mercoledì 16 novembre 2011

Una Verità sotto gli occhi di Tutti

Penso sia arrivata l'ora di capire insieme in che situazione stiamo finendo. Per la mia sicurezza e quella di chi mi aiuta a realizzare il Blog non farò nomi, mi limiterò a fare la cronaca dei fatti attuali. Se approfondirete giungerete alla Verità senza tanti sforzi...

Gli ultimi giorni di subbuglio Economico/Politico/Sociale li abbiamo sotto gli occhi tutti... Ma cosa sta succedendo al Mondo?


Ci sono delle Tappe fondamentali che devono essere passate affinchè possano convincere tutti che c'è bisogno di un Unico Ordine Mondiale:

- L'Euro deve cadere. Per farlo devono cadere le banche.
- Precipitato l'Euro al valore del Dollaro Americano verrà proposto di coniare un'unica moneta spendibile ovunque.
- Passata la Moneta verrà proposta una sola Carta, come una carta di credito a CHIP, che vi permetterà di tenere al suo interno tutti i vostri dati: Sanità, Identità, Conto Corrente.
- Accettata la Carta, che venderanno come più sicura della moneta contante anche per la crescente evasione fiscale, passeranno al CHIP da tenere in Tasca, come portachiavi o comunque tascabile.
- Tappa finale per il controllo totale delle masse sarà, sempre per la sicurezza della comunità, il CHIP sottocutaneo, con gruppo sanguigno ecc ecc...

Ci sono i Teorici degli Alieni che ritengono gli Stati Mondiali siano bene a conoscenza di questi esseri e stiano facendo tutto per poter favorire il loro controllo della situazione sulle masse quando "Scenderanno" dal Cielo. Ma chi sono questi Alieni se esistono veramente?

C'è un libro, più di altri che parla molto del loro ritorno... Ed è proprio la Bibbia signori. Quella che avete in casa e che non leggete mai... Scherzo, spero non sia così.


C'è una premessa da fare a riguardo... Due mesi fa mi è giunta in agenzia una mail con un file PDF che imponeva da parte della Dogana Statunitense il blocco dei voli IATA (l'Agenzia che coordina i piani voli di linea mondiale) in entrata e uscita per l'IRAN. Chiamai subito i ragazzi del nostro Team dicendo che sentivo puzza d'Embargo. Molti di voi sapranno che l'Embargo è una delle tecniche pre-guerra più utilizzate per indebolire il nemico prima dei veri attacchi. Devono seguire anche qui delle tappe ben precise, partendo dagli attacchi mirati sulle zone sensibili... Ed è successo il 12 Novembre anche se i Media dicono poco. ISRAELE ha bombardato 3 siti a Teheran, 1 Missilistico e 2 Nucleari. La scusa utilizzata è di Attacco Preventivo per via della imminente costruzione, da parte dell'IRAN, dell'Atomica. La mossa ha ovviamente acceso USA e Inghilterra che si dicono già pronte a bombardare insieme ad Israele. L'Europa frena... Ma... Fidatevi di uno scemo... E' solo il solito teatrino pre-guerra. Cominceranno le sommosse interne in IRAN desensibilizzando l'opinione pubblica interna ed esterna. Ed infine ci diranno che l'Atomica è una minaccia reale e che dobbiamo intervenire per salvare Israele.

E qui giungiamo ad una rivelazione che ho avuto ieri sera mentre tornavo in bicicletta da lavoro...

C'è un Capitolo nel Vangelo che racconta il discorso profetico di Cristo nei confronti della Fine dei Tempi, come Lui stesso li definisce. Lo trovate in Matteo 24 e in Luca 21. Oggi voglio citarvi Luca. Dovete sapere che, i Teologi Mondiali Cristiani, concordano con una versione interpretativa che narra di eventi che verranno alla Fine del Mondo e in un periodo storico di Gerusalemme contro ROMA.

Ma siamo sempre alle solite... Leggete LETTERALMENTE, senza interpretare. Solo così giungerete ad aprire veramente gli occhi: Fino al Versetto 20 parla chiaramente del Futuro (Nostro Presente), poi ci sono un paio di versetti che vengono attribuiti a ROMA che invade Gerusalemme (Già avvenuto quindi) e infine torna alla Fine del Mondo...

20 "Quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti nemici, allora saprete che è arrivato il tempo della sua rovina.
21 Quelli che sono in Giudea scappino sulle colline. Quelli che si trovano a Gerusalemme fuggano lontano, e quelli che sono in campagna non rientrino in città.
22 Perché quello sarà il tempo del giudizio e si avvereranno pienamente le parole scritte dagli antichi profeti.
23 Guai alle donne incinte in quei giorni e a quelle che allattano! Perché ci sarà un grande dolore in tutto il paese e l'ira sarà scatenata su questo popolo.
24 Alcuni saranno uccisi dalle armi nemiche, altri saranno deportati in tutte le nazioni del mondo. Gerusalemme sarà conquistata e calpestata dagli stranieri, finché non finirà il periodo del loro trionfo.
25 Accadranno allora cose strane nel cielo: fenomeni nel sole, nella luna, nelle stelle e qui sulla terra. I popoli saranno sconvolti, terrorizzati dal rimbombo delle onde in tempesta.
26 Gli uomini sverranno dalla paura e dall'ansietà di fronte al destino spaventoso che vedranno avvicinarsi, perché perfino la stabilità dei cieli sarà sconvolta.
27 Sarà allora che vedranno il Figlio dell'uomo arrivare fra le nuvole con grande potenza e grande gloria.
28 Così, quando cominceranno ad accadere tutte queste cose, state all'erta e alzate la testa, perché il tempo della vostra liberazione è vicino!"

