martedì 22 novembre 2011

Zeitgeist

Oggi vi presentiamo un documentario vero e proprio che è il caso guardiate prima che venga censurato totalmente da Internet.

Si chiama Zeitgeist, è diviso in tre parti che parlano di Controllo.

1) La storia delle religioni e il controllo della Chiesa sulle masse.
2) Twin Tower, Le Torri Gemelle. La teoria del Complotto americano con prove schiaccianti.
3) La Massoneria e gli Illuminati. Chi sono, cosa vogliono e come faranno ad ottenerlo

Zeitgeist, the Movie è un web film non profit del 2007, diretto, prodotto e distribuito da Peter Joseph; è uscito in lingua inglese sottotitolato in diverse lingue, tra cui l'italiano; è da ora disponibile, grazie al lavoro no profit dei ragazzi di Artelier Video, doppiato interamente in italiano.
Badate bene che, specialmente la prima parte, rischia di far affiorare difese nella vostra mente, dovute sicuramente da dottrine imposte, sensi di colpa, educazione, religiosità... Fatevi un piacere... Liberatevi da ogni preconcetto, aprite la mente all'ascolto... Provate tutto e ritenete il giusto. Faccio notare inoltre che tutto quello che viene attribuito al Cristianesimo in questo filmato è da attribuirsi interamente al Cattolicesimo, o meglio, al controllo che ha esercitato la Chiesa Cattolica nei secoli. Con cui Cristo centra poco, dal momento che liberava le menti, non le soggiogava con altre verità.

Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...