sabato 26 novembre 2011

Apocalisse 6:12 Il Tempo della Fine


Oggi vorremmo prendere in esame con voi un passo dell'Apocalisse. Nella Bibbia in lingua corrente, spesso usata dai Cattolici si chiama Rivelazione. Comunque è l'ultimo libro in assoluto della Bibbia e quindi del Nuovo Testamento.

Lo abbiamo preso in esame perchè stiamo cercando le similitudini, senza allarmismi ma comunque con spirito di ricerca, tra quello che potrebbe accadere a breve dal 2012 in poi e quello che ci dicevano gli antichi profeti. Ci piace spesso citare la Bibbia perchè è il Libro Spirituale con il quale gli Italiani hanno più dimistichezza ma, se effettuerete una ricerca approfondita, scoprirete che ripete spesso temi già trattati in altri scritti di altre civiltà.


Il Passo dice dal versetto 12 del capitolo 6:

12 Quando l'Agnello aprì il sesto sigillo, vidi che vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come sacco di crine, la luna diventò tutta simile al sangue, 13 le stelle del cielo si abbatterono sopra la terra, come quando un fico, sbattuto dalla bufera, lascia cadere i fichi immaturi. 14 Il cielo si ritirò come un volume che si arrotola e tutti i monti e le isole furono smossi dal loro posto. 15 Allora i re della terra e i grandi, i capitani, i ricchi e i potenti, e infine ogni uomo, schiavo o libero, si nascosero tutti nelle caverne e fra le rupi dei monti; 16 e dicevano ai monti e alle rupi: Cadete sopra di noi e nascondeteci dalla faccia di Colui che siede sul trono e dall'ira dell'Agnello, 17 perché è venuto il gran giorno della loro ira, e chi vi può resistere?

E' veramente incredibile quello che possiamo riscontrare qui con quello che potrebbe accadere secondo la NASA e gli altri enti scientifici.

1) Violento Terremoto: Da tempo ci aspettiamo il "Big One", il Terremoto delle Falde di Sant'Andrea che passano sotto tutto il continente americano e arrivano fino in Giappone. Qualche avvisaglia il Giappone l'ha appena avuta, La California anche da sempre è terreno sismico... Ma qui si parla del distaccamento delle Falde. Parliamo di andare oltre il 9 della scala Ricter, punto massimo, e di vedere vere e proprie onde nel terreno sollevarsi prima di aprirsi il vuoto sotto di noi.
2) Il Sole divenne Nero: Anche qui ci aspettiamo un incremento delle attività Solari nei prossimi due anni e sappiamo che una probabile caduta di meteoriti potrebbero oscurare il Sole creando un inverno artificiale duraturo e freddo.
3) La LUna diventò tutta simile a Sangue: Effetto fisico chiarissimo per via del Sole che sfiora l'orizzonte della Terra riflettendo i colori caldi del Tramonto. La Luna si vede così Rossa.
4) Le Stelle del Cielo si abbatteranno sopra la Terra: Ecco qui la chiarissima Pioggia Meteoritica. In altri punti dell'Apocalisse viene definita "Gragnuola Ardente" o "Grandine di Fuoco". La NASA ha finito da un mese di installare delle telecamere per poter monitorare i cieli delle grandi città americane dalle ipotetiche cadute di massi infuocati pericolosi. Gli altri governi altresì si stanno munendo di Satelliti fuori dall'atmosfera che possono intercettare le possibili minacce di questo genere... Come mai lo fanno proprio adesso... E tutti?
5) Il Cielo si Ritirò come un Volume che si Arrotola: Questo fenomeno è molto grave, qualora dovesse avverarsi... Parliamo dell'assenza dei Campi Magnetici (che si stanno già affievolendo), i Flare Solari (le esplosioni del Sole che investono con il suo vento la Terra come abbiamo visto in Post precedenti) porterebbero all'interno della Terra, senza il proprio scudo magnetico, i Neutrini. Quest'ultimi mangiano LETTERALMENTE il nostro Ozono, privandocene completamente. Ci ritroveremmo in un forno a microonde che brucerebbe l'atmosfera... A questo punto, visivamente, vedremmo l'azzurro del cielo ritirarsi per lasciare spazio al Buio Cosmico ed al Freddo Siderale. Tutta la Vita del pianeta non reggerebbe più di qualche minuto.
6) Tutte le Isole e Monti furono smossi dal loro posto: Continua il Terremoto che, per colpa del ritiro dell'atmosfera, incrementa la sua forza facendo sparire Isole e Monti.
7) Allora i re della terra e i grandi, i capitani, i ricchi e i potenti, e infine ogni uomo, schiavo o libero, si nascosero tutti nelle caverne e fra le rupi dei monti: Questo è il punto più interessante. Sembra che i Potenti della Terra sappiano dell'imminente catastrofe e si costruiscano dei Bunker all'interno dei Monti sotto Terra per potersi salvare. L'arrivo di Cristo come Dio e non come perdente sulla Croce però, farà sì che costoro si ritroveranno impauriti a chiedere che le montagne gli cadano sopra le entrate dei buker per fornirgli un minimo di difesa da Dio che ritorna in Gloria.

