sabato 5 novembre 2011

Asteroide 2005 YU55

Oggi vi lascio, intanto, la notizia rassicurante riguardo il "Pietrone" che ci sfiorerà l'8Novembre... E questa volta quando diciamo sfiorare lo diciamo sul serio... La Luna, il giorno 9, per poco non se lo tira addosso... E' grande come un aereo sufficiente, qualora dovesse cadere sulla Terra, ad estinguere buona parte della Vita. Ma anche questa volta, fortunatamente, è solo uno spettacolo da osservare "da vicino". Settimane scorse nel Sud Ovest degli USA, moltissime persone hanno giurato di aver avvistato un UFO e hanno avvertito le autorità locali che sono state letteralmente sommerse di telefonate... La spiegazione della NASA all'avvenimento è che hanno visto YU55 che rifletteva la Luce del Sole, un pò come la Luna fa ogni notte.

Assicurano, inoltre, che è monitorato costantemente e che la traiettoria tracciata è stata ben compresa... Sperando che siano un pò più sicuri dell'ultima volta... Il mese scorso... Vi ricordate quel PULMAN di Satellite che doveva atterrarci sopra la testa in Italia? E' cascato in Canada... Forza NASA! Sei sempre il nostro ente più attendibile ;)

Di seguito il loro filmato, segnalandovi inoltre, il link della loro pagina ufficiale, tra i nostri "Amici e Siti Utili a sinistra del Blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...