domenica 6 novembre 2011

Un Nuovo Ordine Mondiale

Avete mai visto questo Simbolo? Eppure per moltissimi è assolutamente usuale, capita milioni di volte al giorno tra le mani della gente... Ci si compra il gelato, le caramelle, i Mushmellow... Eh sì signori, è il simbolo che compare stampato su TUTTI i biglietti da 1 Dollaro americano... E' il simbolo di una società segreta all'interno di quella massonica (sentite a che livelli siamo) fondata nel 1776 che, anche se i "buonisti" sperano ancora che non sia così e tacciano l'idea come "complottista", verte a creare un Unico Ordine Mondiale che guida tutti i Governi sotto uno Unico.


La Piramide che vedete, con l'occhio che tutto vede sopra, è il loro simbolo, nonchè il simbolo della prima setta Satanica Americana. La scritta che vedete sotto "Novus Ordo Seclorum" molti credono che significhi, anche fra i complottisti, Nuovo Ordine Mondiale. Ma significa invece: "Nuovo Ordine delle Epoche". La frase appare anche sullo stemma dell'Università di Yale. I buontemponi vi diranno quindi che non c'è assolutamente nessuna idea che porti a credere che gli Illuminati abbiano a che fare con il Nuovo Ordine Mondiale... Peccato che, a Yale una delle Università più stimate e rinomate degli USA, è nato l'ordine degli Skull & Bones di cui questo è il simbolo:
Guarda un pò Yale è un'università che crea futuri Manager d'America e del Mondo. Guarda un pò il loro ordinamento e i loro riti segreti vertono ad un Unico Ordine Mondiale. Guarda un pò hanno lo stesso marchio e... Guarda un pò, moltissimi politici tacciati come massoni ed illuminati vengono fuori da lì... Pensate... Perfino la teoria dell'Evolusionismo, insegnata a scuola come Verità Assoluta, di Darwin, è stata sponsorizzata da loro... Ma guarda un pò... Perfino Papà e Figlio BUSH escono fuori da lì...

L'Idea degli Illuminati è quella di creare un unico governo mondiale, almeno per quanto riguarda l'Occidente, unendo sotto un'unica bandiera tutti i Paesi Europei e Americani... Un ostacolo dei tanti potrebbe essere il Medio Oriente ma, guarda un pò, se lo stanno conquistando tutto perchè ci devono preventivamente proteggere dalle testate atomiche che ancora nessuno ha, dalle armi chimiche mai trovate da nessuna parte ecc...

I sistemi per scardinare i vari Governi e favorire di questo cambiamento sono in atto da secoli:
1) Creare terrore con notizie mediatiche continue su presunti attacchi terroristici che vertono a farci levare tutta la privacy in cambio di un controllo totale "per il nostro bene".
2) Il sistema di controllo passerà presto alla fase finale con la legge che obbligherà chiunque sia sotto questo Unico Ordine Mondiale a mettersi un Chip Sottocutaneo, con al suo interno, tutti i dati anagrafici, conti bancari, carte di credito stesse, la vita insomma personale. Ma è sempre per il nostro bene! Rapimenti sventati, Attacchi Terroristici sventati e chi ha più scuse ne metta!
"Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei"
(Apocalisse 13:16-18)

3) Un'unica moneta, probabilmente con il valore del Dollaro che mai oscilla in realtà, nonostante oggi valga meno dell'Euro ad esempio.
Guardate un pò qui:


Ci siamo dunque... Ma guardate che meraviglia che è la nuova moneta da 1:
Che bella... Ma cosa riporta la scritta... "Uniti nella Diversità". Che messaggio stupendo, grazie siamo tutti veramente commossi del pensiero. Sentite cosa dice la Bibbia, tanto per citare un libro che potete aprire tutti in casa, a proposito: I° Tessalonicesi 5: 3 E quando si dirà: « Pace e sicurezza », allora d'improvviso li colpirà la rovina, come le doglie di una donna incinta; e nessuno scamperà.
O vediamo cosa dice il profeta Daniele a proposito dell'Unione nelle diversità degli Ultimi Tempi, secondo lui: Daniele 2: E come hai visto i piedi e le dita, in parte d’argilla di vasaio e in parte di ferro, così quel regno sarà diviso; ma vi sarà in lui qualcosa della consistenza del ferro, giacché tu hai visto il ferro mescolato con la molle argilla...
E come le dita dei piedi erano in parte di ferro e in parte d’argilla, così quel regno sarà in parte forte e in parte fragile. Tu hai visto il ferro mescolato con la molle argilla, perché quelli si mescoleranno mediante connubi umani; ma non saranno uniti l’un all’altro, nello stesso modo che il ferro non s’amalgama con l’argilla.

Ecco cosa farà l'Unione nelle Diversità.

Non vi fidate ancora che possa essere ed andare così? In fondo abbiamo in America, in questo momento, un Leader che sembra talvota discusso, talvolta potente e altre volte no.. Mr. Obama. Sembra proprio uno che dice sempre la cosa giusta, sempre quello che vorremmo sentirci dire... Ci disse, infatti, che avrebbe ritirato subito le truppe dall'Afghanistan, ma non lo fece, ci disse che avrebbe smesso con le inutili Guerre ma, guarda un pò, ha già superato il povero "Guerra Fondaio" di Bush nel loro numero con Iraq e Libia. Durante il suo Governo si stanno sfaldando tutti quelli Islamici, l'Europa è devastata al suo interno sia in idee che in problemi economici... Come dite? Sarà una coincidenza? Mmm... Voglio proprio vedere alla sua laurea com'era e dov'era il nostro Obama:
Ma... Quell'anello... Quando ha posizionato la targa del simbolo americano... spetta spetta... zoomma un pochino...
Ma quello, Mr. Obama, è il simbolo della Loggia Massonica... Anche in bella vista! E vediamo come saluta lei le persone...
Guarda guarda che bel saluto Massonico fin da quando si è laureato... Dovete sapere che il Signore che lo saluta è il Rettore dell'Università, uno dei Maestri della Loggia numero uno d'America, il saluto del Maestro verte a tenere la mano orizzontale del "discepolo", ponendo sopra il suo dorso il pollice. Ma è vero... Sarà solo un altro caso... Certo mi chiedo... Com'è possibile che i Massoni e gli Illuminati al loro interno possano controllare anche il voto americano... Insomma, non saranno mica tutti parenti e amici che riescono a salire uno dietro l'altro sul "trono" in Casa Bianca no? Guardate qui:

