sabato 19 novembre 2011

I Lupi travestiti da Agnelli


Carissimi, sempre di più si sta delineando il disegno del Nuovo Ordine Mondiale.

L'Europa, con o senza i cambiamenti dei vari Governi, sta collassando sempre più... Lo Spread di Spagna ha raggiunto il nostro che continua a crollare nonostante le "belle novelle" che ci racconta Monti, la Francia che sembrava blindata segue a ruota e, forse pochi di voi lo sanno, possiede il 51% dei titoli italiani... Quindi cadiamo noi e cade anche lei e viceversa, seguiranno a rotta di collo Austria, Finlandia, Irlanda e Olanda... Lo scrivo adesso cosicchè non mi prendiate per manipolatore di notizie quando avverrà. Non siamo maghi, basta studiare per capirlo.


A proposito di profezie avveratesi eccone un'altra... Giorni fa uno dei nostro Post vi raccontava gli Step per giungere ad un'unica moneta per poi cambiarla con una carta elettronica che possa contenere "comodamente" i vostri dati... Anagrafici, Bancari e Sanitari. Sul nuovo programma di Monti per "salvare"l'Italia ecco uno stralcio interessante uscito stamani alla sua presentazione:

Altro punto ineludibile del programma Monti è la lotta all'evasione fiscale, che “passerà certamente da un maggiore utilizzo della moneta elettronica e che servirà, in prospettiva, all'abbattimento delle aliquote”. Inoltre: “Con l'aumento del prelievo sui consumi e sui patrimoni si potrà ridurre la pressione fiscale su lavoratori e imprese. Verrà abbattuto probabilmente il massimo "pagabile" in contanti al tetto di 300,00€ anzichè le 2500,00€ attuali. Il resto verrà pagato utilizzando solo sistemi elettronici.

Vi ricordate che abbiamo scritto, non più tardi di 4gg fa, che avrebbero fatto in modo di farvi avere una carta elettronica? Per aumentare le "comodità" aspettatevi quindi un'unica moneta entro il 2013, sempre che il 2012 sia clemente.

Ma vediamo cosa combina Obama dall'altra parte dell'Oceano... Perchè va tenuto d'occhio anche lui... SEMPRE...

Intanto ha annunciato che si è convertito al Cattolicesimo ed ha richiesto ufficialmente il Battesimo che verrà ufficializzato quando il Papa lo permetterà. Questo unisce spiritualmente i capi dei Governi che si vedevano, un tempo, antagonisti... Adesso invece uniti da un ecumenismo meraviglioso che li porterà ad un Unico Ordine Mondiale.


Inoltre l'ANSA riporta la NOTIZIONA!!!

Dal 2013 Chip Rfid obbligatorio negli Stati Uniti





Roma Non poche polemiche sono nate a proposito del disegno di legge sulla salute presentato da Obama e che a partire dal 2013 renderà obbligatorio per tutti i cittadini statunitensi l’impianto di un microchip Rfid che contenga tutte le informazioni relative a ogni americano. L’intento dichiarato è quello di facilitare il monitoraggio e il controllo della salute di ogni singolo individuo, con la creazione di un apposito registro nazionale in cui ogni chip – e quindi ogni persona – sia registrato. Fin troppo facile lanciarsi in speculazioni indegne dell’orwelliano Grande Fratello, ma il nuovo progetto sulla salute – l’HR 3200 – adottato di recente dal Congresso prevede la necessità di impiantare il chip per identificare tutti i cittadini che usufruiscono del sistema sanitario. Il progetto era già in studio nel 2004, come rivelano alcuni documenti della Food and Drug Administration, con il nome di Implantable Radiofrequency Transponder System for Patient identification and Health information (Sistema di transponder impiantabile a Radiofrequenze per l’identificazione dei Pazienti e le informazioni relative alla salute). Di fatto, con il pretesto di garantire una migliore assistenza sanitaria, gli Stati Uniti stanno cercando di marcare ogni cittadino, senza tra l’altro, aver previsto alcun tipo di regolamentazione per l’impianto e l’uso dei microchip Rfid, cosa che potrebbe causare conseguenze impreviste – almeno non da noi comuni mortali – per la vita anche democratica dei cittadini americani.

Non fatevi ingannare quindi dalle belle parole, dai sani propositi. Tutto è disegnato e tutto deve accadere. Quello che deve tenervi rassicurati e sereni è che lo stesso vale per Dio. E non lascerà PIETRA SOPRA PIETRA come promette in Matteo 24 e Luca 21 (Vangeli) parlando del Suo ritorno.

Un Abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...