mercoledì 18 settembre 2013

Approfondimento per un nostro lettore che ha scritto nei commenti del Post sull'intervista di Carla Lonardi



Questo post è una chiarificazione ad alcune domande di un nostro lettore molto attivo e ricco di sete di conoscenza!

Alla fine del post chiarisco bene che, tutto quello che sto per scrivere, altro non sono che mie idee, miei pensieri su quella che è la ricerca più "alta" dell'umanità. Io sono in ricerca, non ho risposte, non ho verità assolute. Ho opinioni che mi appresto a condividere con voi e con il mio lettore:

Si pensa che in seguito alla presa di coscienza che non siamo soli nell'Universo avverranno due cose:

1) Il Nemico di Dio nella Bibbia tenterà di ingannarci per soggiogare l'umanità definitivamente con falsi miracoli divini, apparentemente resuscitando le persone (in realtà imitate dai suoi "agenti"), guarirà le persone ecc... la gente lo seguirà e crederà facilmente alle sue parole dimenticando Dio ed accettando in breve la sue nuove "leggi".

2) Tornerà il Redentore dell'umanità che noi qui abbiamo conosciuto come Cristo (stiamo sempre parlando con il metro di misura biblico). Batterà l'Avversario e vivrà con noi sulla Terra, finalmente restaurata e liberata, tornando così al progetto di vita iniziale che era quello di vivere in amore e armonia con lui e con gli altri esseri dell'Universo.






Sulla domanda "chi è Dio" mi permetto di dare una mia spiegazione perché qui subentrano veramente molteplici fattori come fede, tradizione, bagaglio culturale, scienza stessa, studi ecc... 

Al punto in cui sono giunto credo che potrebbe esserci una distinzione fra Dio (Padre come lo conosciamo noi) ed Elohim (forse Cristo). In poche parole gli Elohim vengono descritti come fossero Dio creatore, ma è anche scritto che tutto proviene dal Verbo (abbiamo dei post su questo e sui suoni che generano). Il Verbo nella Bibbia è ben specificato che è Cristo e, in effetti, Lui stesso dice di essere il Principio e la Fine, l'Alfa e l'Omega. Dunque Dio (Padre) sembrerebbe essere l'Amore stesso (anche qui abbiamo post sul fatto che l'Amore potrebbe andare ben oltre il sentimento ed essere proprio una forza fisica al pari della gravità, della forza centrifuga ecc.). Oltre ad essere Amore è ragionevole pensare che sia il "Contenitore" ed il "Contenuto" di tutto l'Universo stesso. In poche parole l'Universo è la Mente di Dio vivente. Noi ci viviamo dentro e Lui dentro di noi. Cristo (Elohim) è Colui che ha compreso interamente e fatto Suo tutto questo diventando in effetti l'Unico ed il Solo Figlio legittimo di Dio. Tramite Lui (quindi sembrerebbe lo strumento di Dio) tutto viene creato, tutto viene reso noto, ogni essere vivente può comunicare con Dio (Padre). Su questo cerca pure nel Blog "La Matrix divina".

Alla domanda "dove risiede" abbiamo quindi risposto in parte. Ovvero Dio E' tutto. Ma anche Cristo deve avere una sede e lo dice chiaro nella bibbia quando ai discepoli spiega che non viene dalla Terra e che se ne sta per andare via per poi ritornare dove ci sono molti altri mondi e pianeti. Questo luogo sembrerebbe essere (sempre per la bibbia) nella costellazione di ORIONE. In effetti nella nebulosa di Orione abbiamo trovato l'unico, fin'ora, Buco Bianco, ovvero l'opposto di un buco nero. Invece di attirare la materia la espelle, pianeti e stelle escono letteralmente a "fiottoli" da lì.

I Raeliani sono stati più volte indagati per imbrogli finanziari e di altra natura. Faccio fatica a ritenerli una pista sana. Questo non significa che non abbiano anche loro compreso qualcosa delle vie del cielo per tornare a casa. Il fatto che gli Elohim siano "Alieni" non significa che non siano Onnipotenti o Sovrannaturali. Il primo termine viene attribuito solo a Dio e, può darsi, che come dice la bibbia Elohim siano quelli che noi conosciamo come Dio (o Cristo anche). Evidentemente poi sono sovrannaturali in quanto non appartengono alla nostra natura terrestre.

Il Blog è davvero pieno di questo materiale. Appena hai un dubbio scrivi la parola chiave sulla ricerca e vedrai che qualcosa trovi sempre!

Non ho veramente la possibilità di fare altro che condividere tutto quello che sto scoprendo. Di fatto è la ricerca che di più occupa il tempo della mia Vita, mi affascina e mi rende vivo. Ma sono certo di non sapere praticamente niente. Perciò prendi con le pinze tutto quello che ti ho scritto qui e traducilo con le tue credenze, filtralo con la tua cultura dalla quale provieni. Se vuoi divertirti, prova poi a perdere tutti questi "background" della tua vita e rivedi tutto ancora e ancora.  Ogni parola cambierà di nuovo natura e colori.

Buon viaggio... Insieme!

1 commento:

  1. Caro francesco grazie delle tue risposte o come dici tu della ricerca continua della verità. questo blog e uno dei pochissimi siti internet veramente interessanti.
    scusami se ancora ti faccio qualche domanda ma nell'attuale post dici: nella costellazione di orione vi e un buco bianco cioè un portale dimensionale tra il nostro ed un altro universo,ma il buco bianco non può espellere solo energia e materia sotto forma di particelle? come fa ad espellere pianeti e stelle? non li avremmo visti con i nostri satelliti?
    e non da ultimo tu dici: l'universo e la mente di Dio ok ma se cè il multiverso (più universi di cui la prima prova indiretta lo letta su questo blog) allora la mente di dio o la Matrix divina comprende anche quello che definisco l'universo perfetto o universo d'amore eterno in energia e materia E=mc2 essendo Dio amore allo stato puro quello che io stò cercando di descrivere sarebbe Dio?
    Può un essere umano peccatore sognare di vivere con Dio stesso non è peccare di presunzione desiderare il bene assoluto per tutti?
    Spero con queste ultime domande di non aver reso più complicata la tua ricerca della verità!
    Ciao a tutti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...