martedì 17 settembre 2013

La NSA americana rivela la presenza nei loro archivi di un file che parla di un contatto alieno.

Beltway-And-Intelligence-Insiders-Chosen-To-Oversee-NSA-Review













Un vero e proprio messaggio in stile CONTACT (film bellissimo sull'argomento con Jodie Foster) sembra essere giunto al SETI. La NSA lo ha tenuto ovviamente nascosto. Adesso che i vari Governi stanno piano piano rivelando gli archivi riguardo gli UFO, operazione detta: DISCLOSURE, compare un documento incredibile che spiega come questo segnale sia extraterrestre.

Prima file francesi sugli UFO, poi i file britannici, poi l'FBI Vault e di recente la divulgazione Kennedy.
Adesso i file dall'agenzia di sicurezza di "primo ordine" (i Top Secret seri) vengono resi pubblici.

La NSA, rivela che hanno ricevuto messaggi alieni, questo tipo di messaggi sembra siano giunti nel periodo del 2012 e sembra proprio a questo punto che i Maya non avessero poi così torto sull'inizio dell'illuminazione globale riguardo il nostro ruolo nell'Universo. Il messaggio rivela chiaro e tondo che abbiamo visitatori.

La NSA aveva già rilasciato UFO X-files e resi di pubblico dominio ma che non hanno mai ricevuto l'attenzione dei media. Probabilmente continuiamo a credere che siano tutti "Fake" (Falsi). In effetti perfino scrivendo questo post non mi sento di dire che questa notizia sia reale. Nonostante la stia traducendo dal sito ufficiale.

Questo "piccolo" passo di rivelare file che ci svelano non siamo soli è in realtà un 'balzo per l'umanità', ed è meglio descritto come un 'tesoro' dalla NSA. Tra i documenti che sono stati valutati finora, ci siamo particolarmente interessati a NSA Technical Journal Vol. XIV, N. 1 con FOIA Caso numero 41472 che è stato intitolato "Key To The Extraterrestrial Messages ".

 Il documento è scritto da un certo dottor Campaigne; ha presentato una serie di 29 messaggi ricevuti dallo spazio esterno considerati  "Extraterrestrial Intelligence", ovvero provenienti da intelligenze extraterrestri.






L'articolo è descritto come lo sviluppo di una chiave per comprendere questi messaggi alieni.
Se ancora non ne siamo certi, questo documento, ora non classificato, non solo conferma la presenza di extraterrestri, ma spiega che il governo degli Stati Uniti ha ricevuto trasmissioni dallo spazio profondo e da una civiltà al di fuori del nostro sistema solare!

Il seguente passo del file è trascritto da pagina 21, Appendice:

Recentemente sono stati ascoltati una serie di messaggi radio provenienti dallo spazio esterno. La trasmissione non era continua, ma tagliata da pause in segmenti che potrebbero essere prese come unità, perché sono state ripetute più e più volte. Le pause pensiamo siano una sorta punteggiatura. Abbiamo provate varie combinazioni di trasposizione in lettere dell'alfabeto, in modo tale che i messaggi possano essere scritti. Ogni messaggio, tranne il primo, è stato ricevuto una volta. Un numero di serie è stato abbinato ad ogni messaggio per potervi fare riferimento.

Ho una copia del documento originale come si trova sul sito del National Security Agency. È possibile visualizzare il documento originale al loro indirizzo. E' veramente difficile comprendere quello che è scritto in quanto si tratta di un primo prontuario da loro redatto semplicemente per tentare di tradurre poi il messaggio.


2 commenti:

  1. Caro francesco speriamo che gli elohim o chi per loro non si limitano ad un occasionale visita su questa maledetta terra altrimenti la prossima volta che verranno troveranno un pianeta morto senza vita "superiore"
    Ti consiglio di vedere questa puntata di Presa diretta su rai 3 il titolo e Basta austerity
    te la riassumo in poche parole: la crisi indotta dalla germania con l'austerity stà portando i paesi del sud europa alla guerra civile in portogallo,grecia e spagna la nostra povera italia e sull'orlo del fallimento che dovrebbe avvenire nel 2014 inoltre la potentissima Francia e anch'essa in fase asterity e i francesi non sono un popolo moscio come gli italiani che lo prendono in the chiappen senza ribellarsi mai e porca puttana una cosa e certa quando la francia e in tormento in europa succede sempre un casino forse andranno al potere i fascisti del fronte nazionale.
    l'euro sta per scoppiare (chi se ne fotte di questa merda di moneta) e porca boia forse la terza guerra mondiale la combatteremo proprio qui in europa.
    controllalo anche tu e confermami o smentiscimi pure se dice qualche cosa diversa da questa.
    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille dell'intervento! Cercherò sicuramente!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...