mercoledì 29 maggio 2013

Altri Segni dei Tempi....



Ci sono due notizie ANSA che aiutano ad unire i puntini... Sono di due giorni fa circa:

(ANSA) SONDRIO, 27 MAG - In Lombardia, negli ultimi 50 anni, il numero dei ghiacciai e' aumentato, passando da 167 a 209, a causa di numerose frammentazioni, ma la superficie totale si e' ridotta del 23%, passando da 115 kmq, nel 1952-1962, agli attuali 89 kmq. E' quanto emerge dal nuovo Catasto dei Ghiacciai italiani, un progetto di ricerca volto a monitorare lo stato di salute del cuore freddo delle Alpi italiane, principale indicatore dei cambiamenti climatici in atto, realizzato dall'Universita' di Milano.

(ANSA) - ROMA, 27 GIU - Undicimila nuovi melanomi nel 2012 in Italia, con un incidenza in crescita. Gli italiani trascurano la salute della pelle sotto il sole: in spiaggia il 94% non indossa la maglietta, l'87% non usa il cappello e il 22% non usa creme protettive. Lo attesta una indagine effettuata su 2.100 adulti e 141 bambini italiani dall'Associazione dermatologi ospedalieri italiani e dalla Fondazione La Roche-Posay. Gli specialisti, fino al 20 giugno, effettueranno uno screening gratuito dei nei in 8 citta'.

Non sono da sottovalutare...

Cristo ed anche altri scritti antichi parlano della fine dei tempi...

In Matteo 24 o Luca 21, che spesso cito, è scritto proprio:

"... Il Sole aumenterà il suo calore, farà venire le piaghe sulla pelle della gente..."

e ancora:

"... I Ghiacci si scioglieranno e le acque si alzeranno, le isole spariranno dai loro luoghi sommerse..."

Sono parole che fanno veramente pensare a quello che sta accadendo in questi ultimi anni... Il Clima no sta impazzendo, come si sente dire nei BAR. Sono esattamente cicli terrestri, compreso lo spostamento dell'asse. Prepariamoci a temperature e sbalzi, rigide sia nel caldo che nel freddo, cambi repentini e stagioni più "spostate" sul calendario rispetto a prima.

Questi sono segni importantissimi. Chi vi dice che non succederà niente è ignora o mente.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...