mercoledì 28 marzo 2012

Sembra che le Piramidi stiano Reagendo all'Ignota Nube Cosmica nella Cintura Fotonica



La NASA e l’European Space Agency, negli ultimi due anni, hanno allertato tutto il mondo riguardo le possibili catastrofi in avvicinamento, che dovrebbero manifestarsi tra il 2012 ed il 2013. Pochi li hanno ascoltati. Anche se la NASA non ha parlato della strana nuvola di fotoni che ora ha avvolto il sistema solare, la notizia è stata divulgata da alcuni scienziati.

Questa nuvola sta influenzando il Sole ed i pianeti in molte maniere..


L'avvicinamento di questa nuvola sta influenzando il Sole ed i pianeti in molte maniere. Incredibilmente, come questa strana energia invade il nostro spazio, alcune delle più famose piramidi al mondo generano un’intensa luce di energia.
Alcuni incredibili avvenimenti di questi fasci di luce che partono verso il cielo mirando proprio a questa nuvola di fotoni aliena sono ben documentati. Allo stesso tempo, la gente nel mondo, inizia a sentire e registrare spaventosi suoni e rumori , proprio come se la Terra stesse gemendo e lamentandosi.
Tutti questi fenomeni, inclusa la misurazione della gigante elettrificazione del nostro sole, mai vista prima, sembrano essere ricollegati all’onda fotonica che alcuni hanno chiamato “evento spaziale della possibile Apocalisse “ .

nasa-21

La nube di energia, adesso, ha raggiunto il nostro sistema planetario


ANTICHE PIRAMIDI SI SVEGLIANO DOPO SECOLI, MILLENNI DI SONNO.

Alcuni turisti hanno iniziato ad urlare. Altri hanno preso velocemente il loro cellulare per poter registrare un video della scossa che ha colpito la piramide Maya. Ma non era un terremoto, a seguire era invece un brillante raggio di luce sparato verso il cielo. I testimoni intimoriti e confusi provavano a chiedersi cosa volesse dire tutto ciò.
Ma la piramide Maya di Kukulkan che trasmette quest'incredibile colonna di energia verso lo spazio è stata solamente la più recente a mostrare questo fenomeno.



Nel 2009 e nel 2010 la piramide bosniaca del sole ha inviato un raggio molto fino di pura energia verso lo spazio. (Ve ne abbiamo già parlato, trovate l'articolo in Archivio ndr)
Recentemente, il governo cinese ha iniziato a monitorare la piramide di Xianyang cercando qualche segno di attività. L’anno scorso un team di scienziati ha ispezionato la piramide e si crede possa avere un’origine extraterrestre.
LA PIRAMIDE AZTECA DELLA LUNA SPARA VORTICI DI ENERGIA DALLA SUA SOMMITA'
Quest’incredibile esplosione a vortice è stata testimoniata e catturata su nastro. Un raggio che fuoriesce dalla sommità della famosa Piramide Azteca della Luna a Teotihuacan, in Messico. (foto sotto)
Raggi di energia, vortici, turbini di una forza molto intensa… che cosa vuol dire? Dove viene indirizzata quell’energia, e perché? Che cosa ha attivato i poteri misteriosi di queste silenziose sentinelle di pietra.. che per secoli sono state calme.. fino a che qualcosa ha disturbato il loro sonno?
E' una Bufala colossale o sta succedendo davvero? Le Foto e i documenti ci sono...

Ciò che le ha portate in vita potrebbe essere qualcosa di ancor piu incredibile rispetto all’azione stessa delle piramidi: L’arrivo di una forza ignota da questo vuoto galattico che ora ha accerchiato gran parte del sistema solare.



