sabato 12 novembre 2011

Il Nuovo Ordine Mondiale gioca le sue Carte


Secondo Post della giornata perchè riteniamo troppo importante la situazione della Crisi Mondiale per aspettare anche solo un altro giorno. Stanno impazzendo i Blog, compreso quello di Beppe Grillo, sulla situazione attuale. Per forza... Analizzando la situazione abbiamo:

- Crisi Economico Sociale
- Rischio Terza Guerra Mondiale per via di minacce contro Iran difeso da Russia e Cina
- Rischio Flare Solari che potrebbero farci cadere, entro 2 anni, negli inizi '900
- Rischio inversione Campi Magnetici con rispettivi problemi Catastrofici
- Problemi Climatici con Terremoti, Tzunami, Uragani in aumento
- I Governi che manovrano per un Unico Ordine Mondiale che verte al controllo delle masse



Ma andiamo per gradi...
Qui di seguito vogliamo farvi vedere un filmato di Domenico de Simone, un Contro-Economista che ha scritto un libro chiarissimo sul Signoraggio della Banche Mondiali e sul nostro Crac imminente... Perchè non ingannatevi... E' solo questione di quando non di "se". Riporta il Blog di Beppe Grillo questa intervista che, a nostro parere, è molto utile per capire che situazione stiamo vivendo in Italia e nel Mondo Occidentale... Abbiate pazienza di ascolare. Vi assicuriamo che, come sempre, avrete tutto più chiaro alla fine del Post:



Adesso che abbiamo chiarito come stiamo gestendo la nostra Economia, assolutamente basata sul Debito e non sulla quantità di Oro, inesistente, relativa al valore convertito in moneta come un tempo, vogliamo sottoporvi il video di un ragazzo che, con la costanza che noi apprezziamo di chi cerca davvero la Verità per vivere nella Realtà della "Pillola Rossa" e non quella di Blu di "Matrix", esprime molto bene le sue perplessità nei confronti del movimento degli Indignados. Vi spieghiamo dopo il Video meglio di cosa si può trattare:

Da vedere prima dell'11 11 11 from censuratixcaso on Vimeo.
Qual'è quindi la situazione?

Ricapitoliamo per capire insieme: Sembra che ci sia da secoli un movimento massonico all'interno della massoneria stessa che viene chiamato ILLUMINATI. Costoro intendono costruire, perseguendo con calma e nei secoli il loro progetto, un Nuovo Ordine Mondiale guidato esclusivamente da determinate famiglie nel Mondo. Potenti famiglie piene di soldi ovviamente. Ma non finisce qui, solo sul piano politico/sociale. Gli Illuminati si chiamano così perchè fondano il loro credo su quello Satanico di Lucifero. Che verrà, secondo loro, lasciato regnare sulla Terra da Dio che si porterà via chi vuole alla fine dei giochi. La Casa Bianca, ha una stanza con, al suo interno, un arredo perfettamente in linea con le maggiori sette sataniche e templi satanici Canadesi e mondiali: Un quadro astratto che non determina un singolo credo, un altare in blocco unico di marmo. Esattamente lo stesso arredo delle sale di adorazione a Satana a Montreal ad esempio. Al suo interno vi si fermano le autorità che guidano i nostri Paesi per "Meditare".

Ma con chi meditano?
Come avete sentito nel filmato del ragazzo la famosa Baley, esoterista, occultista che fondò una delle più grandi sette Sataniche della storia mondiale, cambiò il nome del movimento da "Lucifer Trust" a "Lucis Trust". Quindi da: Fede in Lucifero (Satana) si passa a Fede nella Luce. Ma badate bene a quello che ci sta accadendo intorno, perchè Satana è una Goccia di Veleno in un Mare di Verità. E osservate bene come i nostri governi hanno imparato dal NUMERO UNO del Male a farlo: Creano una Crisi economica devastante per indebolire le masse, le spaventano con Terrorismo (Vedi armi di distruzioni di massa mai ritrovate, torri che crollano con esplosioni misteriose e palazzi accanto che vengono tirati dietro all'esplosione dal nulla, scudi satellitari anti missili atomici che non esistono o che sono disarmati, a loro detta ovviamente, Pentagono con buchi di 4 metri quadri spacciati per quelli provocati da un BOING 747 che ci si schianta con un volo radente e una virata da nemmeno Top Gun ecc...), le vessano con le Tasse, le mettono una contro l'altra per creare divisione, creano proteste che si trasformano in rivolte contro i Governi... Dove stiamo andando?
Dove stiamo finendo?
Ecco dove: Gli Indignados, persone giustamente stanche della situazione, non sanno che sono finanziati dagli stessi potenti che li portano a farlo. La Lucis Trust FINANZIA gli Indignados. La MASSONERIA, nella quale all'interno vivono gli ILLUMINATI, FINANZIA gli Indignados.
Quello che state vivendo è TUTTO un teatro che porterà alla formazione INEVITABILE di un Unico Governo Mondiale, con una sola Moneta e una sola Legge. Porterà a controllare tutti. Parleranno di PACE e SICUREZZA. Quando sentite questi termini non dovete stare passivi sul divano. Sono i termini con cui vi stanno, ci stanno, ingannando.
Aprite internet, andate su Google e provate a scrivere: LUCIS TRUST. Andate su immagini. Google collega immagini a nomi più utilizzati per le stesse. Osservate le immagini e vedrete che sono le stesse della Massoneria, degli Illuminati, dell'Ordine Mondiale e... Di Lucifero.
Dunque abbiamo due modi di vedere la cosa:
1) Tutto è fatto per dare soldi e potere ad un Unico Ordine di famiglie Ricche e Potente.
2) Se esiste un Dio, esiste anche il suo antagonista, sta guidando queste famiglie per il suo unico interesse... DISTRUGGERE la creatura di Dio, perchè è il Male che non Sonnecchia, l'incarnazione dell'Odio.
Citando il Signore degli Anelli che Tolkien scrisse per mettere in guardia le persone dall'uso del Male anche a fin di bene: "Esiste un Solo Signore dell'Anello (Il Male) ed egli non divide il Potere"

Se siete fra quelli che pensano non sia tutta qui la Vita, non ci sia solo il pianeta Terra nell'Universo a portare dentro di sè la Vita, se pensate che tornerà Dio, gli Alieni, qualcuno a riprenderci perchè non siamo soli, se credete che TUTTI i popoli antichi dicevano la stessa cosa e ci avvertono che "Quando vedremo i segni, sarà vicina la Fine dell'era degli uomini come la conosciamo oggi"...

NON DORMITE: VEGLIATE perchè il tempo è giunto.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...