lunedì 19 marzo 2012

E si torna a parlare di NIBIRU



Notizie sconcertanti stanno arrivando dalla Russia, gli scienziati avvertono che la NASA sta insabbiando tutto già dagli anni '70, quando, qualcuno di voi ricorderà, era stata annunciata la scoperta, proprio dalla NASA, di un Pianeta sconosciuto che attirava a sè Halley Bopp cambiandone traiettoria.

Secondo la legge di Newtown infatti, sappiamo che è impossibile che qualcosa cambi direzione salvo l'attrazione di un Campo Magnetico di un Corpo Celeste avente più massa della cometa stessa.

Detto questo... Riassiumiamo un pò il test dei filmati perchè è tutto parlato in Russo e sottotitolato in inglese... Se avete difficoltà, ma conoscete l'inglese, potete attivare su youtube (Tasto CC) il testo in inglese e perfino la traduzione in Italiano, che funziona meno bene. Comunque i sottotitoli ci sono già... in poche Parole gli scienziati Russi dicono che a Settembre/Novembre di quest'anno vedremo Nibiru ad occhio nudo (Già visibile attualmente solo al POLO SUD) come fosse un secondo Sole... Vi ricordate i miei sospetti di copertura da parte della NASA, quando dicevo che potrebbero aver preparato la scusa dell'esplosione in Supernova di Beteljeuse (Stella rossa di Orione) perchè in realtà sanno che Nibiru sarà visibile lì? Gli Hopi e i Maya avvertivano infatti che avremmo avuto due avvertimenti prima della fine:

1) La Stella Blu detta Kachina che avrebbe annunciato l'arrivo della seconda ed ultima. ELENIN

2) Il Secondo Sole in cielo che avrebbe preceduto di pochi mesi la fine del Pianeta come lo conosciamo. NIBIRU


Viene detto nel filmato che questo Pianeta sta avanzando verso di noi ad una velocità elevata e che arriverà troppo vicino al nostro pianeta. Viene detto, sempre nel filmato, che la inversione dei Poli è già in atto e non di 42 Miglia all'anno come dicono alla NASA, ma al giorno! Daltronde il caldo incredibile dello scorso Autunno lo avete sentito e non dobbiamo star qui a ripetervi che avevamo un Uragano sulla Francia e la Germania o su New York (3000Km a Nord dell'Equatore dove dovrebbero manifestarsi).

Significa che l'Equatore si sta spostando verso Nord. Ecco il motivo dello sciogliemento improvvisamente elevato dei Ghiacci ecc...

Sitchin è stato il primo Scienziato Russo a vedere Nobiru e ad avvertire che ogni 3600 anni tornava in rotta con la Terra nel nostro Sistema Solare... Ma ovviamente, siccome ha fatto la scoperta studiando delle tavolette Sumere, gli americani hanno pensato bene di screditarlo perchè un povero pazzo, scienziato visionario, comunista.

In seguito alla costruzione di potenti Telescopi e Computer in gradi di calcolare il movimento di tutti i corpi celesti avvistati dal nostro pianeta, l'esistenza del Pianeta X è stata provata. La NASA stessa lo ha chiamato ERIS, dicendo però che è lontanissimo e che sono tutte baggianate quelle riguardo NIBIRU. I Russi però, secondo il filmato, non la pensano affatto così e stanno avvertendo la popolazione mondiale.

Il Filmato conclude spiegando l'incredibile scoperta del Pianeta grazie alla costruzione di un Telescopio in grado di vederlo essendo un pianeta Scurissimo. I Russi accusano la NASA di star coprendo le informazioni in accordo con il governo USA.

Diciamo che, fosse vero, non ci stupirebbe insomma...

Vi lasciamo quindi al filmato:

In Isaia 24 (Antico Testamento - Bibbia) viene scritta la fine della Terra... Le similitudini con lo Spostamento dei Poli, I Terremoti che ne derivano ecc... Sono parecchie...

