venerdì 22 febbraio 2013

La Strada del CHIP ufficializzata da Obama



(ANSA) - WASHINGTON, 19 FEB - L'amministrazione Obama sta lanciando un piano di studi scientifici di durata decennale allo scopo di 'mappare' la mente umana e 'radiografare' la sua attivita', analogamente a quello che i genetisti fecero anni fa con il genoma grazie allo 'Human Genome Project'. Il piano - denominato 'Brain Activity Map Project' - verra' presentato a marzo e prevede una stretta collaborazione pubblico-privato, con neurologi e 'nanoscienziati' supportati da agenzie federali e fondazioni scientifiche.

La scusa è: Obama, piano decennale mappatura mente, come con genoma. Pubblico- privato contro Alzheimer e Parkinson

Questa notizia in realtà può avere del drammatico...

L'anno scorso abbiamo iniziato ad interessarci alla strada del CHIP sottocutaneo che i "poteri forti" vorrebbero imporre agli esseri umani per poterli costringere non solo a commerciare e vendere quando vogliono loro e come vogliono loro, ma anche per poterli soggiogare mentalmente tramite un prototipo di chip che sembra poter accedere a varie terminazioni nervose, sinaptiche ecc...

Avevamo già scritto su un post, l'anno scorso, che Obama era parte integrante di questo piano e che avrebbe portato lentamente l'economia americana, la ricerca e sanità verso questo progetto.

Beh... Ieri spunta sull'ANSA questa notizia e non ho potuto non scorgervi un collegamento.





E' vero... i Blogger vengono tacciati di complottismo dagli organi ufficiali (che però manovrano e mentono in cattiva fede senza colpo ferire) ma non possiamo farne a meno. E' come essere un investigatore... Non gli è permesso credere alle coincidenze. Tutto può avere un collegamento. Tutti i puntini si potrebbero unire per trovare un unico disegno. Vero è anche che l'uomo tende a trovare quello che cerca nelle situazioni, negli studi... E' bastato vedere il giro di commenti, intorno allo stesso libro, nel post dell'infallibilità papale e del "comandamento cancellato".

Ognuno di noi cresce con un'educazione, purtroppo a volte con una tradizione. E' difficile essere oggettivi ed obbiettivi di fronte le discussioni che toccano ciò che crediamo sia "Vero".

Basta applicare questa formula: Tutti e due possono avere torto, uno dei due ragione, MAI tutti e due ragione.

Nella mia ricerca quotidiana aiuta molto.

In questa notizia della mappatura della mente come il genoma del DNA vedo veramente il proseguire del CHIP sottocutaneo.

Perdonatemi se non trovo più le "coincidenze"...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...