mercoledì 2 novembre 2011

La Ricerca della Verità

Carissimi tutti,
è con questo nobile intento che iniziamo questo percorso insieme.
Diceva Oscar Wilde che "Non è pericoloso chi cerca la Verità, ma chi crede di averla già trovata." Credo sia verissimo ed è con questa voglia, smania, sete e fame di Verità che scriveremo, io e i collaboratori al Blog, tutte le informazioni che troverete.
Importantissimo poi è che ci sia un'Onestà Intelletuale alla base...

Indagheremo tutti gli argomenti che "scottano" nell'informazione pubblica:

- Ufologia
- Paranormale
- Religioni
- Filosofie
- Quantistica e Scienza in generale
- Complottismo

E qualunque altro argomento vi conturbi a cui possiamo trovare risposta insieme... Perchè questa è la vera missione: La CONDIVISIONE.

Cresceremo insieme in un Mondo più informato, dove meno persone vi prenderanno in giro quando parlerete di Matrix Divina, di Curve Spazio Temporali o di ritorno degli Alieni piuttosto che di Cristo.

Buon Viaggio a tutti e un Abbraccio.


F. Payne

2 commenti:

  1. Un'ottima iniziativa per condividere idee, apprendere sfaccettature diverse e angolazioni differenti o smascherare errori comunemente accettati.
    Aperti al nuovo senza abbandonare quanto appreso da giovani, ma arricchendo la mente di nuove conoscenze da vagliare, verificare e fare proprie se meritevoli!

    Grazie per l'impegno e il desiderio di condividere quanto studiato con passione.

    RispondiElimina
  2. Bravi,per cercare di raggiungere le grandi
    verità bisogna indagare senza nessun pregiudizio e con mente aperta,non escludendo nulla a priori prendendo esempio dalla Fisica Quantistica.E parafrasando Il grande William Shakespeare è risaputo ormai che vi sono più cose nei cieli e sulla terra di quanto l umano pensiero possa mai immaginare

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...