Qui sotto potete vedere dei filmati che vi illustrano i Bunker già esistenti pronti a tenere migliaia di persone, sementi di tutti i generi, serre vere e proprie, un intero eco sistema ricreato chilometri sotto terra:


Ci sono moltissimi filmati, perfino servizi della CNN su questi Bunker. Non sono più un segreto dal 2009 anche se le Televisioni dei nostri Paesi se ne vedono bene dal farci vedere queste immagini per non creare panico generale. Molti speculano sul 2012 e questo potrebbe crare vere e proprie crisi superiori a quelle isolate di persone che, negl'anni, hanno azzardato date sulla presunta fine del nostro Pianeta.


Quello che stiamo capendo leggendo questi passi con il nostro gruppo di studi è che qualsiasi cosa accada... Dio c'è. Se queste profezie si avverano con precisione chirurgica è segno che Qualcuno che vigila sul nostro Pianeta e su di noi c'è. A questo punto mi viene quasi da scrivervi che spero di esserci e, non solo, di essere uno di quelli che resta fuori dai bunker... Perchè è arrivato vicino il momento in cui gli Ultimi saranno i Primi.

9 commenti:

  1. impressionante! ma come dice il filmato, le fanno con i soldi delle nostre tasse,e pochi scelti ci avranno accesso. Pero, purtroppo per loro, non si rendono conto che all'arrivo di Gesù in Gloria e Potenza, nessun buncker al mondo li potra salvare!

