mercoledì 8 maggio 2013

Sirius

Uno dei documentari UFO più attesi in assoluto è SIRIUS... Disponibile adesso anche a Noleggio in Italiano qui: http://siriusdisclosure.com/

Sirius è un documentario che si occupa degli UFO, all'interno del programma c'è anche un presunto "Grigio" di cui finalmente abbiamo il test del DNA.

Fanno molta pubblicità... Anche qui: http://www.yekra.com/sirius/#!/deployment_code=25475852mlbyjn

E fa sempre pensare che siano solamente metodi per fare quattrini in un periodo dove ce ne sono pochi in giro e la gente cerca qualcosa in cui credere perchè ha dimenticato che l'aveva già. Però questo documentario sembra davvero affidabile. Vi lascio qui sotto una piccola preview:




In realtà sembra che, almeno questo mistero, sia stato svelato dal test che sembra essere di un essere umano... Vediamo di che si tratta intanto...


sirius documentario alieni ufoROMA - Dieci anni fa sono stati ritrovati in Cile, i resti di uno scheletro di 15 centimetri caratterizzato da una grande testa.
Nota come "Atacama Humanoid" e soprannominata Ata, la creatura è stata soggetta a numerose speculazioni sulle sue origini.
Le teorie più gettonate lo indicavano come un feto abortito, una scimmia, o anche un alieno precipitato sulla Terra.
Lunedì 22 aprile è stato rilasciato Sirius, il documentario realizzato da Steven Greer, medico statunitense ricercatore UFO, che annunciava un importante passo avanti nella ricerca di forme di vita extraterrestri.

Il piccolissimo scheletro mostra evidenti caratteristiche di ciò che abbiamo sempre creduto appartenere agli alieni, soprattutto la grande testa, sproporzionata rispetto al minuscolo corpo.
sirius documentario alieni ufo
sirius documentario alieni ufo

Nel film sono stati rivelati i risultati delle analisi eseguite su un campione di DNA estratto dal midollo osseo della misteriosa creatura.
Gli scienziati di una prestigiosa Università americana, hanno concluso che si tratta in realtà di una "mutazione interessante" di un essere umano maschio, sopravvissuto al post-parto per sei-gli otto anni.
sirius documentario alieni ufo

Garry Nolan, direttore di Biologia delle cellule staminali presso la Scuola di Medicina dell'Università di Stanford in California, ha eseguito i test del DNA e ha spiegato i risultati nel film.

"Posso dire con assoluta certezza che non è una scimmia. E 'umano.... Ovviamente, respirava, si nutirva e metabolizzava. Viene da pensare quanto poteva essere grande quando è nato".

sirius documentario alieni ufo
sirius documentario alieni ufo

Oltre a studiare le origini di Ata, Sirius esplora il tema degli UFO, la divulgazione di documenti segreti sulla loro esistenza, e indaga sulle energie avanzate e tecnologie di propulsione che civiltà extraterrestri utilizzano per recarsi sulla Terra.

Basato sulle prove raccolte nel corso degli ultimi 20 anni dal medico e fondatore del "Disclosure Project", il Dr. Steven Greer, Sirius rivela come e perché queste tecnologie energetiche vengono celate e soppresse a favore del mantenimento del sistema attuale petrolchimico.
sirius documentario alieni ufosirius documentario alieni ufosirius documentario alieni ufo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...