venerdì 22 febbraio 2013

Macchia solare grande 6 volte la Terra



Individuata e fotografata da Osservatorio solare Sdo della Nasa

(ANSA) - ROMA, 21 FEB - E' stata osservata una macchia solare gigantesca, grande sei volte la Terra, che e' cresciuta a una velocita' record. Si e' formata in meno di 48 ore. A individuarla e fotografarla l'Osservatorio solare Sdo della Nasa.La macchia si e' evoluta molto rapidamente ma, spiegano i ricercatori della Nasa, le sue dimensioni precise sono difficili da valutare perche' si trova su una sfera e non su un disco piatto. Le macchie solari sono dovute al riallineamento dei campi magnetici solari.

Nonostante ci siano parecchi benpensanti che insistono a dirci che non succede assolutamente niente alle comunicazioni, energia elettrica, GPS ecc... Noi continuiamo a dirvelo:

Tenetevi pronti a vari Black Out da qui a Maggio.

Non si sa mai. Bene che vada non succede niente... Ma, come potete vedere, l'attività solare è al suo picco massimo dopo 11 anni di silenzio e in sole 48 ore crea mostri di questo genere.

Ne basta uno... E rimaniamo tutti al buio.

Sì.. E' assolutamente vero, sono cicli. Anche questo lo è infatti. La differenza è che è il ciclo con picco più alto da qui a 26.000 anni orsono. Senza contare che prima non c'era un uso dell'energia elettrica come adesso.

Qualche candela e il modo di scaldarvi in casa in caso di... Non vi suggeriamo altro che questo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...