domenica 25 marzo 2012

Suoni Misteriosi Svelati a Clintonville



Attraverso l'Oltre: Di seguito la vicenda di Clintoville dove, per 86 ore, si sono sentiti suoni stranissimi in un susseguirsi di vicende stranissime. Se ne è interessata la CNN, la BBC e in generale tutti i Media americani perchè, qui, i suoni sono VERI. Tutta la comunità li avverte da 86 ore.

Ecco il racconto in Video tradotto da noi in Italiano!

Dopo tre giorni di cose strane che vagano nella notte in Clintonville, i residenti possono finalmente avere la loro risposta.

"Siamo lieti che dopo circa 86 ore, la comunità può riposare sapendo che ha una risposta. Il mistero è risolto. Abbiamo sperimentato un terremoto qui a Clintonville" Sindaco della Città Lisa Kuss 
Nel corso di una riunione della comunità, gli amministratori della città di Clintonville hanno cercato di rassicurare alcuni residenti nervosi.





"Per adesso il terremoto è sotto la superficie della terra, non c'è ragione di credere che qualcosa stia per accadere in stile Film che si apriranno i terreni e cadrete giù nelle profondità degli abissi." ha detto Kuss.

Il mistero ha ottenuto l'attenzione del US Geological Survey, che ha uno sguardo fisso alle sue letture dei movimenti della terra e ha trovato un terremoto di magnitudo 1,5 centrato sulla Main Street. Il loro Rappresentante ha detto, senza scherzare, che può essere il più piccolo terremoto mai registrato notato dalle persone!

"Questo è un terremoto molto, molto, molto, molto piccolo. Si tratta di un microquake," USGS geofisico Rafael Abreu

Può essere un microquake per definizione, ma Todd Bossert, che vive all'epicentro, ha detto che è stato notato eccome. E per 86 ore accompagnato da suoni incredibili.

"Abbiamo sperimentato un boom forte. Il pavimento è tremato. Il soffitto, la casa e le finestre tremavano e sono state scosse" ha detto Bossert.

L'USGS ha ipotizzato che il terreno in Clintonville potrebbe spiegare la scossa percepibile e il boom, nonostante la lettura relativamente di piccola grandezza.

"Sono felice di sapere questo. Ma vorrei che ci fosse qualche altra notizia, per essere onesto con voi. Avrei preferito sentire che era gas di fogna o altro piuttosto che un terremoto, perché la mia prossima domanda è: 'quando arriva il prossimo?" Bossert


Insomma... Qui il discorso è che per 86 ore questi poverini hanno continuato a sentire micro scosse accompagnate da suoni provenienti dal sottosuolo simili a quelli che vi abbiamo fatto ascoltare nel recente passato che qualcuno chiama ironicamente: "Gorgoglii di Godzilla". Immaginate quindi la situazione dove già dopo 10 minuti, credo, uno inizi a dire: "Oh ma smette o no?".

86 ORE così.

1 commento:

  1. Chissà come mai il primo video è stato rimosso... Sarà mica perchè era l'unico video ufficiale di CNN e BBC intervenuti alla riunione del sindaco con la gente seriamente spaventata dagli avvenimenti?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...