ISAIA 24:1 Ecco che il Signore spacca la terra, la squarcia e ne sconvolge la superficie e ne disperde gli abitanti.

ISAIA 24:2 Avverrà lo stesso al popolo come al sacerdote, allo schiavo come al suo padrone, alla schiava come alla sua padrona, al compratore come al venditore, al creditore come al debitore, a chi riceve come a chi dà in prestito.

ISAIA 24:3 Sarà tutta spaccata la terra sarà tutta saccheggiata, perche il Signore ha pronunziato questa parola.

ISAIA 24:4 E' in lutto, languisce la terra; è squallido, languisce il mondo, il cielo con la terra perisce.

ISAIA 24:5 La terra è stata profanata dai suoi abitanti, perche hanno trasgredito le leggi, hanno disobbedito al decreto, hanno infranto l'alleanza eterna.

ISAIA 24:6 Per questo la maledizione divora la terra, i suoi abitanti ne scontano la pena; per questo sono bruciati gli abitanti della terra e sono rimasti solo pochi uomini.

ISAIA 24:7 Lugubre è il mosto, la vigna languisce, gemono tutti.

ISAIA 24:8 E' cessata la gioia dei timpani, è finito il chiasso dei gaudenti, è cessata la gioia della cetra.

ISAIA 24:9 Non si beve più il vino tra i canti, la bevanda inebriante è amara per chi la beve.

ISAIA 24:10 E' distrutta la città del caos, è chiuso l'ingresso di ogni casa.

ISAIA 24:11 Per le strade si lamentano, perche non c'è vino; ogni gioia è scomparsa, se ne è andata la letizia dal paese.

ISAIA 24:12 Nella città è rimasta la desolazione; la porta è stata abbattuta, fatta a pezzi.

ISAIA 24:13 Perche così accadrà nel centro della terra, in mezzo ai popoli, come quando si bacchiano le ulive, come quando si racimola, finita la vendemmia.

ISAIA 24:14 Quelli alzeranno la voce, acclameranno alla maestà del Signore. Gridano dal mare: «Acclamate, pertanto, popoli!

ISAIA 24:15 Voi in oriente, glorificate il Signore, nelle isole del mare, il nome del Signore, Dio d'Israele.

ISAIA 24:16 Dagli angoli estremi della terra abbiamo udito il canto: Gloria al giusto». Guai a me! Ohimè!». I perfidi agiscono perfidamente, i perfidi operano con perfidia.

ISAIA 24:17 Terrore, fossa e laccio ti sovrastano, o abitante della terra.

ISAIA 24:18 Chi fugge al grido di terrore cadrà nella fossa, chi risale dalla fossa sarà preso nel laccio. Le cateratte dall'alto si aprono e si scuotono le fondamenta della terra.

ISAIA 24:19 A pezzi andrà la terra, in frantumi si ridurrà la terra, crollando crollerà la terra.

ISAIA 24:20 Certo, barcollerà la terra come un ubriaco, vacillerà come una tenda; peserà su di essa la sua iniquità, cadrà e non si rialzerà.

ISAIA 24:21 In quel giorno il Signore punirà in alto l'esercito di lassù e qui in terra i re della terra.

ISAIA 24:22 Saranno radunati e imprigionati in una fossa, saranno rinchiusi in un carcere e dopo lungo tempo saranno puniti.

ISAIA 24:23 Arrossirà la luna, impallidirà il sole, perche il Signore degli eserciti regna sul monte Sion e in Gerusalemme e davanti ai suoi anziani sarà glorificato.
Anche in Luca 21 (Nuovo Testamento - Bibbia) vi abbiamo già citato le stesse parole da parte di Cristo... Se o Poli dovessero slittare in seguito alla loro inversione, i mari, per 3 giorni spingerebbero verso Nord e Sud, ovviamente pressando le coste... Ed è proprio quello che dice Lui. Ricordate? "I Popoli della Terra sverranno dalla Paura per quello che starà per accadere al Mondo e per il rimbombo delle Onde del Mare che preme sui continenti".

