lunedì 7 novembre 2011

Il Riscaldamento Globale assodato dalla Scienza

Finalmente ci siamo... Dopo 30 anni che viene detto ufficiosamente, la scienza ha deciso che si può farlo anche Ufficialmente: La Terra si sta Scaldando per colpa dell'Effetto Serra. Unito a questo tutto il resto come i gas di scarico, i riscaldamenti nelle città, l'aria condizionata ecc...



Qui sopra potete vedere la vista satellitare del pianeta con l'attuale riscaldamento in atto e una simulazione dal 1800 a oggi. La notizia viene riportata stamani dall'ANSA che riporta anche questo video. Qui vedete lo slogan di Zerogas ma non centrano niente con la notizia.

Ecco cosa dice Kofi Annan:
"Il capo delle Nazioni Unite ha lamentato "una spaventosa mancanza di leadership" nel tracciare i passi successivi che sono necessari per ridurre le emissioni a livello globale. "Cominciamo con l'essere più coraggiosi politicamente", è la maniera in cui ha sollecitato le centinaia di delegati provenienti dalle 180 nazioni che sono membre del "trattato sul clima" delle Nazioni Unite del 1992", è quanto riporta Forbes.
 
Il Riscaldamento Globale non è dovuto dai SUV amici miei... Continuano a tenerlo nascosto perchè non sanno nemmeno loro come gestire 8 miliardi di persone nel mondo che vengono a sapere che il Sole sta per farci divertire un pò... Diciamolo così per non essere presi per i soliti catastrofisti...
La prova del 9? Vi ricordate che parlavamo, in un altro post, del nostro ingresso nella cintura fotonica ai bordi della Galassia? Ovviamente non ci stiamo entrando solo noi ma tutto il nostro Sistema Solare nel momento di picco massimo del Sole dopo ben 5126 anni... Che coincidenza ciclica eh? Ed ecco cosa succede in questi giorni su....
 
PLUTONE
In quella che in gran parte pare una completa retromarcia rispetto all'annuncio fatto ad Agosto, oggi gli astronomi hanno dichiarato che la sottile atmosfera di Plutone si sta riscaldando a livello globale anche se il pianeta si trova nella zona più distante dal Sole sulla sua lunga orbita dalla forma eccentrica.
 
GIOVE
Le ultime immagini potrebbero fornire le prove che Giove si trova nel mezzo di un cambiamento globale che potrebbe causare l'innalzamento delle temperature anche fino a 10 gradi Fahrenheit su diverse zone del pianeta.
 
MARTE
Uno studio condotto sulle calotte di ghiaccio di Marte pare indicare che il pianeta rosso è attualmente coinvolto in un fenomeno di riscaldamento. Se il riscaldamento globale sta verificandosi sia su Marte che sulla Terra, allora forse esiste un fenomeno di più ampia portata che sta avendo luogo nel Sistema Solare e che sta causando il cambiamento climatico a livello globale dei due pianeti.
 
SATURNO
La NASA ha dichiarato che la sua navicella spaziale Cassini ha scoperto una tempesta del tutto simile ad un uragano nel Polo Sud di Saturno che si estende per 5000 miglia – o anche i 2 / 3 del diametro della Terra.
 
TRITONE
E' assai probabile che non ci sia un grande inquinamento industriale sulla più grande Luna di Nettuno, ma nonostante ciò su quel pianeta tutto sta diventando più caldo. " E'perlomeno dal 1989 che Tritone sta attraversando un periodo di riscaldamento globale", conferma l'astronomo James Elliot, professore di Terra, Fenomeni Atmosferici e Scienze Planetarie al Massachusetts Institute of Technology. "In termini di percentuale, l'aumento di temperatura è molto grande".

 e SCIENCE scriverà
Le radiazioni del Sole che raggiungono la Terra sono più calde dello 0.036 per cento di quelle del 1986, quando l'attuale ciclo solare stava cominciando, è quanto riporta un ricercatore in uno studio che verrà pubblicato venerdì sulla rivista Science. La scoperta è stata fatta sulla base delle analisi da parte di quei satelliti che misurano la temperatura della luce solare.
 
e il LONDON TELEGRAPH scrive
Si è finalmente giunti ad una spiegazione sul riscaldamento globale: la Terra sta diventando più calda perchè il Sole sta adesso bruciando più luminosamente che in qualunque altro momento durante gli ultimi 1000 anni, questo secondo una nuova ricerca.
 
La convinzione che il riscaldamento globale sia provocato dall'uomo è stato inculcato per anni nell'opinione pubblica tanto che se provate a nominare il Sole venite derisi... Non voglio mica dire che lo facciano per il controllo del cartello sul petrolio eh... Sono sicuro che stanno facendo di tutto per... Salvarsi... Scavano Bunker dapperutto infatti.
 
E' bene che vi svegliate dal sonno profondo in cui i Media tentano di farvi cadere. Frugate la rete, informatevi finchè non vi oscureranno anche questa via... Noi di Attraverso l'Oltre sappiamo bene che è un rischio che corriamo e studiamo a fondo finchè possiamo. Signori... Non vi fate ingannare... I SUV sommano qualcosina ma non sono la causa del riscaldamento globale. Fior di scienziati che negli anni hanno tentato di avvertire i Governi Occidentali del rischio che avremmo corso nel 21° secolo sono stati ignorati volutamente. La nostra Stella è più attiva = Più Calda.
 
E lo spettacolo Pirotecnico... E' appena iniziato.

1 commento:

  1. Ma allora?......
    Sono davvero perplessa! Sono certa che l'umanità ha contribuito a scaldare l'atmosfera terrestre con tutte le porcherie che da anni immettiamo senza preoccuparci delle conseguenze! In principio furono le bombolette spray....senza tener minimamente conto di cosa bruciavano in aria gli aerei che volano sulle normali rotte! E questa è solo una delle tante, ma che TUTTO il sistema solare si stia rapidamente riscaldando è una notizia che non sapevo e ringrazio Attraverso l'Oltre per cercare di far chiarezza in mezzo a tanto buio...forse voluto?
    La domanda mi sorge spontanea: perchè? Perché attribuire tutte le colpe ai nostri comportamenti sbagliati e tenere nascosto il resto? Forse perché ritengono che ci impressioneremmo troppo di fronte alla realtà dei fatti? Noi ci sentiamo in colpa, cerchiamo nel nostro piccolo di fare scelte responsabili ed ecologiche.....e loro si costruiscono i bunker sotterranei per mettersi al sicuro in caso di catastrofe?

    Grazie davvero!!............bella mossa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...