sabato 18 maggio 2013

Piovono Globuli Bianchi




In Oakville Washington, è letteralmente piovuto dal cielo un blob gelatinoso che conteneva globuli bianchi di sangue umano.

Gli abitanti della città di Oakville, Washington,stavano preparando una sorpresa per il 7 agosto 1994. Un giorno dedicato ad una loro ricorrenza dove, solitamente piove sempre.

Invece del consueto scroscio di pioggia, gli abitanti della cittadina hanno assistito alla caduta di innumerevoli blob gelatinosi che cadevano dal cielo. Una volta che le macchie, da gelatinose, si sono seccate e sono diminuite, quasi tutti in Oakville hanno iniziato a sviluppare gravi sintomi simil-influenzali che duravano per tutti da sette settimane a 3 mesi.

Dopo che dall'esposizione alla sostanza appiccicosa la madre di un ragazzo finì, come molti per ammalarsi, il residente ha inviò un campione del blob per un test. Quello che scoprirono i tecnici fu scioccante - le gocce contenevano cellule bianche di sangue umano... I Globuli Bianchi insomma.

Il composto è stato poi portato al Dipartimento di Stato di Salute di Washington per ulteriori analisi dove un'altra rivelazione è risultata sorprendente. Hanno scoperto che il blob gelatinoso aveva due tipi di batteri, uno dei quali si trova nel sistema digerente dell'umano.

Nonostante questo, nessuno ha potuto identificare con successo il blob, e come fosse collegato alla misteriosa malattia che affliggeva la città.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...