giovedì 22 marzo 2012

Documento Orbita Nibiru

scaricatelo sul pc

E’ al momento la più attendibile simulazione dell’orbita di Nibiru ed il suo passaggio negli anni 2011-2014, ecco un breve resoconto:

Aprile 2007 – Distanza dal Sole 15 Au
Nibiru è visibile solo grazie a potenti telescopi situati al polo sud, inizia il cilco 24 del Sole che presenta già anomalie derivanti dalla pertubazione del pianeta x.





Maggio 2009- Distanza dal Sole 11 Au
Protetto dalla fascia di asteroidi ed al di sotto di essa, Nibiru diventa abbastanza luminescente da poter essere osservato da tutti gli astronomi dell’emisfero sud.

Maggio 2011 – Distanza dal Sole 6,4 Au
Transita sotto il piano terrestre e diventa un oggetto visibile ad occhio nudo da chiunque nell’emisfero sud

21 Dicembre 2012 – Distanza dal Sole 3.0 Au
Nibiru passa attraverso il piano dell’ellittica e attiva reazioni elettromagnetiche con la nostra stella. Apparirà come un secondo Sole , di un rosso acceso , grande quanto il disco lunare. Qui ci saranno le maggiori devastazioni per la Terra





Febbraio 2013 – Distanza dal Sole 2,85 Au
Nibiru giunge al punto più vicino alla nostra stella, cataclismi inimmaginabili colpiscono il nostro pianeta. Possibile slittamento polare.


terre sommerse


Luglio 2013 – Distanza dal Sole 3,3 Au
Nibiru comincia ad allontanarsi ed i cataclismi si fanno meno intensi. E’ ancora visibile come secono Sole ed è accompagnato da un’immensa scia di detriti, come una coda enorme.

Luglio 2014 – Distanza dal Sole 5,6 Au
Nibiru sta lasciando il nostro sistema solare interno , la ricostruzione della civiltà può cominciare.

Attraverso l'Oltre: Il nostro faticoso lavoro è quello di riportarvi ogni "Verità", non quello di darvi quella "Giusta". Ovviamente non sappiamo quanto ci sia di vero e quante panzane possano esserci in questo documento... Ma moltissimi astrofisici stanno avvallando questa Teoria. Resta da vedere se si vedrà questo secondo sole in Cielo... Poi tenteremo di capire se è Beteljeuse, come dice la NASA, o se è NIBIRU ;)

2 commenti:

  1. Se fosse Betelgeuse sarebbe uno spettacolo senza precedenti. E ovviamente non causerebbe alcun disastro ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...