lunedì 25 febbraio 2013

Un UFO o un Missile hanno colpito il Meteorite Russo?


Il video che gira in rete da giorni sta sollevando grandi interrogativi. Cosa è l'oggetto che appare dietro l'asteroide?

A pochi giorni dalla pioggia di asteroidi in Russia cominciano a girare per il web dei video che destano dei sospetti circa quello sia davvero accaduto sopra le nostre teste.

Vi proponiano un contributo filmato che grazie all'applicazione di specifici filtri ci permette di vedere chiaramente uno strano oggetto discoidale (o un missile di profilo ndr Attraverso l'Oltre) che appare dietro l'asteroide prima che questo emani un fortissimo raggio di luce. Sembra quasi che ci sia qualcosa di esterno all'asteroide che sarebbe intervenuto per fermare la corsa della palla infuocata verso la superficie terrestre. Si nota infatti che dall'asteroide si scattano dei frammenti a causa o della collisione fra quest'ultimo e l'oggetto non identificato oppure, se facciamo un piccolo volo con la fantasia, a causa dell'intervento dell'oggetto misterioso che sembrerebbe distruggere l'asteroide prima di allontanarsi definitivamente. Il filmato mostrerebbe anche una piccola macchia che si allontana dalla collisione subito dopo il presunto impatto. Per alcuni potrebbe essere l'Ufo che distrugge l'asteroide, per altri solo una bufala realizzata ad hoc.
 
 
Comunque una esplosione improvvisa sull'asteroide si verifica, ed è evidente. Lasciamo a voi commenti ed interpretazioni.


Fonte: Net1news
 
Attraverso l'Oltre: In effetti la notizia che a 20Km di altezza, un missile Terra/Aria Russo avrebbe intercettato e colpito l'asteroide, c'era. E' girata sul web poche ore dopo l'Impatto. Va anche detto che non ci sarebbe niente di più facile per un Terra/Aria a ricerca di calore, più infuocato di un asteroide non ce n'è. Quindi... Prima di parlare di UFO ci sentiamo di dire che qui si tratta della Difesa Russa che ha salvato il "salvabile".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...