mercoledì 2 novembre 2011

Il Filmato della Matrix Divina



Ecco qui sopra il filmato dove Gregg Braden mostra l'immagine fotografata dai nostri telescopi ad infrarossi...


F. Payne

6 commenti:

  1. L'umanità dovrebbe - deve! - approfondire questo argomento, perché il macrocosmo è l'immagine a grande scala del microcosmo. Noi siamo parte del tutto e i nostri piccoli problemi vitali diventano inconsistenti se prendiamo coscienza di essere parte del Tutto, perciò noi stessi Tutto, in quanto fatti della stesa materia.

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesco, molto interessante il tuo blog. Conosco bene Greg Braden e mi convince molto. Non è roseo questo momento e forse il peggio deve ancora venire, ma sapere che questa follia dilagante dell'uomo è probabilmente influenzata da scariche energetiche potenti, ci riconcilia con la creazione....forse c'è speranza!
    Braden sollecita anche a unirsi in meditazione collettiva per il bene comune, credo questa sia l'unica possibilità di salvezza, non solo fisica, dell'umanità. Tu che dici?

    RispondiElimina
  3. Carissima Anna, è proprio il motivo che mi ha spinto a creare questo Blog, insieme ad amici che mi aiuteranno piano piano a svilupparlo. Da moltissimo studiamo questi argomenti e sappiamo che tutto convoglia ad un unico scopo... Capire che non siamo Soli. L'Unica Soluzione per me a questo sistema malato del pianeta Terra, nel 21 secolo, è che tutti inizino a desiderare la Pace. Non quella delle bandiere arcobaleno, non quella dei Governi che importano democrazia, quella della Matrix Divina, di Dio. La Sua mente è già qui. Noi dobbiamo solo desiderare che avvenga il passaggio finale da questo mondo all'altro, senza dover più passare dalla porta della morte, un'altra illusione che viviamo con terrore profondo! Sono felice se continuerai a seguirci e a scriverci, quello che ci serve è poter condividere... La vera Chiesa di cui parlava Cristo, senza sensi di colpa, senza barriere e pareti, siamo noi mentre ne parliamo. Dio é sempre lo stesso... Non ha mai cambiato idea su di noi. Ce la faremo ;)

    RispondiElimina
  4. Cara Anna, felice di trovarti qui!
    Al contrario di te non conoscevo Greg Braden e senza l'aiuto di Francesco molto probabilmente non l'avrei mai incontrato o l'avrei superficialmente considerato un visionario.....
    Da sempre sono credente, da sempre sono cristiana, pur appartenendo al protestantesimo, ma la scoperta della Matrix Divina, dimostrata da Greg Braden, mi ha aperto nuovi orizzonti e ha confermato la mia fede nel Dio Creatore al quale ho sempre creduto, ma con tante meravigliose sfaccettature in più!
    Mi farà piacere condividere qui certezze e dubbi perché tutti insieme si possa raggiungere una conoscenza più ampia e una più ampia visione di ciò che ci circonda e ci attende.

    RispondiElimina
  5. Ti seguo Francesco con piacere e con la speranza che se in tanti ci terremo per mano e saremo capaci di diffondere vero Amore potremo veramente riuscire a fare qualcosa di buono.
    Grazie per aver creato questo punto d'incontro.

    RispondiElimina
  6. E ringrazio pure Fenice per avermi dato questo link che mi ha portato qua. Ti abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...