Anche Isaia 25 e 26, se volete dilettarvi nella lettura Teologica, continuano il racconto della Fine.

Resta la consolazione che, se tutto questo è vero, Dio c'è e chi confida in Lui è già Salvo!

In questo sito invece avete tutte le prove che vi servono, Immagini, Foto, Filmati su Nibiru: http://www.pakalertpress.com/2011/09/24/is-there-a-nibiru-coverup-second-sun-now-visible-worldwide-videos/?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+pakalert+%28Pak+Alert+Press%29%3A+pakalert+%28Pak+Alert+Press%29

Non sappiamo se sia tutta una gran panzana... Ma in fondo anche Cristo lo diceva: Voi guardate i Segni, quando li vedrete, saprete che sono davvero alle Porte...

Insomma... Solo uno Stolto, oggi, può dire che i Segni non ci siano e non siano Ben Visibili!

7 commenti:

  1. Molti discorsi, come al solito: se i russi avessero informazioni sicure allora perché non renderle pubbliche? Se tanto ci tengono a rivelare qualcosa che gli USA mantengono segreto, perché non lo fanno? Sono sulla stessa barca, nessuno vuole rivelare niente (ammesso che ci sia un decimo pianeta) ed i servizi che si riescono a vedere sono solo supposizioni. Non ci sono foto che fanno "vedere" Nibiru dal polo sud, quelle che ci sono state rese note sono dei fake. Aspettiamo ancora, intanto cominciano a dire che non é piú il 2012, ma durante il 2013, in questo servizio si da una forbice di date fra il 2012 e il 2014...tra due anni diranno il 2020, poi che si sono sbagliati di nuovo. Le persone hanno sempre bisogno di qualcosa a cui aggrapparsi, in questo caso la speranza dell'azzeramento dei ruoli nel mondo: i potenti spazzati via ed il popolo libero, si fa per dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutto un dire e non dire,un ammettere ed un konfutare.Ma l'impressione,l'intuizione mi tiene sveglio:kualkosa sta akkadendo fratello,kredimi,i Segni,al di la' di storia religione,mistika,komplottistika politika,ci sono tutti.Discerni con serenità,e senza timori:la paura è parte dell'Uomo.

      Elimina
  2. Mmm... In linea di massima mi trovo d'accordo con te. Non credo molto a Nibiru ma sono certo che i Governi non sono guidati dagli uomini che crediamo.

    Detto questo... Pensi che direbbero qualcosa? La confusione e la diffusione del dubbio sono armi stupende per tenerci all'oscuro.

    Non sono un maniaco complottista ma amo la verità e qui... Vedo molta confusione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono con Te,Francesco;ma non temere,le Cose che ,(già),stanno accadendo sono più grandi delle nostre Vite.Noi siamo dentro a Codesto immane Fenomeno (tutto)Celeste...Ciao,e ricordati sono con Te .Ci sono,ci siamo...

      Elimina
  3. Tanto prima o poi bisogna morire ............

    RispondiElimina
  4. Guardiamoci attorno e guardate cosa sta succedendo sul nostro pianeta, sentite dentro la vostra coscienza cosa vi dice, credo che l'inquietudine sia la risposta di cio che sentite dentro, qualche cosa sta succedendo che sia nibiru che ci ribalta o qualche cosa d'altro, di sicuro qualche cosa sta succedendo, per lo piu ieri a studio aperto scienziati hanno visto un pianeta 10 volte giove in avvicinamento, forse vogliono distorgerci su quello che realmente sta accadendo? tirate voi le vostre conclusioni.
    La mia personale opinione e' che siamo solo all'inizio di un amplificarsi di eventi catastrofici , pensare che di solito sono uno positivo ma sta volta lo sento dentro che qualche cosa di grosso sta succedendo.

    RispondiElimina
  5. e che LUCE sia!!! DIO E' GRANDE!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...