martedì 24 luglio 2012

Ipotesi di Complotto: Il Black Out del NWO

Non sappiamo quanto attendibile sia Paolo Franceschetti... Stiamo facendo ricerche su di lui, possiamo dirvi intanto che quello che dichiara qui ha dei fondamenti e non fa piacere per niente...

Diciamo che, qualora dovesse accadere, ve lo avevamo già detto e non potrebbe significare altro che aveva ragione lui...

A voi il filmato:

2 commenti:

  1. La soluzione c'è ed è apparentemente più semplice di quanto si creda, consiste nell'autoproduzione di energia per il minimo fabbisogno, in maniera autonoma ed indipendente da circuiti convenzionali.

    Quindi benvenga il fotovoltaico, l'eolico e tutte le fonti di energie alternative adeguate a tal scopo...l'autosufficienza energetica individuale.

    RispondiElimina
  2. Ho conosciuto Franceschetti, a parer mio dice moltissime verità. Ma da vera diffidente quale sono non condivido tutto. Devo però dargli atto di grande coerenza e di perseveranza.
    Quindi, per quanto alcuni suoi ragionamenti ritengo siano un po' troppo stiracchiati, soprattutto per quello che riguarda la numerologia, altri hanno a parer mio assolutamente senso e logica.

    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...