sabato 19 novembre 2011

Il Capo della NASA invita a prepararsi a delle Catastrofi

Proprio così... Non è il solito titolo catastrofista, sapete inoltre che noi di Attraverso l'Oltre amiamo la Verità, non certo le voci di corridoio nei confronti di presunte catastrofi che vertono a delineare la Fine del Mondo.

Charles Bolden non scherza. Ha rilasciato un annuncio dove chiede di prepararsi al peggio. Ad effettuare un piano di emergenza su dove ritrovarci, come, quando, in che modo ecc... Insomma... Come quando da piccoli ci si perdeva e si sapeva che si doveva correre alla cassa del supermercato...



Tentate di capire che tutto questo sta accadendo, aprite gli occhi, cercate dentro di voi la forza di AGIRE. Dovete prepararvi perchè gli anni a venire non saranno una passeggiata. Lo dimostrano le prove antiche manifeste ai giorni d'oggi, lo dimostrano le profezie che si stanno avverando una dietro l'altra, lo dimostrano gli effetti climatici, i terremoti in aumento, gli uragani che sbagliano posizione di 3000Km verso Nord, gli Tzunami dove non dovrebbero esserci, il caldo che avete sentito fino ai primi di Novembre, lo dimostrano i dati astronomici di eventi mai visti prima che potrebbero cambiare tutto il nostro pianeta, lo dimostrano i Governi che in un periodo di recessione come mai prima, costruiscono Bunker immensi comunicanti a livello intercontinentale... E potrei andare avanti per un altro paio di pagine...

Se NIENTE di tutto questo è vero... Voi preparatevi lostesso, male non fa... Al massimo ci rideremo sopra fra qualche anno scrivendo barzellette invece che annunci clamorosi ogni giorno.

FATE UN PIANO DI EMERGENZA

Vi diamo degli esempi:

- Procuratevi Acqua in scorte
- Un depuratore per l'acqua, anche desalinizzatore va benissimo
- Cibo in scatola che scada oltre il 2013/14
- Vestiti adatti come mimetiche per vivere all'aperto spesso
- Scarpe da Trekking
- Se potete coltivate un Orto
- C'è chi dice di tenere in casa anche pastiglie anti radiazioni (Se ci fosse un Black Out totale immaginate che festa farebbero le 52 centrali nucleari Francesi sopra le nostre teste).
- Procuratevi Medicinali di vario genere, antidolorifici, Kit del Prontosoccorso, Antibiotici ad ampio Spettro, Antipiretici
- Lasciate perdere il denaro, al massimo vi servirà per accendere il fuoco
- Se potete, trovate una casa in montagna dove tenere questo materiale, sopra i 1000mt, raggiungibile con un piano di emergenza realistico
- Animali domestici come le Galline, i polli, le Capre... Tutti amici dell'uomo che possono dare cibo a volontà
- Il Cibo in scorte dovrebbe durare per 24 mesi per ogni membro della Famiglia. Mi rendo conto che non è uno scherzo, specie con la crisi che c'è. Ma ci dovete pensare adesso. Dopo sarà tardi
- E' molto probabile che i mezzo di comunicazione, da noi utilizzati, non funzioneranno più. Procuratevi dei Walky Talky che comunichino almeno a 300/500m.
- Quindi Pile a volontà.
- Potrebbe funzionare ancora un generatore di corrente, badate che non si ricarichi con un trasformatore ma con una dinamo. A questo punto potreste prendere batterie ricaricabili da utilizzare con quest'ultimo.
- Canne da pesca
- Torce a LED
- Coltelli da sopravvivenza
- Kit da campeggio, come anche bombolette di GAS, fornellini, pentolini, posate ecc...
- Purtroppo devo scriverlo: Potrebbero servire delle Armi. Badate che chi avrà qualcosa diventerà bersaglio di chi tenterà di sciacallare. Potrebbe servire difendersi in maniera estrema.
- Stufe Norvegesi o similari, a legna, a lenta combustione
- Mezzi per spostarsi... Biciclette e Cavalli

Se vi viene in mente altro di utile mettetelo qui di seguito come Commento. Se vi prendono in giro, ridete con gli altri, se vi dicono che non succede nulla rispondete che lo sperate... Ma essere preparati al peggio non è follia, non è allarmismo intendiamoci. E' prevenire.

