mercoledì 12 giugno 2013

Un'apparizione su una foto pare abbia seguito una malata di Leucemia


 Una famiglia da Kirkland, Ohio ha avuto uno shock soprannaturale durante il fine settimana... Mentre stavano cercando foto di famiglia con la loro figlia, hanno scorto dietro di lei, in una foto, una figura alta, come uno spirito...

Jen Potter ritiene che l'apparizione spettrale catturatq nell'immagine non sia altro che la Vergine Maria, chevegliava sulla figlia Erin, che stava combattendo il cancro per la terza volta.

"La mia reazione immediata, è stata pensare che Maria ci ascoltasse e fosse lì. Non la vedo necessariamente come il segno che Erin guarirà ancora ma penso che lei stia vegliando su mia figlia ".

Ad Erin è stata diagnosticata la leucemia nel febbraio 2007 e da allora è passata attraverso numerosi trapianti di midollo osseo. La foto in questione è stata vista mentre subiva il secondo trapianto.

Molti scettici hanno detto la loro, peraltro prendendo in giro la fede di Jen. Fatto sta che lei è rimasta della sua idea.

"So che lei non è sola, so che non siamo soli e se le persone non vogliono credere, per me va bene," ha detto. "Qualunque cosa sia successa durante quella foto, qualcosa di potente e speciale era lì con noi. Ho sicuramente ho i miei momenti in cui sto cadendo a pezzi e sono terrorizzata ... Quando accade prendo la foto e la fisso per ore..."

E' chiaro che la fede di Jen sia ammirevole, possiamo anche dire che forse si è illusa, fra l'altro sembra tutto tranne che la Madonna la figura alle spalle di Erin... Ma una cosa va detta...

Erin è guarita adesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...