sabato 9 marzo 2013

La Manipolazione dei MEDIA su GRILLO continua



La manipolazione nei confronti di BEPPE GRILLO e del Movimento 5 Stelle sta raggiungendo qualcosa che ha dell'incredibile...

Passiamo dall'Autista di Grillo con false società all'estero, inventate di sana pianta dall'ESPRESSO, alle frasi sulla Violenza nelle strade per non tralasciare gli sbeffeggiamenti nei confronti di un Parlamentare che esprime la sua opinione in TV sul micro CHIP RFID.

Andiamo per ordine e vediamo da chi arrivano gli attacchi, per conto di chi lo stanno facendo e perchè:

1) L'autista di GRILLO, la cognata e l'ingegnere. Partendo dal presupposto che, invece di pensare ad autisti, cognati/e ed ingegneri, fossi nelle forze politiche alleate penserei prima a Monte dei Paschi di Siena, Condanne per Rivelazione di Segreto d'Ufficio a Berlusconi, caso Ruby con presunto giro di prostituzione minorile ad Arcore e chi più ne ha più ne metta... Leggiamo dal Blog di Grillo le "spiegazioni" che fra l'altro non sarebbero dovute:

Dall'intervista a Walter Vezzoli sul Fatto Quotidiano di oggi: "Una premessa: l'articolo parla di un resort che non esiste e che non doveva neppure esistere. Il mio sogno era quello di creare 30 abitazioni autosufficienti dal punto di vista energetico, con depuratori che riciclassero l'acqua piovana, pannelli solari. Le pale eoliche. Un sogno. Solo che non ho mai trovato gli investimenti e quindi il villaggio è rimasto sulle scartoffie di società aperte e chiuse. I giornali oggi mi indicano come l'uomo delle società anonime all'estero, ma io all'estero vivevo. In Costa Rica è cresciuto mio figlio, io ero il proprietario di una discoteca: dove avrei dovuto registrare le società? A parte che non ho un centesimo, ma non c'era niente da scudare. Perché lì lavoravo e avevo progetti. Beppe Grillo? Non é mai stato in Costa Rica. Investimenti di Grillo? Ma di cosa stiamo parlando? Vedrò cosa fare, se ci sono gli estremi di una querela. Ma il resort di cui parla l'Espresso non esiste, non è mai esistito. Io andai a vedere 30 ettari di terreno e nelle mie intenzioni 15 dovevano essere edificati. Ma non ho comprato neanche un metro.
"Armonia Parvin", quella che viene additata come una fantomatica società e forse riconducibile a Grillo era un negozio di prodotti biologici di 20 metri quadri, poi chiuso perchè non produceva guadagni. Parvin è il nome della moglie di Grillo, ma la titolare del negozio era appunto la sorella di Parvin. Poteva semplicemente piacerle il nome."

Dal sito "Ecofeudo.com": "Nell'epoca dello stress e dell'inquinamento cittadino, il progetto EcoFeudo propone un modello di vita immerso nella natura e nel benessere, ma al tempo stesso offre alta tecnologia e massimo comfort. EcoFeudo crea una forte sinergia tra comfort e natura, tra tecnologia ed ambiente. Proponiamo abitazioni, in armonia con gli equilibri della Terra, di alto livello qualitativo e dal design innovativo. La costruzione di ogni residenza impiega tecnologia a bassissimo consumo energetico e ad impatto zero sull'ambiente che compensano completamente le proprie emissioni di C02 in atmosfera".

Tip per i giornalisti de l'Espresso: consultare Wikipedia e scoprire che per società anonima (Sociedad Anónima, abbreviazione: S.A.), in Costa Rica e in quasi tutti i Paesi del mondo in cui si parla spagnolo, si intende quella che in italiano viene comunemente denominata Società per Azioni.






2) Il neo-parlamentare PAOLO BERNINI. E' giovane, ha 26 anni e non sa ancora esprimersi a dovere in mezzo agli squali in TV. Ma vediamo almeno se quello che dice corrisponde a verità.

