mercoledì 13 marzo 2013

Unendo i Puntini: POLITICA MONDIALE



Ultimamente stiamo unendo i "puntini" osservando 3 fattori specifici:

1) CLIMA

2) POLITICA

3) ASTRONOMIA

Questi 3 fattori sono fondamentali per capire come potrebbe andare da qui in poi l'andamento dell'umanità.

Come sempre vi ripetiamo nessuno ha la Verità e può divulgarla, possiamo solo condividere quello che scopriamo, sentiamo e proviamo.

Partiamo da qualche notizia Politica che ci incuriosisce in questi giorni...



1) La Corea del Nord sta per dichiarare guerra alla Corea del Sud e agli USA. Oggi scade l'Ultimatum e iniziano le strettissime sanzioni da parte dell'ONU.

2) Egitto.. Continua la rivoluzione interna che ha portato la Polizia di Stato ad abbandonare le proprie postazioni e lasciare all'esercito la gestione delle stesse e della crisi.

3) L'India vuole processare i due Marò e insiste nel volerli in Loco mentre l'Italia pare non voglia rilasciarli creando tensioni e ripercussioni.

4) In Pakistan continuano i subbugli per le case cristiane bruciate dai musulmani in protesta ad un presunto gesto blasfemo di un cristiano. 1/2gg fa i cristiani hanno protestato pacificamente ma sono stati violentemente caricati dalla polizia con morti e feriti.

5) Nuovi attentati in Iraq con 8 morti e 100 feriti

6) Nuovo attentato in Afghanistan con 5 morti della coalizione

7) UE ha appena rafforzato le sanzioni contro l'IRAN che, insieme alla Corea del Nord insiste a continuare gli esperimenti nucleari.

Questi sono "SOLO" i rumori di Guerre che potete leggere anche nell'ANSA da l'altro ieri ad oggi.

Vivendo un periodo di forte incertezza in Italia, a livello politico ed economico, è ovvio che rischiamo di veder "potenziate" nella nostra mente queste situazioni ma la realtà è che il mondo è in grave condizioni politiche ovunque non solo qui da noi.

In questi giorni tenteremo di analizare insieme questi andamenti per capire come prepararci ad eventuali cambiamenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...