Un raggio fuoriesce dalla sommità della famosa Piramide Azteca della Luna a Teotihuacan, in Messico

Chiamandola "una super tempesta solare che capita una volta nella vita” la NASA avverte che i micidiali Solar Flares potrebbero colpire la Terra distruggendo tutte le strutture tecnologiche dell’emisfero nord, e lasciando tutto il resto del mondo come se fossimo a fine 1800.
Gli scienziati alla NASA scoprirono il 14 Luglio 2010 che il nostro sistema sta passando attraverso una nuvola energetica interstellare. Questa nuvola di gas altamente elettrica ed energizzata sta disturbando il sole. In congiunzione con l’indebolimento della Terra, per il movimento del nostro scudo magnetico, il nostro mondo rischia di essere senza difese contro questa tempesta solare e le varie intense radiazioni.

La NASA, la ESA e la National Academy of Science hanno rilasciato un’allerta per il 2012 riguardo questa tempesta solare senza precedenti. Ma ciò che la NASA ed il governo federale stanno nascondendo, secondo Demetriev, è che il sole, e tutto ciò che è nel nostro sistema solare, è immerso in un’ignota nuvola di fotoni aliena… una "cintura di pericoli" che potrebbe creare gigantesche esplosioni solari, anomalie magnetiche, sbandamento di sciami di comete e destabilizzazione dell’orbita di alcuni asteroidi.

LE PIRAMIDI REAGISCONO A QUEST’IGNOTA NUVOLA FOTONICA

Il celebre astrofisico Alexey Demetriev dice che ciò che sta accadendo è peggiore, ben peggiore degli avvertimenti fornitici dalla NASA e dall’ESA. Il nostro intero sistema solare è entrato in un’immensa, potenzialmente mortale, nuvola di energia interstellare.
Il Dr. Demetriev ha rivelato che le sonde Voyager 1 e Voyager 2 hanno riportato che l’intero sistema solare è a rischio. C’è di peggio, Merav Opher, un’eliofisica dalla George Mason University, che al momento collabora con la NASA, ha detto che questa nuvola energetica interstellare non è stabile ed è turbolenta.



Scienziati Russi inoltre sostengono che questa nuvola fotonica di energia sta smuovendo l’atmosfera dei pianeti e specialmente il nostro sole. Oltre a continuare a stimolare e interagire con il sole, contribuisce a renderlo più attivo, rendendolo quindi più potente e instabile.
Il flusso magnetico , interagendo con la magnetosfera del sole, ed i campi geomagnetici della Terra, possono creare mutazioni nel nucleo, anomali vortici in superficie della terra, e mutazioni polari magnetiche che possono creare super tempeste, condizioni atmosferiche instabili e , piu incredibile di tutti, suoni provenienti dall’atmosfera e dal sottosuolo capaci di essere ascoltati da tutti in ogni parte del pianeta.
Le piramidi, serbatoi naturali dell’energia della Terra, capaci di caricarsi dai campi magnetici della Terra, secondo i teorici degli "Antichi Alieni", stanno rilasciando e lanciando raggi di pura energia verso questa nuvola che sta opprimendo il nostro sistema planetario senza difese.
I suoni armonici sono stati ascoltati, registrati e vivamente discussi dalla primavera 2011.
Recentemente, alcune registrazioni sono state caricate su youtube da persone in tutto il mondo. Persone spaventate, scosse, e confuse chiedono di sapere che cosa sono questi suoni.



Mentre alcuni sono palesemente dei falsi, altri invece sono video genuini, riproducendo questi armonici provenienti dal sottosuolo e dall’atmosfera. In una recente intervista con Geochange Magazine riguardo questi strani suoni, il noto scienziato Professor Dr. Elchin Khalilov, ci ha dato questa sua analisi:
“ [La]….. possibile causa di questi suoni….. può risiedere nel nucleo della Terra. Il fatto è che l’accelerazione dello spostamento del polo magnetico nord della Terra, che è aumentato di ben cinque volte tra il 1998 ed il 2003, e che è allo stesso livello oggi, ci indica un’intensificazione dei processi energetici nel nucleo della Terra, dato che sono i processi nel nucleo interno ed esterno che formano il campo geomagnetico della Terra.”

