martedì 10 dicembre 2013

Unire i puntini è utile...



Ogni tanto vi riproponiamo qualche esempio di "unione dei puntini" affinché possiate vegliare costantemente sullo stato delle cose... Vedere molti avvenimenti insieme in pochissimi anni fa capire l'escalation eco-politico-climatica del nostro Pianeta.

Chi ha fatto questo video ha una visione profondamente evangelico/cristiana. Ma tutti sappiamo bene che moltissime civiltà, fedi e religioni in tutto il mondo hanno, e credono tutt'ora, che ci sia un appuntamento con "la fine" di tutto quello che conosciamo... Come lo conosciamo.

2 commenti:

  1. Caro francesco e da alcuni giorni che almeno su internet si parla della zona di sorvolo autorizzata e militarmente difesa dalla Cina e dello sconfinamento da parte di aerei militari Usa,non è che in coincidenza dell centesimo anno della prima guerra mondiale 1914 mese di ottobre vogliono far scoppiare anche la terza 2014 mese di ottobre?
    leggiti le dichiarazioni di un ambasciatore cinese su wallstreetitalia.com sono dichiarazioni da paura!
    Cmq qualcosa di grosso sta per succedere e che sia la fine o solo l'inizio questo non so dirlo provaci tu sulla base delle scritture!
    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  2. il video è molto rivelatore e mi trova abbastanza d'accordo, eccetto per il finale pseudo religioso con Gesu annesso.
    Che siamo in un Matrix e che ci sono forze a noi sconosciute che controllano il sistema è innegabile, ma credo più a forze extra terrestri che sono già presenti e comunque ospiti abituali del nostro pianeta che in qualche modo manipolano e vogliono in qualche modo interagire con noi. Difficile da spiegare e da far comprendere ai più. Distratti ad arte dal nulla di questa società

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...