venerdì 15 febbraio 2013

Una Verità Allucinante dietro alle dimissioni di Ratzinger



Attraverso l'Oltre: Vi avevamo promesso che avremmo indagato a fondo su questo "mistero" delle dimissioni del Papa. Non crediamo che sia per motivi di salute, a dire il vero non ci crede nemmeno il cattolico più fervente. Sono crollate tutte le ideologie dei credenti cattolici con questo gesto, si spezza un continuum che durava da oltre 600 anni. Non possiamo accettare una spiegazione del genere.
Abbiamo trovato un documentario, in inglese (ci dispiace), agghiacciante. Parla di un Prete che afferma la sua colpa come pedofilo (storia vera ovviamente) e scrive ad un altro per potersi redimere o confessare. David Icke lo segnala, scrivendo queste DURISSIME parole che trovate tradotte qui sotto. Non ce la sentiamo ancora di dire che sia questa la Verità, certo è che ci abbiamo onestamente pensato.

"In gioventù membro del corpo Nazista, Joseph Ratzinger è stato nominato nel 1981 capo della Congregazione per la Dottrina della Fede (CDF), la Suprema Sacra Congregazione della Romana e Universale Inquisizione - la cosiddetta 'Santa Inquisizione'.

Il Papa stesso ha decretato nel 2001 che tutti i casi di pedofilia in tutto il mondo che coinvolgono il clero cattolico devono essere trattati direttamente da Ratzinger alla CDF con il ruolo, svolto con vigore, di fermare la "Chiesa che distrugge la verità venuta alla pubblica attenzione" e, nel fare così, negando la giustizia per i bambini vittime di abusi permettendo ai preti pedofili e vescovi di rimanere nel loro ruolo e continuando il loro abuso su altri bambini.

Ratzinger si è dimesso a causa di problemi di salute? Il suo compagno Giovanni Paolo II, ha continuato nei suoi ultimi quattro anni nonostante fosse affetto da morbo di Parkinson, l'artrite severa e avendo difficoltà a parlare ed ascoltare. I Papi non si dimettono ed è per questo che non accadeva infatti da 600 anni. Questa è la verità che emerge e ce n'è dietro una altra marea che deve ancora farlo - in particolare nel caso di Ratzinger.

L'ho detto per due decenni e andrò avanti a dirlo - la pedofilia e il satanismo sono il cemento che tiene insieme l'istituzione globale della Chiesa di Roma. Si fonda su entrambi per così tornare alla sua teologica 'ispirazione'... Babilonia la grande e andando oltre".

David Icke


3 commenti:

  1. ma va a cagà sui ortich, l unica vero paradiso in terra era l idea comunista rovinata dagli uomini,ma perchè Si sono scagliati cosi tanto contro lutopia? perche combatteva la Chiesa fasulla fondata sul denaro potere. Cristo è stato il primo rivoluzionario del mondo. leggete bene il vangelo ma bene e poi cosa dite

    RispondiElimina
  2. che la chiesa sia la babilonia,nonchè la grande meretrice che cavalca le potenzedella terra,non ve dubbio.
    tutto il loro insegnamento non si basa sulla parola di dio ma bensì su culti e tradizioni pagane,pensate solo al natale o alla culto della madonna,ma presto pagherà il conto delle sue malefatte!! ragionate: Gesù entro a gerusalemme cavalcando un asina.....i vescovi a roma ci vanno con l'audi A8 e le scarpe di prada nei piedi.

    RispondiElimina
  3. racconta meno fesserie..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...