    RispondiElimina
  2. E' la verità, nessun bunker resisterà all'ira di Dio, l'uomo è convinto di sfuggire a tutte queste cose che stanno per abbattersi sul nostro pianeta. La Bibbia è la Parola di Dio attraverso i suoi Profeti di tutti i tempi. La "vera chiesa" di Cristo non starà in mezzo a tali disastri poichè la "sposa" verrà presa dallo sposo che è il Signore Gesù. Non le religioni verranno salvate, ma solo i veri credenti "nati di nuovo" così come Gesù ha stabilito e non l'uomo.Leggiamo in Lettura da: Luca 21:25 E vi saranno de' segni nel sole, nella luna e nelle stelle; e sulla terra, angoscia delle nazioni, sbigottite dal rimbombo del mare e delle onde;
    21:26 gli uomini venendo meno per la paurosa aspettazione di quel che sarà per accadere al mondo; poiché le potenze de' cieli saranno scrollate.
    21:27 E allora vedranno il Figliuol dell'uomo venir sopra le nuvole con potenza e gran gloria.
    21:28 Ma quando queste cose cominceranno ad avvenire, rialzatevi, levate il capo, perché la vostra redenzione è vicina.Ecco cosa ci dice Gesù ancora in Luca 21:36 Vegliate dunque, pregando in ogni tempo, affinché siate in grado di scampare a tutte queste cose che stanno per accadere, e di comparire dinanzi al Figliuol dell'uomo.
    Sei tu pronto a comparire davanti al RE del CREATO? Hai messo in pratica il Vangelo di Cristo o i precetti umani ingannatori? Bada a Te stesso che quel giorno ti arrivi addosso come un lampo e non ti darà scampo. Convertiti a Cristo! Abbandona ogni tipo di religione! GESU' NON VENNE PER COMPLIMENTARSI CON LA RELIGIONE DEI FARISEI, I RELIGIOSI CIECHI DI QUEL TEMPO. Anche oggi abbiamo i religiosi farisei che Dio distruggerà, i religiosi della strada larga dove passano a milioni ingannati da satana, gente carnale, amante dei riti religiosi del nulla! Gesù andò dai poveri, sgridò i religiosi ai quali disse che il loro peccato rimane poichè pensavano di essere giusti solo per il fatto di appartenere alla religione. Ma tu pensa a scampare l'anima tua poichè siamo proprio alla fine! Gesù è proprio alle porte! Se leggi queste poche parole ravvediti finchè sei in tempo poichè la porta della Grazia è ancora aperta, ancora per poco, dopo non potrai fare più nulla! Cerca un rapporto diretto con Cristo, non attravesro altre persone, personaggi vivi o morti o attraverso le religioni!Il Signore dice in Lettura da: I^ Timoteo 2:5 Poiché v'è un solo Dio ed anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo. Il mediatore è solo Gesù Cristo, tutti gli altri che si inseriscono tra l'uomo e Dio sono solo degli speculatori della fede, dei ladri di titolo, degli usurpatori! Credi solo al Vangelo e non confidarti con gli esseri umani ma confida solo in Gesù perchè Gesù è la Via, la Verità e la Vita, nessuno va al Padre se non per mezzo di Lui! Ti vuoi salvare da questo mondo di tenebre che tra non molto verrà distrutto? Lo dovrai fare attraverso Gesù Cristo colui che ha versato il sangue anche per te, anche per chi non crede, anche per i religiosi, anche per gli atei, ma chi accetta il sangue prezioso di Cristo sarà salvato, chi sarà nato di nuovo sarà salvato, chi nascerà d'acqua e di Spirito sara salvato. Dio ti benedica.

    RispondiElimina
  3. Carissimo Franco, se vuoi in archivio trovi almeno post dedicati al Luca 21 e le seguenti tue citazioni!

    Ho letto con piacere che dividi l'uomo dalla religione. Credo sia un grande passo in avanti!

    RispondiElimina
  4. Scusami è andato in crisi il PC: intendevo dire almeno due post!

    Attenzione sempre a non trasformare la propria fede in fondamentalismo. Il fervore diventa follia e nessuno ci ascolta più.

    Credo che varranno salvati tutti quelli che credono nella Vita e nell'Amore. Perché questo è ed insegnava Cristo. Credere che solo la Bibbia salvi, diventa fondamentalismo. È un mio parere ovvio ;)

    RispondiElimina
  5. Io le vedo solo come grandi Catacombe.....

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Caro Girolamo comprendo la rabbia e lo smarrimento e concordo sulle religioni ma credere di sapere perché si ha studiato è un grosso errore... Quello che sai fa parte del 4% della realtà che ti circonda... Pochino per parlare di fandonie e verità.

    Più si studia più si Sa di non sapere!!! Certe cose inoltre... Esistono che noi ci crediamo o meno!

    Dio non ha niente a che fare con le religioni

    RispondiElimina
  8. Però io non lo trovo giusto dover distrugger tutto sto mondo. Se si guarda fuori dalle città i paesaggi che la natura ci offre sono stupendi, per non parlare delle innumerevoli specie animali che andrebbero perdute. Mi fa piacere sapere che le persone possono esser tranquille perchè Dio non le abbandonerà ma mette comunque tanta tristezza pensar che tutto debba finire....in questo modo.

    RispondiElimina
  9. Carissima Lucia. Dio non distrugge. Dio in tutti i miti religiosi (chiamiamoli così per restare neutrali) è Amore. Quello che succederà al pianeta purtroppo è un ciclo inevitabile. Dio ci ha solo avvertiti per comprenderlo e per farci sapere che non siamo soli nell'Universo. E di questo sono certo grazie anche alla Quantistica del 21 secolo!

    Inoltre mi chiedo sempre... Ma l'Amore lascerà davvero sparire e morire animali e piante? Mmm... Quante cose non conosciamo! So peró che sono in grado di provare così tanto amore che non schiaccerei una zanzara... Chissà l'Amore quanto più grande è di me! Che dici ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...