venerdì 20 dicembre 2013

Approfondiamo con Biglino parte 2

4 commenti:

  1. Caro francesco ,il signor biglino sarà anche un esperto delle lingue israelo-palestinesi di 2000 anni,e non possiamo escludere dalla bibbia anche manipolazioni,omissioni ed errori di trascrizione ed traduzione nei passati 2000 anni in fondo lo fanno tutti i potenti in ogni epoca, ma allora come spiega biglino i mondi spirituali descritti nelle NDE di tutto il mondo?
    Forse Dio non si chiama Yawhe,Geova,Allah Elohim o come lo si voglia chiamare,forse egli non e mai venuto in contatto con la nostra miserabile razza e con nessun popolo neanche quello ebraico ed ancora forse il popolo ebraico ha conosciuto una razza aliena gli elohim evoluta e benevola scambiandola x Dio o Dei a seconda di dove si sono manifestati. Ma se cosi fosse gli Elohim non sarebbero Dio ma solo dei semplici alieni tecnologicamente attrezzati allora la nostra fede sarebbe vana poiché anche gli elohim sono mortali e fallaci come noi!
    Dio il vero Dio e costituito di energia eterna e dinamica dalle NDE si descrive che la luce derivante dagli esseri (angeli) e sovrastata dalla luce del trono e che colui che vi sedeva sopra non poteva essere osservato da occhi umani neanche in condizioni spirituali si poteva sentire solo la voce dei sottoposti,pertanto DIO e un super essere non un semplice alieno di questo universo che e anche di livello basso.
    Io non so dove sia la verità assoluta ma di una cosa sono certo i mondi spirituali o universi a energia eterna sono la vera residenza di colui che chiamiamo Dio se ci si rivolge agli elohim allora parliamo di una razza aliena NON DI DIO!
    Ciao e dimmi la tua versione!

    RispondiElimina
  2. Vorrei aggiungere un ultima cosa adesso siamo bombardati da mille versioni pro o contro qualsiasi cosa,allora non ci resta altra scelta quando arriverà la nostra ora di lasciare questo corpo fisico e decaduto e una volta prese sembianze spirituali farci spiegare la verità da colui che e la fonte della verità cioè DIO stesso tramite un suo figlio o figlia diretta (gli angeli).
    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  3. C'è un errore di fondo però. Biglino non ha MAI negato la natura di Dio ne tantomeno la sua esistenza (inizia il video dicendolo!). Sta solo facendo un distinguo tra quello che crediamo noi di leggere nella Bibbia e quello che è appunto la verità (che nessuno sa). In poche parole dice che la Bibbia è il racconto di come siamo fatti e da chi... Dio è altro

    RispondiElimina
  4. Ovviamente Biglino non nega nemmeno le esperienze NDE e non ne parla affatto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...