martedì 26 febbraio 2013

Grillo e Casaleggio le connessioni



Molti si interrogano in questo periodo elettorale riguardo Grillo.

Spesso emerge il nome di Casaleggio che, fra l'altro, era sul palco a ROMA alla fine della campagna (trionfale oseremmo dire).

Chi è e di cosa si occupa?

Dal momento che abbiamo visto e letto accuse false, tendenziose e faziose su di lui, siamo andati a studiarci bene il tutto per capire.

La Casaleggio Associati si occupa di Strategie di Rete: http://www.casaleggio.it/

Perfino Disinformazione.it vi ha dedicato un post: http://www.disinformazione.it/beppe_grillo.htm

Emergono però notevoli contraddizioni dall'articolo scritto...

Primo esempio su tutti il Signoraggio di cui si chiede sempre a Grillo un commento o un post sul Blog... Ma Signori... Grillo vi ha dedicato uno spettacolo e un Tour intero sull'argomento!

Secondo si legge delle probabili implicazioni di Casaleggio con varie altre SPA dovute dalle scatole cinesi: Facciamo notare che il programmino che Grillo usa già da INCANTESIMI, spettacolo del 2006, è proprio di Casaleggio e, tutt'oggi, è disponibile sulla sua Home Page, nonché su quella del Blog di Grillo. Si chiama: La Mappa del potere. Potete infatti trovare tutti i collegamenti in Borsa fra una e l'altra azienda fino ad arrivare SEMPRE ad una Banca.
Dunque risulta logico pensare che, quando si investe in borsa, si entra nel suo sistema e quindi anche nelle scatole cinesi.





Agganciandoci a questo ultimo argomento ci sentiamo di dire due cose importanti:

1) Casaleggio è in una scatola cinese come tutti gli azionisti in borsa che lo fa ritrovare dentro anche alla JP Morgan. Vi facciamo notare che, anche in nostri post precedenti, abbiamo ben spiegato come TUTTE, ma proprio TUTTE, le aziende quotate in borsa siano delle principali Banche mondiali. Fra cui la JP Morgan. Quindi... Se avete appena comprato delle azioni in Borsa, sappiate che siete azionari, per scatola cinese, anche della JP Morgan , la Goldman Sachs ecc...

2) Grillo è azionista semmai del MPS (qualcuno direbbe quindi che è stato meno furbo di Casaleggio nell'investire il suo denaro), ma non della JP Morgan.

Insomma... Fare politica nel 21° secolo ci fa ritrovare per forza di cose nel sistema stesso. Non si può distruggere un sistema (citando Matrix) ma si può eludere cambiandone le regole.

Ci sentiamo di dire che si potrebbe perfino ardire di raderlo al suolo in questo caso, ma le conseguenze sarebbero, attualmente catastrofiche per molti abitanti del pianeta. E' più facile, come in MATRIX avviene, parlarne a più persone possibile offrendogli di uscire per scoprire nuove realtà!

Quando vi viene un dubbio su qualsiasi cosa prendete la rete, scoprirete che facilmente, indagando come abbiamo fatto noi adesso, si esce dai dubbi... Spesso almeno.

Grillo porta avanti la sua battaglia, Casaleggio lo sostiene. Non confondiamo Massoneria, Illuminati e controllo mentale con queste due persone. Illazioni di questo genere, peraltro frettolose, fanno veramente pensare che, chi le fa, abbia studiato poco e ragionato poco.

Agganciandoci quindi a questo l'ultima cosa che ci ha interessato parecchio è il video proposto da Casaleggio Associati sulla visione del futuro da qui al 2050 nei confronti della Rete ed il suo utilizzo commerciale.



La Prometeus Vision.

Qui ci riserviamo di ristudiarci in questi giorni, per bene, la questione. Infatti Prometeus è l'allegoria di Lucifero per i Massoni, che ruba la Luce a Dio per portarla sula Terra agli uomini. Il video presentato dalla Casaleggio Associati termina, come fa notare anche Disinformazione.it, con l'occhio onniveggente Massonico del Grande Architetto (che molti vi dicono sia Dio in realtà è Satana o Lucifero che dir si voglia). Qui bisogna capire cosa pensano Casaleggio e i suoi, il perché del video ecc... Arriveremo perfino ad intervistarli se serve. Ma vi sapremo dire tutto a riguardo presto.

La Verità è un Lume da lasciare sul Poggio, non sotto il letto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...