domenica 1 luglio 2012

I Sintomi del Risveglio Spirituale



Ci rendiamo conto che tutto quello che viene detto intorno al 2012 può tranquillamente condizionarci... L'uomo ha la tendenza a vedere quello che vuole nelle cose, negli eventi, nelle parole scritte o dette...

Ma vogliamo lostesso condividere ciò che ci sta succedendo... Personalmente, dal filmato che vedrete... a me mancano al massimo due elementi... Gli altri sono tutti perfettamente in linea. E' qualcosa di profondo che scuote da dentro ma che la gente intorno vede da fuori...

Se vi riconoscete in queste parole ci piacerebbe leggere, nei commenti, la vostra condivisione!

Un abbraccio!




6 commenti:

  1. Ne ho alcuni, cmq sono pienamente convinta che viviamo cio che crediamo...l'importante è andare alla fonte giusta per raccogliere le informazioni giuste, e poi vivere pienamente cio che abbiamo imparato da esse. Per me, tutto parte dalla Bibbia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonostante le manipolazioni e le infinite interpretazioni anche io credo sia la fonte numero 1. Per semplici fattori che lo dimostrano... Basta studiarla... Ma che dico, leggerla, per comprendere che il messaggio è fuori da ogni contesto sociale e rivoluzionario, nonché estremamente illuminante, anche a livello scientifico.

      Sono anche convinto che ci siano altri fonti...

      Elimina
  2. Avevo già visto il video ma l'ho rivisto con piacere anche se questa volta con un pò di tristezza. Vuoi sapere il perché?...quando ho visto il video ero con la mia gemellina e insieme abbiamo riconosciuto i sintomi, non tutti logicamente, riportati nel video. Qualche giorno fa ho visto un video su una igariana che diceva che ogni persona ha una famiglia stellare di origine. Le ho chiesto secondo lei a quale potrei appartenere io e mia sorella. La sua risposta è stata: i gemelli sono opposti quindi, uno è una creatura buona mentre l'altra è cattiva e deve reincarnarsi per diventar buona. In cuor mio non mi sento così cattiva e nemmeno la mia gemellina per sentirmi dire una cosa simile. Quindi, scusami se penso che i sintomi che ci sono riportati nel link possono sbagliarsi....chissà, forse non tutti sono così fortunati. Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Lucia... Il concetto della Reincarnazione è molto dubbio, quanto l'esistenza di Dio almeno. Nel senso che lo pensiamo, e non tutti, ma nessuno conosce veramente la Verità a riguardo.

      Personalmente penso che il Destino non esista. Che ciò che conta lo decidi tu con il tuo libero arbitrio, sono per me divino. Credo che Dio conosca tutto quello che sceglierai di fare ma che sarai tu a farlo volontariamente. Credo infine che, non avendo possibilità di confutare la reincarnazione, ciò che conti sia agire adesso. Subito... Come fosse l'unica Vita.

      Sono certo che anche queste siano mie idee personali sviluppate da un percorso che non si è affatto concluso... Ma, una cosa è certa, l'Amore cinta adesso e conterà anche dopo. Affidati a quello, dai tutto e fai tutto in base all'Amore e andrà tutto bene... Chiunque ci sia lassù!!!

      Elimina
    2. ma lassù qualcuno c'è...me lo sento nel mio cuoricino.....
      grazie

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...