Da tutta una vita studio questi movimenti, questi sotterfugi, abituato come diceva Cristo "A riconoscere dai frutti che l'estate è vicina".

Non finisce qui signori Illuminati. Voi preparate Pace, Sicurezza e Unità a parole e ci date in cambio un Governo di controllo a cui noi dovremmo accondiscendere senza dire niente. Ma quello che nemmeno voi immaginate sia vero... E' che il vostro Governo, in tutti i miti e le profezie storiche, dalle bibliche/cristiane a quelle più antiche ancora, non finisce per "Mano d'Uomo". Siamo solo esseri umani in un puntino azzurro nell'Universo Cosmico Immenso... Non faremo sempre tutto quello che vogliamo, chi sta dietro al Male non perdurerà per sempre. E' una Certezza ricca di Speranza che avvenga presto questo cambiamento.

Guardate che bella che è la Moneta Unica sul retro intanto:

Come dite? Solo un'altra coincidenza? Ma sì sarà vero, sono solo parole da complottista e catastrofista... Ma guardaaaa... Ho trovato un video di tutti gli amici Presidenti di Obama che salutano sorridenti e parlano... di che parlano?...

Il Nuovo Ordine Mondiale è una Realtà. E qui, su questo Blog, tentiamo di Condividere questo... La ricerca delle Verità Reali... Perchè tutti hanno Verità da elargire ma, oggi mi piace citare Cristo, "La Verità è un Lume fatto per stare sul comodino, affinchè possa illuminare tutta la stanza".

Mi piace pensare che quella stanza sia la nostra testa. Io voglio che rimanga Illuminata, dalla Luce giusta. E voi?

4 commenti:

  1. Come tu dici Francesco, "voglio che la mia testa rimanga illuminata", per me vale lo stesso pensiero ma ci vogliono altrettante teste "illuminate" di quante ce ne sono di seguaci del NWO, per salvare la terra e non solo ci vuole anche calore nel cuore, Amore per questa casa che Dio ci ha donato.

    RispondiElimina
  2. Beh......sono esterrefatta! Certo so di che si parla quando si cita Il Nuovo Ordine Mondiale, ma i video postati sono impressionanti!
    Basterebbe fosse vera anche la metà di ciò che mettono all'attenzione per capire le finalità e il disegno che perseguono!
    Impressionante vedere il gesto che li distingue e che abbiamo imparato a riconoscere visto che è diffuso dovunque! Molti certo lo fanno non sapendo a cosa si riferisce, vedi ragazzini e vip modaioli, ma chi ha occhi per vedere.....non può non capire!
    Mi ha impressionato anche la descrizione della moneta unica, il reale disegno in essa celato, il suo significato...è come se improvvisamente si aprissero gli occhi e tutto apparisse più chiaro...

    Il Vangelo di Matteo ci mostra la strada:"Voi siete la luce del mondo; una città posta sopra un monte non può rimaner nascosta; e non si accende una lampada per metterla sotto il moggio; anzi la si mette sul candeliere ed ella fa lume a tutti quelli che sono in casa. (Matteo 5:15)...e Francesco ama far riferimento a questo testo!
    Imparare a distinguere la verità tra le tante bugie propinate è lavoro paziente e personale, ma condividerla insieme è magnifico!

    Grazie per lo sforzo profuso in questo blog!

    RispondiElimina
  3. Carissima Anna... Ancora non abbiamo approfondito, ma lo faremo, chi era Cristo, chi era Buddha, chi era Manitú, chi era Hallah ecc... Ma posso consolarti dicendoti che tutti dicono una cosa in comune: Avrebbero fatto e detto tutte queste cose anche per una sola persona nel mondo in tutta la storia dell'umanità. Dunque non occorre essere quanti loro... L'Amore della Vita anche verso uno solo di noi svelerà e abbatterà il Male. Presto... Perché siamo molto vicini alla resa dei conti... E vi daremo altri dati che, studiati insieme, vedrete che ci faranno capire cosa fare, quando e come!

    RispondiElimina
  4. Io non sono catastrofista, ci sono tutti questi segni che confermano tante previsioni sia di antichi saggi che previsioni astronomiche. Certamente stiamo andando verso mutamenti radicali e chi sopravviverà penso che, come avviene sempre dopo guerre e catastrofi, darà un senso diverso alla propria vita. Non temo la mia morte, come dice il Buddha "ogni cosa che inizia ha una fine", finirà per ognuno questo percorso terreno, per iniziarne un altro magari senza il peso di questo corpo che davvero a volte si fatica a portarsi appresso. Sappiamo di essere fatti di energia come tutto il resto e che nulla verrà disperso. L'importante è riuscire a non farsi possedere dalla paura, cosa che sento essere uno strumento potente in mano a chi ci vuole sottomettere per trascinarci dove non vogliamo andare. E poi "SE DIO E' CON TE CHI E' CONTRO DI TE?"

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...