Vorrei proporvi di ritenere i versetti che parlano di Gerusalemme come ai Tempi Nostri attuali... Al versetto 25, infatti, Gesù è chiarissimo... non parla dei Romani, parla della fine! Primo perchè tutto il discorso riguarda questo, Secondo perchè al v.25 dice: Accadranno ALLORA, cioè al momento dell'Assedio e conquista, da parte di Nazioni straniere, di Gerusalemme, dei Segni nel Cielo e sulla Terra.

Io credo che andrà così... A breve vedrete in Guerra Israele come mai prima. Verrà colpita e devastata. Quando vedrete questo segno, il Mondo sarà quasi unito o lo sarà già in un Unico Governo Mondiale con una unica Moneta. Aumenteranno Furti, Rapimenti, Attacchi Terroristici... Saremo spaventatissimi dai Media ed accetteremo il "Luogo Sicuro" del Mondo Unito dove si dirà PACE e SICUREZZA. Ed accetteremo il "Marchio" del potere Mondiale. il CHIP Sottocutaneo che controllerà chiunque.

Una fonte di cui non posso riferire il nome ma, giornalista laureato in Giurisprudenza e Psicologia Criminale che studia da anni l'argomento, mi ha accennato oggi al telefono che avveleneranno anche i corsi d'acqua dolce. Faranno in modo che non potremo bere e mangiare se non con Acqua sicura venduta nei supermercati. Ma, come è evidente, verrano presi d'assalto dalla gente in panico, allora giustificheranno i Militari fuori dai Supermercati che decideranno quanta acqua potrete avere.

Decideranno cosa potrete COMPRARE e cosa VENDERE. Ed ecco il "Marchio", il CHIP sulla mano destra... Guardate dove è scritto dal 94 dC tutto questo...

Apocalisse 13: Una Bestia (Un Potere nel codice biblico) obbliga gli uomini ad agire in un certo senso...

16 Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; 17 e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. 18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.

Il famoso 666 non è il numero di Satana, come molti ritengono, anche se legato strettamente al suo potere occulto. E' il numero che potrete contare sul nome della persona e del potere e, probabilmente sul marchio. Vi terrò informati a riguardo.

Un ultima cosa, dettami dal mio contatto telefonico, è che ritiene ci siano già questi alieni malvagi pronti ad esercitare questo controllo sugli Uomini. Qui ovviamente ognuno di voi deve ritenere cosa credere e cosa no. Posso dirvi che personalmente associo questi Alieni ai famosi Demoni di cui parla la Bibbia. Prima del vero ritorno di Dio, in cui tutti i Cristiani e popoli antichi credono come abbiamo potuto vedere in precedenza qui sul Blog, ci sarà questo "arrivo" fantomatico. Poco prima, se andate a leggere il capitolo 13 dell'Apocalisse, è scritto che faranno scendere anche il Fuoco dal Cielo... Quello che già i nostri satelliti scudo sanno fare con precisione al metro quadro attualmente... Quindi tutto fattibile, niente di magico o etereo.

Ultima cosa tornando alla conquista di Gerusalemme da parte di popoli stranieri... dice Cristo, Accadranno allora cose strane nel cielo: fenomeni nel sole, nella luna, nelle stelle e qui sulla terra. I popoli saranno sconvolti, terrorizzati dal rimbombo delle onde in tempesta.
26 Gli uomini sverranno dalla paura e dall'ansietà di fronte al destino spaventoso che vedranno avvicinarsi, perché perfino la stabilità dei cieli sarà sconvolta.

A quale Destino si riferisce? Perchè tutta l'umanità dovrebbe avere così tanta paura da svenire dall'ansietà, quando sembra che già qui ci sarà parecchia ansietà a cui pensare? Il motivo è semplice... Cristo conosceva, come il suo nemico, i Cicli Terrestri, Lunari, Solari e del Sistema intero Solare. Sa che stiamo attraversando la cintura fotonica, sa dell'affievolirsi dei Campi Magnetici, sa dei Flare Solari, come lo sapevano i Maya, gli Hopi, e Mesopotami, i Sumeri, gli Etruschi... Anche i Cristiani lo sapevano.

Finchè non Occulteranno questo Blog avvertite i vostri cari di prepararsi, non sarà un periodo facile ma, il gran finale, è per i Figli di Dio...

Buon Viaggio

2 commenti:

  1. wow.....è abbastanza spaventoso e i riferimenti sono così precisi che bisogna tenerne conto....allora che facciamo? viviamo nel terrore i giorni che restano? ci affidiamo fiduciosi alla volontà di Dio? sperperiamo tutto quello che abbiamo e cerchiamo di essere molto ubriachi per quel momento? Penso che, non potendo cambiare le cose, l'unica sia vivere ogni giorno come fosse l'ultimo, saldare i debiti e anzi donare se stessi. Ma questo non è un discorso da fine dei tempi, ogni giorno dovrebbe essere così perchè nessuno sa quand'è la fine del suo tempo.

    RispondiElimina
  2. Carissima Anna credo che tu abbia già colto il meglio, segno che sei viva dentro!

    Niente Terrore. È io loro gioco in cui non si deve cadere. Meditazione, Contatto, Preghiera, l'Unione fa sempre la Forza.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...