domenica 4 marzo 2012

Cerimonia Maya e New World Order...


 
Da un articolo riportato anche sul Blog nostro amico, NOI E GLI EXTRATERRESTRI, si evince che sono stati svelati nuovi codici Maya... fatalità quest'anno che è il 2012... Seguiamo la vicenda perchè la faccenda puzza di Nuovo Ordine Mondiale... (Attraverso l'Oltre)
 
Nuovi codici Maya: Solo profezie oppure, sotto sotto...c'è dell'altro?

Se tutto fosse confermato, sarebbero stati ritrovati due nuovi codici Maya di cui il mondo non era a conoscenza fino ad oggi. Tali codici provengono da una raccolta che si trovava nei sotterranei di un museo di Los Angeles che comprenderebbe la bellezza di più di 10.000 manoscritti che risalirebbero al 1300 D.C.! Lo scopritore, il ricercatore Hunbatz Drunvalo Melchidesec ha inoltrato domanda alle autorità competenti per poter disporre di tutto il materiale, ma la dirigenza del museo ha solamente dato il permesso di fotografare i reperti per poterli mettere a disposizione dei discendenti Maya, per un totale di 75.000 pagine!!!

Uno dei codici in questione, chiamato "Codice Windcall", che è strutturato a "fisarmonica" con iscrizioni su entrambi i lati delle 13 pagine di cui è composto, rappresenterebbe cinque sacerdoti Maya intenti a svolgere una sorta di funzione religiosa alla presenza di cinque teschi di cristallo.



E nell'ultima pagina, alla presenza di questi teschi avverrebbe una "trasformazione" sul suolo sacro dove sorgono le piramidi di Chichen Itza. Un'ulteriore scoperta fatta da un cacciatore di tesori avrebbe inoltre messo a disposizione del Consiglio Maya Itza altri sette manoscritti inediti che il Consiglio stesso ha riconosciuto come autentici nonchè di vitale importanza perchè, come dichiarato dai sacerdoti Maya, ora potranno rendere pubblico al mondo il significato delle antiche profezie e, sopratutto. "consentiranno di andare nella 4' dimensione"...



Melchidesec afferma che le profezie Maya non avrebbero la data fine del 21 dicembre 2012 per manifestarsi, ma che in realtà starebbero già prendendo forma fin dal 2010, più precisamente fra il 2007 ed il 2015 come sviluppo temporale totale. E tali cerimonie con i teschi di cristallo sarebbero necessarie per permettere alle profezie di avere il proprio corso naturale, senza le quali l'intera vita sul pianeta sarebbe in serio pericolo!!!



Per garantire lo svolgimento delle cerimonie, una società chiamata "Unify Earth" (il cui scopo sarebbe l'unificazione del pianeta) che disporrebbe di ingenti fondi finanziari, avrebbe affittato le piramidi di Chichen Itza per garantire al Consiglio Maya di svolgere il 21 Dicembre 2012 le loro importantissime cerimonie e, soprattutto, per trasmetterle via TV al mondo per 30 minuti!!!



Cosa dire? Se tutto questo rispecchia la verità, appare evidente che ci sia "qualcuno" che ritiene le profezie Maya tutt'altro che mera manifestazione a sfondo religioso... Ci sono stati celati per secoli documenti Maya importantissimi? E a quale scopo, se questi erano quel che per tantissimo tempo erano stati catalogati come fantasie di un popolo per lo più sconosciuto, rozzo e sanguinario???

Chi è che si nasconde dietro la facciata di una società dal nome altisonante, che riesce ad affittare da un governo, un sito archeologico come Chichen Itza per trasmettere in mondovisione una cerimonie di cui fino ad oggi si è pensato bene di tenerne il vero significato nei bui meandri di un sotterraneo di museo???
 
Attraverso l'Oltre: E' molto singolare questo articolo... Moltissima gente sente parlare delle profezie Maya perchè siamo nel 2012, pochissimi le conoscono davvero, molti credono che i Maya fossero solo dei "Pagani" che sgozzavano la gente per sacrificarla, ma altri sono sicuri che non fossero nemmeno "Umani" bensì alieni. Così i Maya vengono catalogati in due parti:
 
1) Gli umani che, come gli Egiziani, Sumeri, Etruschi, Aztechi ecc... Hanno già trovato sul posto determinate strutture, come le Piramidi, e le hanno usate.
 
2) Extraterrestri, esseri provenienti da Orione e le Pleiadi che hanno insegnato agli umani come utilizzare le strutture da loro costruite.
 
In un modo o nell'altro comunque, è inevitabile dover constatare che qualcosa stia accadendo da qualche anno a questa parte in maniera piuttosto marcata... Il Clima è allo stremo e presto ci farà osservare cataclismi mai vissuti prima... Basti pensare che la NASA ha stipulato un elenco di eventi "straordinari", ovvero eventi climatici fuori dall'ordinario che accadono massimo una volta ogni 100 anni, con oltre 30 di questi accaduti in questi ultimi 10 anni.
 
Peggior Uragano (1 anno peggio dell'altro a seguire)
Peggior Tsunami
Peggior Terremoto
Peggior moria di Pesci
Peggior Moria di Uccelli
Peggior moria di Api
 
e via così... Sono più di 30... Qualche bontempone mi dirà, come sempre: "Sono solo cicli". Beh questi sono cicli di 100 anni che, da 10 anni, avvengono di anno in anno.
 
Non parliamo della fase economica che il Mondo Occidentale sta vivendo... Facciamo attenzione qui... L'Occidente non è il Mondo, ma ne detiene il Potere Assoluto. Il Crollo di questo Impero segnerà l'arrivo di un altro... E' un ciclo anche questo ;) Bisogna capire di chi sarà il prossimo... Tutto qui. Ma è inevitabile... L'Occidente tracollerà.
 
Quindi... Tutti, nonostante non crediamo alla fine del mondo per un motivo o un altro, crediamo che stiano avvenendo fatti davvero incredibili, in crescita esponenziale, con una velocità mai registrata negli utlimi 50 anni e nella storia precedente alla nostra.
 
La domanda è... E se ci fosse qualcuno che avesse intenzione di approfittare di questo "clima" mondiale per "Unirlo" a modo suo?
 
In questi giorni svilupperemo le risposte!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...