domenica 22 dicembre 2013

Gli Annunaki, gli Elohim e il Governo Occulto... 2° Parte



Seconda parte dell'interessante video sul Governo Occulto e le nostre origini.

4 commenti:

  1. Caro francesco sinceramente questi video e le parole di biglino sulla bibbia non fanno altro che distruggere quelle pochissime certezze che avevamo,sono ignominia noi creati da alieni x essere solo schiavi?
    elohim buoni e cattivi che a seconda delle circostanze ci aiutano o ci distruggono? se fosse solo e realmente cosi allora opterei subito x l'estinzione di massa tanto essere schiavi di uomini come adesso o essere schiavi di alieni forse in futuro che senso ha sempre schiavi si è!
    E poi di questo biglino e se fosse un emissario di satana atto con le sue parole a distruggere la fede già compromessa ad opera di clero e atti per nulla cristiani?
    Noi siamo in una fase critica la scienza,il potere e il denaro hanno distrutto la maggior parte della nostra anima siamo smarriti,persi in mille ipotesi e contro ipotesi la bibbia per chi crede era l'unica certezza in questo mondo di merda ma adesso arriva questo e dice e solo una manipolazione degli uomini!
    Non voglio credere che siamo solo un esperimento genetico degli alieni perché siamo anche esseri spirituali e spero che la nostra parte spirituale sia migliore del cumulo di grasso,sangue e ossa che chiamiamo corpo,poi questo biglino che insinua che Gesù e un mito ma la mai letto lo storico Giuseppe flavio contemporaneo di cristo? oppure documenti su pietra che affermano l'esistenza terrena di Gesù?
    Quale è il suo intento nel distruggere la chiesa,e nel rendere le persone sempre più animalesche e si perché allora se come sostiene questo siamo solo un esperimento genetico a cosa mi serve essere buono ?
    Non si può escludere manipolazioni nel corso dei secoli ma da questo ad affermare che tutta la bibbia non è altro che un raccontino fiabesco oppure un esorcizzazione di incontri alieni bhè ne scorre di fiume sotto!
    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  2. Caro francesco scusami ancora ma vorrei suggerirti questo libro sulla NDE leggilo spero che ti aprirà gli occhi e che non darai più a questo essere (biglino) di pubblicare un post sul tuo blog eccoti il titolo: Esiste un posto bellissimo l'aldilà raccontato da chi lo ha visto del dott.Jeffrey long edito da Mondadori si parla anche di persone clinicamente morte senza battito cardiaco,ed encefalogramma piatto che hanno avuto esperienze in altre dimensioni questo come lo spiega il professorone biglino?

    RispondiElimina
  3. Ho il libro, l'ho letto con molto interesse ed è stupendo! Ma ci tengo a precisare che Biglino crede in Dio. Dice solo che chi ha fatto noi non è Dio (Universo, Contenitore e Contenuto del tutto... In effetti Lui stesso) bensì gli Elohim che sono "I Luminosi", "I Dii", non Dio singolare. Il Ruah, tradotto oggi con Spirito Santo, non è lo Spirito Santo come lo intendiamo noi bensì l'alito vitale di Dio stesso, la forza creatrice che tiene tutto in vita se vogliamo... Sempre senziente come un individuo singolo e infine Cristo, un Elohim... Anzi... l'Elohim per eccellenza, Colui che ha incarnato la pienezza di Dio in se stesso. Questo è quello che predica Biglino, da non confondere con ateismo, pseudo-scienza e quello che la povera gente non capisce perchè lobotomizzata dai dogmi, di qualsiasi credo e fede. Ultima cosa... Biglino crede moltissimo alle NDE, come ti avevo già scritto nell'altra risposta. Biglino è una fonte, non è la verità, esattamente come il libro che abbiamo letto. Preferisco prendere del buono da entrambi!

    RispondiElimina
  4. I BUONI SONO ANCHE I CATTIVI,I MEDICI SONO COLORO CHE SPARGONO LE MALATTIE....FORSE GLI ELOHIM-ANNUNAKI NON SONO ANDATI VIA DALLA TERRA, MA LA CONTROLLANO ATTRAVERSO I LORO REFERENTI POTENTI-POLITICI ECC. TERRESTRI.
    L'INCREDIBILE è FORSE IL VERO CREDIBILE.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...