lunedì 23 dicembre 2013

MINACCIATO DI MORTE LO SCRITTORE MAURO BIGLINO A CAUSA DEL SUO LIBRO SULLA BIBBIA

Minacce di morte allo scrittore Mauro Biglino: “Provvederemo alla eliminazione della sua persona”
Mauro BaglinoPresso il Centro Kundalini Yoga di Milano è stata fatta recapitare una lettera contenente minacce di morte per lo scrittore Mauro Biglino, autore del libro «La Bibbia non è un libro sacro». Lo scrittore aveva fissato proprio presso il Centro Kundalini una conferenza stampa di presentazione della sua opera nata da anni di studio dei testi sacri e della Bibbia.
Nelle sue tesi figurano nuove chiavi di lettura anche della Bibbia che reca analisi e traduzioni molto distanti dalla teologia tradizionale. Per lo studioso Biglino l’uomo potrebbe essere il frutto di un esperimento di ingegneria genetica operato da entità extraterrestre.
Chiaramente teorie del genere possono essere discutissime, ma tra chi non ha apprezzato c’è anche un gruppo che si firma FLCM e che ha recapitato una lettera in cui minaccia di morte lo scrittore qualora continuasse a proseguire le sue conferenze. Biglino è accusato da questi terroristi di “manipolare le menti labili” e per questo ci avrebbero pensato loro “ad eliminare fisicamente la sua persona”.
La lettera di minacce è accompagnata da un proiettile.

2 commenti:

  1. esprimo solidarietà a biglino sperando che arrestino presto gli autori di questa lettera minatoria si può essere o non essere d'accordo con cio che dice e scrive ma la vita e sacra e nessuno a il diritto di toglierla sia ad umani che ad altre creature di questa o di qualsivoglia terra!
    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  2. Si? ma ti pare che non lo avrebbero già ammazzato? che strano modo di minacciare... comunque vivrà per cento anni... se lo uccidono avvalorano le sue tesi...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...