“Intanto, come abbiamo già detto, il 15 Novembre 2011 tutte le stazioni geofisiche ATROPATENA che registrano le tre variazioni dimensionali del campo gravitazionale della Terra, quasi simultaneamente hanno registrato un potentissimo impulso gravitazionale.
Queste stazioni sono presenti ad Istanbul, Kiev, Baku, Islamabad e Yogyakarta, e tra la prima e l’ultima c’è una distanza di circa 10.000km . Questo fenomeno è possibile unicamente se la sorgente di quest'emanazione è al livello del nucleo terrestre. Quest’enorme emissione di energia dal nucleo terrestre alla fine dell’anno scorso è stata come un segnale che ci indica la transizione dell’energia interna alla Terra verso una nuova fase attiva” .



Questi suoni quindi stanno provenendo dal nucleo terrestre, come il professore teorizza. Suoni simili a volte sono stati sentiti prima di grandi terremoti.
Questa volta tuttavia, i suoni non ci stanno preavvisando di enormi terremoti, ma sono generati dal vorticoso campo magnetico all’interno della terra, e dalle parti del nucleo che , grazie a questa veloce rotazione, vanno in collisione con il mantello terrestre. Tutto si sta modificando grazie all’arrivo di quest’enorme nuvola fotonica che sta invadendo la nostra regione della Galassia della Via Lattea.



COSA ASPETTARSI?

Demetriev allerta tutti a prepararsi per il peggio. “ Catastrofe globale? Si ma non tra decine di anni, ma entro un anno o due”
E come i lamenti della Terra si innalzano fino al cielo, le piramidi lanciano titanici lampi di energia nel profondo spazio.

Noi vi diciamo invece che tutto quello che sta accadendo, qualora fosse vero e concreto, sarebbe "solamente" uno dei cicli che la Nostra Terra DEVE attraversare... Perchè, che ci crediamo o meno, le cose vanno come devono. Quindi tutto dipende da come noi accetteremo questi cambiamenti, se con il cuore aperto e rivolto alla Vita/Dio o se impauriti dalla Morte.

"Allora chi era Puro sarà più Puro e chi era Empio lo sarà ancora di più."

9 commenti:

  1. "La NASA e l’European Space Agency negli ultimi due anni hanno allertato tutto il mondo riguardo le possibili catastrofi in avvicinamento, che dovrebbero manifestarsi tra il 2012 ed il 2013" e "Gli scienziati alla NASA, terrorizzati, scoprirono il 14 Luglio 2010 che il nostro sistema sta passando attraverso una nuvola energetica interstellare", quali sono le fonti? dove sono i comunicati della NASA e dell'ESA?

    RispondiElimina
  2. Carissimo buondì! L'articolo non è nostro e lo abbiamo anche dovuto rivedere un pò per italiano malconcio e catastrofismo avanzato hehe... Stiamo verificando infatti le fonti proprio come hai chiesto. Nel caso dei pericoli imminenti NASA il comunicato era sul loro sito ufficiale un anno fa quando avvertirono delle probabili tempeste elettromagnetiche imminenti e durature fino al 2014. Puoi trovarle nel nostro Archivio. Non mi risulta che la NASA abbia parlato di cinture fotoniche come potenziali nemici dell'umanità (e dubito fortmente). Noi qui riportiamo solo quanto dicono articoli per noi interessanti se ricollegabili a precedenti nostre indagini. Come i suoni misteriosi in questi giorni.

    RispondiElimina
  3. Secondo me si dovrebbe cercare di non pubblicare notizie che non sono verificate e comprovate solo per il gusto di farlo o solo perche "ricollegabili a precedenti indagini", non mi sembra un buon modo di fare informazione. Questo modo di fare dei blog sia italiani che stranieri ha stufato, girano troppe cavolate in giro e questa mi sembra una di quelle.
    La NASA lo scorso anno ha avvertito di possibili tempeste elettromagnetiche previste per il 2012-2013 dicendo che potrebbero causare problemi ai satelliti in orbita..il che è nettamente diverso dall'affermare che "La NASA e l’European Space Agency negli ultimi due anni hanno allertato tutto il mondo riguardo le possibili catastrofi in avvicinamento"!!

