domenica 17 marzo 2013

I Controllers



In conclusione, sono soddisfatto - dice Michael Salla - che sia avvenuto un incontro alle Nazioni Unite nell’ ufficio di New York il 12 Febbraio, per discutere sugli UFO e gli extraterrestri. Cio’ che traspare dalla riunione sembra differire tra la fonte A e la fonte B indipendente.
Il documento in circolazione tra i ministri delle nazioni aiuterà a capire cio’ su cui si è discusso nell’ incontro. Sono alla ricerca dei documenti, per avere una migliore idea sull’ ordine del giorno, in merito al ruolo delle NU sulla divulgazione pubblica della realtà extraterrestre.

Chi è Michael Salla? L'inventore del termine: Esopolitica... utilizzato, nell'ambito della teoria del complotto sugli UFO, per alludere ad una presunta ingerenza occulta degli extraterrestri sugli eventi della politica mondiale, al fine di controllarla e manipolarla. E' considerato uno dei più alti esperti di questa materia.

Nei report TOP SECRET Russi, dice, si parla dell'anno 2013 come quello dell'annuncio dell'esistenza Aliena anche sul nostro pianeta. Il termine che mi conturba è: The Controllers. Vengono definiti così.

Ora... L'Esopolitica dice che gli eventi sono manipolati dagli alieni, come la politica e il clima stesso. The Controllers significa chiaramente: Coloro che Controllano.

La domanda sorge spontanea: Sono Buoni questi Alieni?




Sono cresciuto in un ambiente Protestante ed Evangelico. A pane e Bibbia si può dire. Cito versetti a memoria, ne ricordo troppi per non credere che all'interno del libro Sacro ai Cristiani non ci siano già rivelazioni su questa presenza. Sto dicendo in poche parole che è probabile, uso il condizionale doveroso, che gli ANGELI (I Messaggeri di Dio) e i Demoni (Quelli di Satana) siano questi famosi Alieni.

La Bibbia spiega chiaramente come avverrà il RITORNO di Cristo. Sulle Nuvole del Cielo, tutti lo vedranno e nessuno potrà sfuggire all'evento mondiale.
Più importante di tutti gli ingredienti è che non metterà piedi sul suolo terrestre bensì ci "rapirà" in Cielo per portarci via 1000 anni con Lui.

Molti hanno creduto e credono che siano tutte immagini metaforiche ed allegoriche ma nel tempo abbiamo visto, anche su questo Blog, quante scoperte reali si sono fatte con l'Archeologia cristiana e quanto la Bibbia parli di realtà esistite anzichè inventate... Anche a livello astronomico gli Ebrei, derivando dagli Egizi, erano in stato avanzato... Isaia, di cui abbiamo in mano rotoli di Kumran risalenti a 700 anni prima dell'arrivo di Cristo sulla Terra, dice che Dio è Colui che sta ASSISO sul GLOBO della Terra. GLOBO, non piatta. Oppure la GENESI che inizia dicendo che la Luce è stata fatta prima delle Stelle. Esattamente come deve essere... Le particelle fotoniche attraversano l'Universo in cerchi concentrici a 300.000Kms e, incontrando corpi celesti pronti a farlo, scindono gli Atomi, creano la scissione atomica che innesca una SUPERNOVA e quindi un SOLE (Stella). Perdonatemi la spiegazione sempliciotta non è questo il luogo in cui affrontare l'argomento in maniera più approfondita.

Torniamo ai Controllers... Il Clima verte al peggio sul nostro pianeta. Presto dovremo prepararci a cambiamenti drasticissimi. La Politica Occidentale e Mondiale sta miseramente fallendo. L'Economia che ne deriva lo è già, solo che è un cadavere che ancora cammina. Le Chiese si stanno svuotando, pochi accettano ancora per dogma le ideologie antiche e medievali che vengono proposte e, nelle religioni più evolute, si cercano spiegazioni fra scienza e creazionismo. Massonerie, Illuminati, bunker sotterranei... La Fede vera sta venendo meno ovunque. Vogliamo dare una spiegazione a cospirazionismo, finzione e realtà?

E se fosse TUTTO CONTROLLATO? E se perfino le serie televisive e i film lo fossero e ci stessero guidando verso una rivelazione da accettare al meglio possibile?

Stanno veramente per annunciarci la presenza di Alieni tra noi? Che possono aiutarci a risolvere, possono proporci energie alternative pure e non inquinanti? Possono risolvere ogni nostro dubbio esistenziale e rimettere a posto la nostra politica?

Se la Bibbia ha ragione Dio non metterà i piedi per Terra. Ma attenzione: Prima dell'Arrivo tanto atteso del Liberatore... Ci sarà quello FALSO dell'Ingannatore. Questa forza avversaria che nel 21° secolo è riuscita a celarsi COMPLETAMENTE ai nostri occhi. Immaginate uno scenario in cui Chiesa mondiale ecumenica e Governanti siano daccordo nel cedere il potere a questo dio rivelato che metterà i piedi per Terra e farà miracoli che "sedurrebbero anche gli eletti se fosse possibile..." Parole di Cristo stesso. Che significa "Se fosse possibile"? Forse che se studiassimo bene non verremmo ingannati? Credo proprio che sia così.

Chiunque farà prodigi mai visti prima, chiunque metterà i piedi per Terra per "aiutare" l'umanità, non sarà da Dio, quello vero, il Liberatore.

Scrollatevi di dosso tutte le strutture che avete in testa. Pensate bene a che epoca state (stiamo) vivendo.

E' facile che il "LIBERATORE" sia vicino davvero... Ma fate attenzione a questi primi tempi di crisi nera perchè, a risolverli, non verrà subito Lui. Si proporrà prima l'Ingannatore.

Se dovesse accadere... Non fatevi trarre in inganno, ora lo sapete. Chi mette i piedi per Terra è il NEMICO.

4 commenti:

  1. Non posso commentare xchè l'articolo è illeggibile. Cambiate font dei caratteri per favore....

    RispondiElimina
  2. Non è la prima volta che vengono pubblicati articoli illeggibili. Ed io che pensavo che fosse colpa del mio pc ...!

    RispondiElimina
  3. Per quanto riguarda la leggibilità dell'articolo basta che lo selezionate e sarà leggibile.....
    Per quanto riguarda quello che penso dopo averlo letto.....credo che non ci sia il bisogno di fare di questa cosa un caso da cronaca nera......e che tante risposte siano già disponibili.....
    http://www.youtube.com/watch?v=9iUwr8v-VMg&feature=endscreen
    Buona visione.

    RispondiElimina
  4. Scusateci ragazzuoli... Purtroppo, per via di un Bug di Blogger, non sempre viene scritto bianco su nero. Appena mi accorgo risolvo.. E' che spesso scrivo anche 5/6 post al giorno e non li vedo subito pubblicati. Esiste la possibilità dell'anteprima ma, se li scrivo da un PC scarso, non viene nemmeno fuori ;) Adesso è corretto. Grazie anche per il link, ogni condivisione è ben accetta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...