche per esperienza personale. Semplicemente è ora che iniziamo a dargli il nome più giusto anche in base alle nuove conoscenze. Chiaramente, che siamo solo nell'universo, è la balla raccontata dai "telecomandi".

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...