Il CHIP RFID, basta che scrivete CHIP e accanto Attraverso l'Oltre su Google e scoprite quanto ci abbiamo scritto sopra noi del Blog. Ad ogni modo va anche detto che è un argomento considerato da "complottisti". Lo avrei evitato in TV. Chi si beffa di lui però? WIRED... Giornale che apprezzo (avo) fra l'altro... Ma Wired è della stessa casa editrice che si occupa di GLAMOUR, VOGUE, VANITY FAIR... Gente insomma abituata a scavare a fondo nelle notizie... Gossip insomma...

Fate conto solo che nell'articolo di WIRED scrivono che quella del CHIP è una leggenda metropolitana (grazie per il rispetto di MILIONI di cristiani cattolici e protestanti) sorta dall'Apocalisse (non precisano il versetto perchè ovviamente non lo sanno... Ve lo diciamo noi: APOCALISSE 13 versetto 18). Il marchio sulla Fronte e sulla Mano Destra non è SATANA. come dice WIRED. che lo pone ma un potere Socio Politico Religioso definito: LA BESTIA. Evidentemente ascoltano troppi IRON MAIDEN in redazione ma si permettono di sbeffeggiare un giovane incensurato che si da da fare per il suo Paese al contrario loro.

La casa editrice si chiama Edizioni Condè e siamo proprio curiosi di scoprire se, dalla mappa del potere, sbucano fuori i soliti "ignoti" a sinistra e a destra. Se avete bisogno di delucidazioni sul CHIP sottocutaneo invcece basta effettuare la ricerca che vi abbiamo descritto poco sopra.

3) La frase di qualche giorno fa: "Se falliamo noi rischiamo la violenza sulle strade". Grillo ha espressamente anticipato questa frase dicendo: "Guardate che abbiamo incanalato tutta la rabbia degli italiani nel nostro voto...". Da qui dire "Se falliamo noi rischiamo la violenza sulle strade", significa che rischiamo che la gente veramente si esasperi del continuo MANGIARE e RUBARE della vecchia classe politica e che usi le spranghe per farsi ascoltare. Non certo intendeva dire che il movimento avrebbe usato violenza qualora non avesse il controllo del parlamento.

Questi "giornalisti" hanno rinnegato la loro "chiamata" che era quella della Libertà di Parola. Hanno dimenticato quello per cui si deve lottare e si sono fatti COMPRARE e VENDERE.

Non ascoltate quello che dicono giornali e TV, vi prego... Verificate TUTTO!

6 commenti:

  1. Espresso edito da de benedetti... per quanto riguarda il marchio della bestia non è riconducibile al chip rfid suppongo che sia riferito più al potere del denaro...ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao! Hai detto benissimo... La storia del CHIP e dell'Apocalisse è solo un'interpretazione ma va anche detto che il potere del denaro è lagto proprio al CHIP: Serve a monitorare ciò che compri e vendi o a impedirti di farlo (Nel CHIP verranno conservati i tuoi dati anagrafici, bancari e sanitari). Quello fatto da Motorola funziona fatalità all'attaccatura della cute sopra la fronte e sul metacarpo della mano (Anche destra ovvio).

    RispondiElimina
  3. hah ahaha... Chiedo scusa sulla frase già rettificata dell'ESPRESSO e Berlusconi... Ho troppo in testa quell'uomo che lo nomino anche quando non serve (Una malattia comune fra gli italiani..)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo che passiamo dalla padella alla Brace... Carlo De Benedetti ha in mano non solo l'ESPRESSO ma anche la REPUBBLICA... Inutile proseguire hehe...

      Elimina
    2. se è vero che l'albero si riconosce dai frutti, gli italiani dovrebbero aver capito che non bisogna credere alle parole dei politici e dei loro giornalisti. Italia SVEGLIATI !! ti stanno uccidendo!

      Elimina
  4. La boiatella dell'ESPRESSO e Berlusconi mi ha acceso la curiosità sulle connessioni possibili fra il Gruppo Espresso e le aziende di Berlusconi:

    1) Gruppo Espresso e Mediaset: http://mappadelpotere.casaleggioassociati.it/index.php?mapid=14621

    2) L'ESPRESSO e MONDADORI; http://mappadelpotere.casaleggioassociati.it/index.php?mapid=14622

    C'è anche con Mediolanum e qualsiasi altra... Basta frugare un pò e si scopre che sono tutte della stessa banda... Ma questo è un altro argomento ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...