venerdì 11 novembre 2011

11.11.11


Per moltissimi studiosi del 2012 quella di oggi è una data da ricordare e tenere ben presente...
Pare, secondo coloro che pensano sia una data importante a livello astronomico, (attenzione NON astrologico) che oggi sia l'inizio dell'Ascensione degli esseri umani che sono pronti a tale trasformazione. L'idea è che i campi magnetici affievoliti in tutto il sistema solare, la somma con l'ingresso nella cintura fotonica (che oggi ha veramente inizio) e quindi un cambio Vibrazionale di tutto quello che ci circonda (Le vibrazioni emesse dai campi magnetici sono continue sempre), permetterà di elevare tutti quegli esseri umani che sentono questa esigenza dentro di loro, che si sentono pronti ad un salto spirituale ecc... Questo, sempre secondo gli studiosi di quantistica/filosofie dei popoli antichi, profezie ecc... permetterà alle persone Ascese di elevarsi ad un livello di Autocoscienza superiore che farà capire cose prima oscure nei confronti dell'Origine della Vita ad esempio... Le famose domande: Chi siamo, Dove siamo e perchè...


L'altra branchia ovviamente vede a livello scientifico la data. Attenzione a non trasformare gli scienziati come persone malvagie che vogliono annullare la Fede nel cuore della gente! La Scienza si occupa solo di quello che vede, prova e ripete in laboratorio. Non è compito di questa materia quindi capire il "livello spirituale" delle persone. La Quantistica, futura scienza del 21° secolo, però, lo fa. Ed ecco che il sogno di molti si avvera nel nostro tempo... La Scienza inizia a cercare Dio.

E' evidente comunque che spesso l'uomo vuole vedere quello che cerca in tutto e, i numeri, danno un grosso aiuto alle speculazioni ed interpretazioni. Qualche esempio: Sono state diverse le ricorrenze nel passato che hanno visto protagonista il numero 11. L'armistizio della Prima Guerra Mondiale fu firmato all'11cesima ora, dell'11esimo giorno dell'11esimo mese del 1918. Ha dell'incredibile, ma è così. Le Torri Gemelle, che somigliavano ad un 11, furono colpite il giorno 11 e il primo aereo che colpì il World Trade Center fu proprio il volo 11. Fu poi l'Apollo 11 a portare i primi uomini sulla Luna. Il recente terremoto del Giappone si è verificato il anch'esso il giorno 11. E, volendo si potrebbe proseguire con un elenco di altri avvenimenti che si sono verificati nella data dell'11.

E' chiaro che potreste fare questo lavoro di ricerca con qualsiasi data. Ogni giorno succede qualcosa di importante nel mondo... Ma con questo non vogliamo sminuire, solo cercare con la mente aperta, questa giornata particolare.

Detto fra noi, magari fosse così... In fondo quello che desideriamo è già lì che ci aspetta se lo vogliamo con tutte le nostre forze, perchè muoveremo energie fisiche e mentali per arrivare a quell'obbiettivo. La Bibbia e i popoli di tutto il mondo, tramite preghiera e meditazione ritengono che basti chiedere e verrà risposto, nonchè dato. Gragg Braden, tramite la Quantistica, ritiene che questa si possa definire la Legge dell'Attrazione... Che ha, come dice lui, dell'incredibile... C'è gente che ha scritto su un foglietto la persona che voleva inconttrare, con varie caratteristiche, e accadeva nella pausa pranzo stessa! Sono fatti documentati, ma dobbiamo sempre fare i conti con la casualità, la forza dell'autoconvincimento ecc... insomma... Non perdete la Fede cercando di spiegarla... La Fede è Certezza di cose che si Sperano, Sicurezza di quello che non si Vede. Senza queste prerogative non è Fede. E' un altro campo di ricerca. Basta scegliere dove esplorare, tutto qui.

Potrei anche rimandarvi a questo sito che prevedeva il Default italiano per oggi: http://www.defaultitalia.it/

Invece voglio chiudere con una frase di Gregg Braden che in questi giorni la fa da protagonista su Attraverso l'Oltre: "L'Esperienza che vivrete saà quello che avrete scelto di Provare".

Buon 11.11.11

2 commenti:

  1. e non dimentichiamoci che Ben Spies che porta il numero *11* a Valencia la settimana scorsa stava per vincere se non fosse che per *11* millesimi Dio Stoner gli ha soffiato il *1* gradino del podio :)
    scherzi a parte, ben scritto davvero! davvero interessante.

    RispondiElimina
  2. No anzi Edo! Un esempio fantastico di come si possono dare ai numeri valori al di fuori della loro realtà!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...