sabato 7 settembre 2013

Presunto Sogno/Visione di una signora da parte di Dio

Quello che vi mostriamo oggi è un video che racconta un'esperienza di un'altra signora che dice di avere sogni e visioni da parte di Dio stesso...

Questo è avvenuto il 13 Aprile del 2013. Quello che racconta è sicuramente interessante. Ovviamente bisognerebbe capire sempre con che abbiamo a che fare o con "chi". A parte questo curiosa è l'immagine magica che molti cristiani hanno degli Angeli e dei Demoni. Preferiscono credere che i Demoni fingano di essere Alieni, piuttosto che rendersi conto che i Demoni SONO Alieni. Non c'è nessuno che suona l'arpa in "cielo" o, quantomeno, è più plausibile che sia così.

Quelli che noi, la Bibbia e i testi antichi di tutto il mondo chiamano Demoni e Angeli altro non sono che esseri extra-terrestri che interagiscono con l'essere umano da sempre.

Al di là di questa precisazione... Giudicate voi...


5 commenti:

  1. E ecco un altra "veggente" caspita ma sorgono come i funghi a settembre se questa signora si riferisce allo scoppio della terza guerra mondiale non ci vuole mica "dio" a scorgere un inferno di fuoco e fiamme nucleari se nella crisi siriana si intromette l'iran e la russia da una parte e se ci scappa anche la cina e come fronte opposto gli usa Israele e i suoi lacchè europei.
    Speriamo per noi tutti che il congresso dica no ad un intervento o almeno che i giganti Russia e Cina se ne stiano per i cazzi loro altrimenti qui saltiamo tutti in aria e questa signora rispettosamente parlando vede "dio"? Ma quale dio amorevole avrebbe permesso ben 6000 anni di inferno parziale in terra senza intervenire?
    Mi spiace dirlo ma se esiste "dio" di noi a lui non importa nulla!
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  2. http://www.macrolibrarsi.it/libri/__alieni_o_demoni.php

    RispondiElimina
  3. Un buddista avrebbe fatto n sogno diverso, un ateo ancora diverso, un protestante pure, un induista ancora diverso, un satanismo poi!, insomma.... Autosuggestione.

    RispondiElimina
  4. cosa significa extra terrestre? Extra dimensionale si potrebbe pure dire e quindi che differenza fa chiamarli alieni o demoni?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...