sabato 21 settembre 2013

La vera Terza Guerra Mondiale

3 commenti:

  1. Caro francesco il nuovo ordine mondiale può controllare la finanza fino ad un certo punto ma se come e successo agli Usa (sono sull'orlo del fallimento) si sommasse il default dell'europa e in contemporanea scoppiasse la bolla immobiliare in Cina allora cazzo manco il new world order riuscirebbe a fermare l'autodistruzione planetaria e purtroppo e proprio il punto dove ci stanno portando forse loro sperano che diminuendo la popolazione mondiale del 99% riusciranno a prendere il pieno potere,ma chissà se hanno messo in conto anche la loro di fine?
    puoi trovare i risvolti che ti ho detto cercando su internet:
    possibile default Usa
    bolla immobiliare in Cina
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  2. Caro francesco scusami se commento ancora però oso dire altre due cose sulla terza guerra mondiale non si inganni il vostro cuore nel dire non avverrà poiché la fine di questa terra e vicina.
    oltre al new world order a minacciare il pianeta cè anche come detto la profezia del wwf anno 2050,poi nel 2036 cè l'asteroide Apophis (non so sé lo scritto bene ma significa dio della distruzione) in ultimo ma non in ordine di importanza se considerate la bibbia un libro sacro dato da alieni all'umanità nel 2033 saranno trascorsi 2000 anni precisi dalla morte di cristo e allora quale migliore occasione se egli è di ritornare e fare pulizia in un mondo morente e senza speranza?
    Ti ho elencato solo i più probabili.
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  3. Carissimo... Nel primo commento descrivi perfettamente il disegno proprio del NWO: il default. A questo verte il piano, a far fallire tutti gli stati fino a che non potranno risolvere in nessun altro modo che con il NWO.

    Nel secondo commento citi WWF, Apophis e la Bibbia. Tutti e tre hanno ampiamente trovato spazio nel sito! Basta che cerchi nelle ricerche.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...