giovedì 21 febbraio 2013

Il Cambiamento arriva...



Volete respirare aria nuova?

Vorreste cambiare le cose e vi siete sempre detti: "Che posso farci io da qui?"

Andate su questo LINK:

https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/materiali-bg/volantino_5stelle.pdf

Stampate questo volantino e, se siete daccordo con il suo contenuto, diffondetelo.

Parliamo del programma NERO su BIANCO, in 20 punti semplicissimi e chiarissimi, del Movimento 5 Stelle.

Sono persone come me e voi, usano la Rete, parlano nelle camere e nelle piazze, discutono, non litigano, cercano Soluzioni e non si fermano ai problemi.

Noi di Attraverso l'Oltre appoggiamo questa iniziativa sentendoci parte della stessa. Semplicemente perchè, da troppo tempo, non riuscivamo più ad identificarci in un'ideologia politica italiana.

Qui ci sono IDEE... Anche le nostre e a quelle crediamo da SEMPRE.

Possiamo unirle, andare a votare Domenica o Lunedì e svegliarci con un mattino nuovo Martedì.

Dipende da noi.

Se invece vincerà qualche partito politico, l'Italia resterà la stessa. Chiuderanno 281 micro imprese al GIORNO come previsto da chi ha DISTRUTTO il Paese, continueranno a piangere senza più mangiare sempre più persone e arriveremo magari anche alla violenza come Atene (ci auguriamo davvero di no)...

Ho ancora in mente il giorno in cui strinsi la mano a Matteo Renzi a Firenze, nel mio negozio a San Frediano. Mi chiese: "Cosa suggeriresti ad un ragazzo della tua età che sta per prendere le redini della città?". Gli dissi: "Non ti far ne comprare ne vendere. Se ci riuscirai sarai libero e sarai grande per tutti noi." Lo vedete in questi giorni su SKY alleato con Bersani (e ogni volta che nomino Bersani penso alla MPS). Ha detto ieri: "E' più un Coniglio che un Grillo...", "Votare lui significa mettere a posto la coscienza, votare il PD significa mettere a posto il Paese...".

Sorrido guardandolo leccare i piedi a Bersani, sconfitto alle primarie da un NONNISMO scandaloso e piegato alla volontà dei poteri forti. Mentre Grillo non risponde nemmeno alle provocazioni ormai... Perchè, ormai, è finita un'era. Quella dei portaborse, delle macchine blu, dei gobbi potenti e delle orgie in villa... E' finita per loro, non serve nemmeno più rispondere, non esistono già più.

Personalmente voterò ciò che ritengo GIUSTO e non FACILE. Votare certa gente è fare la cosa FACILE... Niente di più.

Il Cambiamento Arriva inesorabile... Siate pronti al cambiamento.

3 commenti:

  1. il movimento 5 stelle è la sola possibilità che noi italiani abbiamo per sottrarci all'orribile sorte alla quale la dittatura dei banchieri ci ha destinati. ringrazio per questo bellissimo articolo e auguro la vittoria a tutti quelli che attendono e credono nel Cambiamento.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. L'unica cosa che mi preoccupa è che difficilmente sarà raggiunto un n° efficace di eletti 5stelle al Senato ed alla Camera, efficace per decidere, per dirigere, per esercitare la forza del cambiamento... ma si tratta di salvarla la coscienza, non di metterla a posto come dice Renzi, e parlo della coscienza del paese Italia... un salvataggio in extremis dalla catastrofe già in atto. Incredibile la perseveranza di Grillo negli anni: quel filmato gli è dovuto! Grazie.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...