    RispondiElimina
  4. Diciamo che ci sono due punti sui quali discutere qui:

    1) la NASA che non sempre dice le cose come stanno e spesso sbaglia calcoli (Vedi il satellite che doveva cadere in Italia ed è finito in Canada). Senza contare che non ha avvertito "solo" della tempesta elettromagnetica, ma anche della possibile, seppur remota, possibilità di un "Effetto Carrington" del 1859 che, ad oggi, paralizzerebbe tutto.

    2) Purtroppo le "Cavolate" sono considerate tante, è difficile distinguerle e spesso si rischia di "Archiviare" come tali anche le notizie vere. Il Fatto delle Piramidi e del fascio di Luce è Reale. Come quello dei suoni. L'Indagine è sulle possibilità che ci sono che sia riconducibile o meno a fattori X. Tra cui questa Cintura Fotonica. Altro Fatto Reale che non sembra destare però alcuna preoccupazione da parte della NASA.

    Infine, credo che l'informazione non sia mai un male quando viene precisato che si parla di Ipotesi. Se un Blog, scritto in una determinata maniera, ha stufato, è sufficiente smettere di seguirlo... Ne ho una lunga lista di vestinati anche io ;)

    RispondiElimina
  5. Ripiglio questo posto dopo tanto tempo... premetto che mi occupo da decenni di spiritualità, contattismo e informazione "fuori dagli schemi" (anche e soprattutto per innumerevoli esperienze personali dirette!!), tengo a dire che prima di muovermi in qualsivoglia direzione cerco di trovare qualsiasi informazione "sicura" sui temi che vado esplorando... e, soprattutto in un periodo come questo in cui la gente ama circondarsi di catastrofismi, ma non cerca niente oltre il proprio naso, anche parlare di ipotesi può essere purtroppo frainteso e preso come oro colato!! So bene inoltre che molte agenzie governative tirano fuori le informazioni che interessano a loro e non quello che succede veramente, però quando si scrive è importante citare anche le fonti "reali"!!

    @Francesco, a quanto pare la NASA non ha mai dato nessun comunicato (al contrario di quanto detto all'inizio proprio dell'articolo) in cui avvisava il mondo di stare allerta per casini legati alla cintura fotonica o quant'altro, piuttosto nel suo sito dice esattamente il contrario!!

    http://www.nasa.gov/topics/earth/features/2012.html

    Sappiamo che grandi cambiamenti sono in corso, ma molto probabilmente non sarà come la maggior parte della gente sta aspettando... purtroppo gli umani si muovono ancora solo in funzione di quello che "vedono" ma i meccanismi sottili, energetici, che sono quelli veramente importanti e imponenti, non se li fila nessuno!!! ;)

    RispondiElimina
  6. ma quanto buon tempo avete tutti?è vero che c'è crisi,ma andate a da via i ciap!!! che è molto meglio.

    RispondiElimina
  7. Buon giorno a tutti, è inutile fare finta di non vedere i grandi cambiamenti che sono in corso da un paio di anni, sono sotto lo sguardo di tutti ( Terremoti di magnitudo altissimi, Tsunami, riscaldamento del pianeta, cambiamenti climatici ), forse non li vogliamo prendere in considerazione perchè abbiamo paura ???? La NASA e gli altri Enti non raccontano tutta la verità,per non generare allarmismo, di questo ne sono convinto, ricordiamoci che basta un Black-out di alcune ore per andare in panico, forse sarebbe meglio iniziare a guardarci intorno e cercare di capire cosa ci aspetta nell'immediato futuro e prendere in considerazione seriamente di cambiare il nostro stile di vita. Forse John Titor non aveva tutti i torti.
    Dylan Dog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...