Se doveste organizzarvi con amici e famiglie ricordate bene questo: In una situazione di Stress e Pericolo molti cervelli potrebbero creare problemi anzichè aiuto... Almeno all'inizio del cambiamento radicale. Organizzate una gerarchia democratica con dei voti. Questo farà sì che ci sia una guida o più che possano aiutarvi in tutto. Cercate e trovate un ruolo per tutti i membri cosicchè tutti siano utili. Vi eviterà scontri poi.

Mi rendo conto che sembra stia scrivendo un libro di fantascienza post atomico... E mi auguro resti tale.

VOI INTANTO PREPARATEVI

6 commenti:

  1. Davvero interessante, non so chi mi ricorda quest'uomo...mi ricorda qualcuno? ..ma...anzi tutto non ho capito quando è stato fatto questo video,particolare non da poco; se è stato fatto dopo 11 Settembre ha un valore totalmente diverso dall'averlo creato a ridosso del 2012. comunque sia è un documento eccezionale ma allo stesso tempo nulla di che. Un concetto espresso con pacatezza, un decalogo saggio sicuramente preparato a tavolino per non creare allarmismi e panico, ma se è qualcos'altro che vuole dirci tra le righe ( e qui dipende molto da ciò che ognuno di noi vuole vederci) tipo un imminente catastrofe, allora credo che dovrebbe essere piu chiaro il sig.Charles Bolden. ES: quando ti dicono: "attento a quando cammini per strada, potrebbe metterti sotto una macchina" o piuttosto se mi venisse detto: "attento perchè io sò per certo che mercoledì mattina alle 10:40 un audi nera ti ucciderà"... bè la cosa è assai diversa non credi? l'approccio reale di tutti noi cambierebbe in un istante.
    A ECCO CHI MI RICORDAVA QUESTO Charles Bolden ... Ponzio Pilato.

    RispondiElimina
  2. Concordo con la tua visione... Ma è anche quello che fanno da sempre i nostri Governi... Celano dietro a pacate conversazioni gli Inferni più grandi.

    RispondiElimina
  3. servono le vitamine c ...sennò si muore di scorbuto.

    RispondiElimina
  4. coperte, piumoni sciarpe passamontagna.......
    Ok tutto questo sarebbe giusto farlo anche senza le previsione catastrofiche, in quanto se vediamo le alluvioni e i terremoti che si avvicendano con sempre maggiore frequenza, avere un po' di roba in auto servirebbe. Problema, per tutta questa roba, considerando una famiglia di 2/3/4 persone. servirebbe almeno un camper.
    La mia domanda però è un'altra: tutto sta accadendo come era da tempo previsto (almeno fin qua)ma siamo sicuri che al momento opportuno ci sia dato il tempo di fuggire in montagna dove abbiamo nascosto il bottino? O meglio le previsioni o il destino se si preferisce, riguardano anche noi e se sta scritto che in quel momento deve finire chi dice che possiamo prolungare la ns.vita? E poi, vorremmo veramente vivere in un mondo di sopravvissuti alla "IT"(non ricordo il nome dello scrittore) armati e pronti ad ammazzare chi ti ruba una scatoletta? OK forse quello che dico non fa testo dal momento che io ho chiaramente un età di gran lunga maggiore della vostra e mi ritengo "pronta" a ritornare "a casa".

    RispondiElimina
  5. Credo invece che sia veramente pertinente il tuo commento Anna!

    In effetti anche noi ci siamo chiesti se riusciremo a riconoscere eventuali avvisaglie di catastrofi del genere per poter fuggire in luoghi "sicuri" per tempo.

    Diciamo questo... Il nostro scopo è quello di avvertire le persone perchè, crediamo, se sono vere tutte queste cose allora è sicuro che c'è dietro un Dio che sta per porvi rimedio... A questo punto effettivamente non importa nemmeno più la morte ;)

    RispondiElimina
  6. Noi viviamo in un paesino di campagna in provincia di Parma, abbiamo tutto il necessario per la sopravvivenza, potremo offrire vitto e alloggio ad una ventina circa di persone, se volete contattarci: 3466862197.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...