venerdì 15 marzo 2013

Unendo i puntini: ASTRONOMIA



Finiamo il viaggio attraverso l'unione dei "puntini" che dovrebbe darci un quadro più esaustivo della nostra situazione mondiale attuale.

Il punto Astronomico è complicato da gestire, bisogna fare distinguo fra paure e falsi allarmi della rete e la realtà.

1) Meteorite in Russia: La Realtà è che il governo Russo ne tantomeno qualcun altro è riuscito ad avvertire che stava piombando in Russia un Bolide da 46 tonnellate con conseguente danni a 3000 strutture e 1200 feriti... Una scena di due settimane fa che ricorderete bene in quanto simile ai migliori film Holliwoodiani. Non abbiamo quindi alcuna difesa ne preavviso contro una pioggia meteoritica di quel tipo... Fate conto che libri come l'Apocalisse della Bibbia, raccontano che alla fine dei tempi i mondo sarebbe stato bombardato da una gragnuola di 45 Kili a "chicco" infuocata. Chiaramente un riferimento a meteore e non grandine classica di ghiaccio.

2) Il Sole: Il Sole è al suo picco massimo nell'undicesimo anno di ciclo fino a Maggio ma anche il più alto degli ultimi 26.000 anni... Un bel record. Conseguenti Black Out delle reti elettriche, Stop alle telecomunicazioni, problemi alla navigazione con GPS e problemi alla ricezione di programmi satellitari, sono all'ordine del giorno. Ultimamente, se ci fate caso e non lo è, i cellulari perdono segnale spesso e lo riprendono a singhiozzo, idem per navigatori e reti come SKY. 1 Settimana fa una nuova "Macchia Solare" (esplosione atomica) ha iniziato ad ingrandirsi... Attualmente è 7 volte il pianeta TERRA.

3) Disclosure UFO ed Alieni: Un fenomeno che sfocia in Fanta Politica se vogliamo ma ben risiede nell'astronomia... L'Ex presidente della NASA Canadese ha annunciato ufficialmente che gli Alieni esistono e lo sappiamo dal '46 almeno con l'UFO precipitato a Roswell. La solita storia direte voi... Lui però non è uno qualsiasi e ha dato ingredienti nuovi che hanno acceso non solo un dibattito politico ma anche una vera e propria inchiesta nel Parlamento Canadese che verte a far luce su Oggetti non identificati non Umani e Alieni in mezzo a noi.



Queste affermazioni che abbiamo approfondito qualche giorno fa su un post precedente, arrivavano in risposta alla scioccante affermazione di Medvedev, presidente del Consiglio Russo. Il famoso fuori onda dove dice chiaramente che sono in mezzo a noi, sanno quanti e non lo dicono per non creare il panico fra le popolazioni. Ma non solo... Ha intimato Obama e la Casa Bianca ad iniziare un proscioglimento degli atti TOP SECRET che dimostrano la loro esistenza. In caso contrario lo farà L'Unione Sovietica stessa. L'unica cosa che ci chiediamo è: Perchè Medvedev dovrebbe aspettare gli USA su uno Scoop di questo genere... Certo è che può darsi non sia un disegno umano quello del sistema di divulgazione della notizia, quindi "guidato dall'alto". Fattostà che le famose basi USA da costruire sulla Luna entro il 2020 non sono civili bensì Militari con conseguenti risvolti. Pare servano alla Difesa Intergalattica di probabili attacchi alieni.

Anche qui l'Apocalisse di Giovanni la vede lunga quando parla di una Guerra nei Cieli e sulla Terra chiamata Armageddon, la grande guerra finale che libererà l'Umanità dalla stretta di Satana.

Vi terremo informati su tutti questi "puntini" da unire. Insieme faremo una vera e propria mappa che ci farà scoprire il tesoro della Verità. Se qualcuno di voi infatti ha da segnalare notizie che possono essere aggiunte sulla "lavagna" dei "puntini" ce lo comunichi usando lo strumento dei commenti assolutamente libero. Vi preghiamo anche di evitare la nomenclatura "Anonimo". Come vedete io ci metto sempre la faccia sulle notizie che riporto e scrivo. Apprezzo di più citazioni firmate.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...