martedì 31 dicembre 2013

Auguri di fine anno 2013



Pensavamo che il 21/12/2012 avrebbe segnato la fine o una svolta epocale, invece siamo alla fine del 2013 e le cose sono andate anche peggio diciamocelo...

Farsi gli auguri è più perchè il 2014 non sia come il 2013, ma non c'è granchè di cui essere felici.

La disoccupazione è aumentata, le aziende, anche quelle in attivo, chiudono per troppa pressione fiscale, gli imprenditori suicidi sono raddoppiati e nessun asteroide o cometa è passata a "salvarci".

Tutto questo è un ottimo spunto per chiederci cosa possiamo controllare nella nostra vita e cosa invece è "causa forze maggiori".

Il 2013 ci ha insegnato che ognuno di noi deve trovare il CENTRO dentro di sé, deve scavare dentro se stesso e RI-trovarsi. Basta con Giustificazioni, Giudizi, Scuse, Errori... Sono metodi per attirare l'attenzione e poi lavarsi le mani delle proprie responsabilità. Se questo Governo ha sbagliato,cacciamolo in TUTTI i modi possibili previsti dalla LEGGE. Quella stessa legge per cui sono morti milioni di Italiani onesti che oggi si rivolerebbero nelle tombe.

Che il 2014 sia l'anno in cui la vostra Vita torna completamente sotto il controllo di voi stessi. Eliminando le "scorie" spirituali ed eliminando tutti quei fattori che non dipendono da noi. Non possiamo controllarli, bene, lasciamoli andare con il 2013.

Il resto verrà da sé... BUON ANNO NUOVO.

3 commenti:

  1. Auguri francesco e anche ai affezionados del blog ma non bisogna illudersi troppo,le cose proseguiranno di male in peggio almeno cosi dice la bibbia e non si avvidero di nulla fino a quando non sopraggiunse la fine e li spazzò via tutti.
    Adesso di male in peggio stiamo proseguendo e x il risveglio dell'anima dobbiamo solo affidarci agli angeli (i figli e le figlie di Dio diretti) sono gli unici essendo amore allo stato puro in grado di salvare quel poco di amore che ci e rimasta.
    Noi possiamo sforzarci ma falliremo e nella nostra natura di esseri per il 90% di carne e il 10% di spirito.il perdono il vero amore non è di questa terra!
    Cmq attenzione al 2014 ce una brutta analogia con l'altra data ottobre 1914 cosa vi ricorda?
    Ciao a tutti e x il momento godiamoci la festa in famiglia.

    RispondiElimina
  2. Auguri a tutti e....per cambiare il mondo "partiamo dal ns.personale cambiamento"

    RispondiElimina
  3. i politici cattivi da una parte,il popolo buono dall'altra....ma questo è manicheismo. DOVETE COMPRENDERE CHE I BUONI SONO ANCHE I CATTIVI,IL BENE è ANCHE IL MALE,I MEDICI SONO COLORO CHE CREANO LE MALATTIE, LE VITTIME SONO ANCHE I CARNEFICI DI LORO STESSE,LA VOSTRA è UNA VISIONE UNIVOCA E ROZZA DELLA REALTà.....LA SOCIETà è UN UNO--TUTTO,NESSUNO è VERAMENTE INCOLPEVOLE DELL'ATTUALE SITUAZIONE ITALIANA-MONDIALE,PERCHè L'INNOCENTE è ANCHE IL COLPEVOLE,QUESTA è VERA LOGICA A OGNI LIVELLO.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...