martedì 27 marzo 2012

Ancora Spiegazioni per i Suoni in giro per il Mondo



Stiamo raccogliendo molte informazioni a riguardo e crediamo che la cosa si stia intensificando in giro per il Pianeta.

Di seguito un Video che ne raccoglie molti in HD e tenta altre due spiegazioni più scientifiche che fanno comunque pensare allo slittamento accelerato dei Poli Magnetici...

1) La prima Ipotesi è che I Venti Solari facciano flettere il nostro campo magnetico per poi rilasciarlo di colpo una volta passati oltre... Dal momento che sono i più forti mai avvenuti da quando possiamo registrarli è plausibile che la Vibrazione crei questo suono inquietante facendo semplicemente Vibrare l'Aria.

2) L'Altra spiegazione ha a che fare con i Campi Magnetici ma, questa volta, con lo slittamento dei Poli. L'accelerazione del fenomeno sta scuotendo la prima superfice della crosta terrestre (Proprio come riportava l'articolo di due giorni fa) in concomitanza con l'Accelerazione del centro del pianeta che, essendo di metallo liquido, cambia velocità spesso negli anni. Anche qui è plausibile che i Micro spostamenti della crosta creino questo effetto "Versi Mostruosi". Anche perchè molto spesso sono associati a piccoli terremoti registrati a massimo 1.5 magnitudo e grossi colpi sotterranei detti BOOM ormai da molte Televisioni Internazionali.


A voi un altro filmato con, sul finale, le due spiegazioni in inglese:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...