giovedì 29 marzo 2012

Altri fatti su NIBIRU e i Governi che restano zitti



Di seguito vi facciamo vedere un filmato in inglese per cui vi faremo un riassunto in italiano qui:

Il video evidenzia come sia Egiziani, Sumeri, Aztechi, Hopi, Maya, Etruschi, Babilonesi e altri popoli antichi conoscessero molto bene questo piccolo pianeta (2400Km di diametro). Se ricordate vi avevamo già fatto notare che è la stessa misura dell'Altezza/Larghezza/Profondità della "Città Celeste" che scende dal cielo descitta da Giovanni nell'Apocalisse (O Rivelazione per le bibbie usate più comunemente) al Cap. 21.


Il filmato poi evidenzia vari fatti:

- In primis che, secondo l'autore, i Governi sanno e tengono la popolazione mondiale all'Oscuro per evitare il Panico generale con conseguente blocco totale della vita come noi la conosciamo e l'instaurazione dell'Anarchia più buia. Forse, sotto questo aspetto, non hanno nemmeno tutti i torti.

- Altro fatto importante è che già (i Governi) lo hanno fatto nel 2009! Nascondendoci che stavamo per morire tutti per colpa di un meteorite che è passato tra la Terra e la Luna, veramente sfiorandoci a rischio che la nostra Gravità lo attirasse. Non è successo... Ma se avessero sbagliato i conti saremmo morti in pochissimo, estinguendoci. NON HANNO DETTO NIENTE fino a fatti compiuti. Quindi è appurato che, anche in questo caso, se ci fosse un NIBIRU, non ce lo verrebbero a raccontare!

- Terzo fatto: Il 7 Gennaio del 2010 lo scienziato Norvegese Pal Brekke ha detto alla Radio nazionale che c'è un'altissima probabilità di entrare, nei prossimi 20 anni, in una mini Era Glaciale. Inutile dire che i fatti avvenuti in seguito (Vedi il freddo straordinario del 2011) gli stanno dando ragione. Questo perchè NON CI DICONO che la corrente del Golfo è GIA' FERMA. Infatti, altro fatto: Pesci morti a migliaia, Uccelli Morti a Migliaia, Produzione di Mucillaggini e Schiume mai viste prima, Scioglimento di 1/3 della Groelandia senza la corrispettiva crescita usuale dall'altro lato del continente ecc... Sapete dove lavora adesso questo scienziato? All' ESA Space Program. http://www.esa.int/esaCP/index.html La nostra NASA Europea che sta vagliando le possibilità di colonizzare Marte per "Andarcene in futuro da qui".

- Quarto Fatto strettamente collegato al Terzo: la NATO ha iniziato nel 2008 un durissimo addestramento delle nostre forze armate, durato fino al 2010 per Operazioni d Guerra Artiche. Quest'anno, infatti, la UN sta decidendo dove arrivano i nuovi confini Geo Politici nel Nord dell'Artide di: USA, Russia, Inghiliterra, Danimarca, Canada, Norvegia... Perchè direte voi? Perchè il Futuro del Petrolio e del Gas sarà tutto sotto il GHIACCIO!!!

Pochi sanno che il Polo Nord è considerato Terra di Nessuno. Però i nostri amici Americani hanno già piantato Basi in diverse zone e si stanno dividendo la zona, peggio che negli anni della Guerra Fredda, con la Russia.

Si chiede giustamente l'Autore... Perchè c'è tutto questo interesse nei confronti del Polo Nord, oltre al Petrolio ed il Gas? Che lo slittamento dei Poli Magnetici, come avvertono i popoli antichi accadrà da quest'anno in poi in maniera evidente, sia una delle cause d'interesse? Probabile infatti che, qualora ciò dovesse avvenire, i poli diventerebbero rigogliosi e verdi, facendo emergere dai ghiacci le Terre sottostanti (una delle più probabili cause dell'Alba anticipata in Groelandia quest'anno e lo scorso è proprio l'abbassamento drastico, negli ultimi due anni, dell'orizzonte.)

- Quinto Fatto che conoscete ormai bene: Stano Stoccando oltre 5000 sementi in bunker sotterranei in Norvegia.

L'Idea finale è che le voci di "corridoio" indicano dal 2010 al 2012 le date probabili della Rivelazione ai popoli della Terra dell'Arrivo di NIBIRU... Anche qui i nostri sospetti con la probabile Seconda Stella che vedremo in Cielo quest'anno, spacciata per Beteljeuse di Orione, sono molti. Se non dovesse venire a galla la verità entro quest'anno è probabile che sia tutto solo un Incubo dei Popoli antichi che, in fondo si passavano le notizie tra loro, comprese le leggende. E' anche vero però... Che Hopi e Maya, stavano dalla parte opposta del Mondo di Egizi e Sumeri...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...