domenica 8 settembre 2013

Il Libro di Malanga che associa Demoni con Alieni



Carissimi,
ieri avete visto il filmato sulla visione della signora che dice di averla ricevuta da Dio. Nel video ci sono delle informazioni effettivamente interessanti perché, non credo nemmeno lei lo sappia, si associano a ricerche e studi di fior di religiosi, scienziati e ricercatori in genere...

Ci sono delle discrepanze... Ad esempio, la Parusia nella Bibbia è l'attuale presenza di Dio, tramite lo Spirito Santo, che tiene fermi il più possibile gli eventi in un mondo non controllato da Lui bensì dal suo possessore di diritto: Satana, ex Lucifero che ha ricevuto questo mondo dall'uomo stesso che glielo ha consegnato. Procedendo per cronologia biblica, Cristo arriva per secondo, non per primo. Il primo infatti nell'Apocalisse è proprio Lucifero (già Cristo aveva avvertito in Matteo 24 e Luca 21 della cosa dicendo: Sorgeranno Falsi Cristi e Falsi profeti... Il Nemico si travestirà da Angelo di Luce e farà segni e prodigi che, se fosse possibile, inganneranno perfino gli eletti... ). Lucifero imiterà il ritorno in massa di Cristo. Fingerà di essere il Messia che interverrà sul Mondo ormai piombato nel Caos fra Terza Guerra Mondiale e problemi climatici. Appoggerà i piedi per terra e camminerà fra gli uomini, i demoni stessi è scritto che si incarneranno e chi sarà puro di cuore li riconoscerà senza bisogno di particolari apparecchi.

Tutto questo per dire che la sequenza biblica, visto che parliamo di Cristo utilizziamo questo metro di misura, mette Satana per primo, Cristo per secondo (che ci rapirà nel cielo, non poggerà i piedi per terra). Lei però dice le stesse cose anche se in sequenza sbagliata... Non solo... Mi ha colpito che abbia detto che non dobbiamo credere agli Alieni perché altro non sono che Demoni, quando è ormai quasi certo che, quelli che chiamiamo appunto da millenni, Demoni, altro non sono che Alieni che possiedono questo pianeta tenendoci in quarantena in attesa che Cristo (Altro essere di Luce, perchè no, Dio stesso) venga a tirarci fuori da questo pantano universale.

Ieri ho notato con molto piacere che un commento anonimo ha linkato il libro di Malanga: Alieni o Demoni. Ve ne parlo oggi perché, se siete interessati all'argomento, sembra uno dei libri più seri a riguardo.

Di seguito potete leggere una piccola introduzione ed il commento dell'autore:




Il dottor Corrado Malanga è ricercatore e docente di Chimica Organica presso l'Università di Pisa. Si interessa di UFO e Alieni da quasi quarant'anni. Attualmente i suoi interessi sono rivolti alle problematiche legate ai Rapimenti Alieni (Abduction), che studia mediante tecniche di Ipnosi Regressiva e Programmazione Neuro Linguistica.
In questo libro trovi tutti gli strumenti necessari ad affrontare le conseguenze del proprio rapimento alieno, per non farlo ripetere mai più; la vera storia degli abusi che gli alieni perpetrano sull’umana progenie; la psicosomatica dei fenomeni di Abduction; la risoluzione di casi specifici e le tecniche di PNL e Ipnosi Regressiva applicate al problema.
Tratto dalla prefazione dell’Autore:
Tutto cominciò tanti anni fa. Mi interessavo di UFO a livello amatoriale, quando decisi di entrare a far parte di un’organizzazione nazionale che studiava l’argomento. Divenni membro del Consiglio direttivo e lavorai con questa organizzazione per svariati decenni. Un giorno mi affidarono l’incarico di seguire un caso di presunto rapimento, da parte di alieni, di un ragazzo di Genova: Valerio.
Dopo quattro anni d’inchiesta, per volere dello stesso direttivo del centro per cui lavoravo, trasformai il mio rapporto in un libro. Si scatenò l’inferno! ... Questo trattato spiega, per filo e per segno, in cosa consiste il problema delle interferenze aliene, descrive le principali razze che praticano le interferenze, analizza i vari livelli d’interferenza interna ed esterna all’addotto, chiarisce le interrelazioni tra alieni e alieni e tra alieni e gruppi di Governo Mondiale (NWO, New World Order). Sono descritte le tecniche di sottomissione che gli alieni e i militari con essi collusi utilizzano per i propri scopi.
Si indicano i motivi per i quali tutto ciò accade e si descrivono, per filo e per segno, le tecniche utilizzate per comprendere il fenomeno. ... Parla, però, anche della vera natura dell’Uomo e dell’universo, distingue Anima, Corpo, Mente, Spirito, realtà reale e realtà virtuale e fornisce la chiave di lettura per poter finalmente divenire.
Mi sono infatti reso conto che, nello studiare gli alieni, avevo commesso un grave errore metodologico: non si possono studiare gli alieni senza prima sapere come noi stessi siamo fatti. Ben presto avevo capito che gli alieni cercavano in noi qualcosa che non avevano, qualcosa che noi non sapevamo di possedere, qualcosa che rende molti uomini parte integrante di Dio.

Lo scopo del presente trattato è fare chiarezza ...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...