mercoledì 30 novembre 2011

Illuminati, Il Simbolismo Esoterico del Dollaro USA

Siete pronti per il Viaggio DEFINITIVO verso la conoscenza della più Alta/Bassa Massoneria del Nuovo Ordine Mondiale? Gli ILLUMINATI. Dopo diverso studio siamo finalmente pronti a passarvi tutte le informazioni riguardo la loro simbologia... Affinchè possiate riconoscere che non sono fandonie e che loro possano sapere che non siamo ignoranti e che non resteremo con le mani in mano mentre loro guidano le sorti della nostra Libertà.


INZIA IL VOSTRO VIAGGIO VERSO LA CONOSCENZA ESOTERICA DEGLI ILLUMINATI

Avete mai fatto caso a quel singolare disegno che figura sul dorso dei biglietti americani da un dollaro? E’ denominato “The Great Seals” e si compone da una Piramide tronca sul cui vertice figura un triangolo con dentro un occhio. Tutt’intorno è scritto “Annuit Coeptis” e “Novus Ordo Seclorum”. 72 mattoni formano la Piramide, disposti su 13 livelli. E’ il simbolo degli Illuminati e fu “stampato sul dollaro per ordine del Presidente Roosevelt massone del 32esimo grado”. Così scrive Barry R. Smith a pag. 83, nel suo libro Warning (Wright and Carman LTD, Nuova Zelanda). La scritta “The Great Seal” (Il Grande Suggello) non sta certo ad indicare che si tratti del simbolo dell’America che, come sappiamo, è rappresentato dall’aquila. Qual è allora il significato occulto di questo simbolo che è presente finanche nella Sala della Meditazione del Palazzo dell’O.N.U a New York?
La valenza di questo simbolo è satanica. Infatti, “il simbolismo dell’occhio è connesso al demonio attraverso la sua affinità con la lettera ebraica Ayin, il numero 70 che, come 7 x 0, rappresenta l’aspetto più materiale del numero sette (Sevekh, Venere)”, spiega Kenneth Grant che di diavoli se ne intende.
L’ «Ordine degli Illuminati» (Illuminaten Orden) fu fondato dal principe Jean Adam Weishaupt (1748-1830) il 1 maggio 1776 all’età di 28 anni. Il simbolo dell’Ordine fu costituito da un “punto tracciato in un Cerchio” (rappresentante il simbolo del Sole e del dio Horus). Weishaupt, incredibile a dirsi, fu educato dai Gesuiti e, all’età di 20 anni, fu nominato professore di Diritto Canonico a Ingolstadt, città in cui era nato. In quegli anni l’Ordine dei Gesuiti si trovava sotto l’effetto di una bolla papale di scioglimento che verrà revocata molto più tardi.
Weishaupt organizza una potente società segreta, col fine occulto di distruggere un mondo fondato sulle ingiustizie sociali, per poi riorganizzarlo. La regola principale di Weishaupt era che “Ogni uomo capace di trovare in sé stesso la Luce Interiore diventa eguale a Gesù, ossia Uomo-Re”. L’insegnamento segreto che veniva impartito agli adepti asseriva che: “tutte le religioni si fondano sull’impostura e le chimere, che tutte finiscono per rendere l’uomo debole, strisciante e superstizioso, che tutto, nel mondo, è materia e che Dio e il mondo non sono che un’unica cosa”.
Weishaupt ancora spiegava che “per raggiungere la società ideale si deve passare, per parecchie generazioni, attraverso l’esperienza della società autoritaria”. Sui suoi appunti verranno trovate frasi come questa: “Dobbiamo distruggere tutto, senza riguardo per alcuno, pensando solamente questo: il più possibile e il più presto possibile”.
Cadet-Gassicourt nel suo libro “Le Tombeau de Jacques de Molay” (1797) trascrive il terribile giuramento degli Illuminati che, tra l’altro, recitava l’impegno di: “sterminare tutti i re e la razza dei Capeti; di distruggere la potenza del papa; di predicare la libertà dei popoli di fondare una repubblica Universale”. Haugwitz e Wollerner denunceranno il “vasto complotto degli Illuminati contro le Monarchie e contro le Chiese”.
Gli Illuminati sarebbero pericolosamente attivi ancora oggi, almeno così assicurano molti studiosi. Ted Gunderson, l’ex funzionario dell’FBI di Los Angeles, nella trasmissione televisiva “Arcana”, del giornalista Giorgio Medail, andata in onda su Canale 5, affermò che gli Illuminati: “Sono presenti a livello internazionale, in tutto il mondo, ma sono presenti soprattutto qui negli Stati Uniti. Qui da noi c’è una rete satanica in tutto il paese”.
Nella stessa trasmissione, Doc Marquis, ex sacerdote di Satana, nel corso dell’intervista rispose che: “gli Illuminati sono la più potente organizzazione sotterranea che sia mai esistita. Il capo del movimento, a livello mondiale, si trova in Scozia”. Marquis, che vive nascosto perché teme di essere ucciso per le sue terribili rivelazioni, disse, tra l’altro, che: “I gruppi satanici ricevono ordini dagli Illuminati”.
E, nel più assoluto segreto, quest’Ordine, il cui catechismo raccomanda: “La nostra forza sta nel segreto”, sarebbe arrivato fino ai nostri giorni, perfettamente organizzato e pericoloso per il mondo. Hutin osserverà che: “Questa ipotesi di una gigantesca congiura, ordita a livello europeo, doveva farsi strada. E, come abbiamo visto, pare non si tratti di un mito, ma piuttosto di una realtà”.
Nel XVIII secolo Jean Adam Weishaupt rivelava: “che gli Illuminati erano più una Corrente che un Ordine ed avrebbero potuto agire più efficacemente sotto altra veste – sotto altri nomi ed altre occupazioni – gradualmente, assunsero il controllo di tutti gli Ordini più importanti, sino a creare una rete illuminizzata di società segrete”.
I simboli di questo pericoloso Ordine sono impressi nella banconota del dollaro USA. L’Ordine degli Illuminati comprende 13 gradi suddivisi in due categorie: l’Edificio Inferiore e l’Edificio Superiore. L’Edifico Inferiore comprendeva i gradi di Novizio, Minervale, Illuminato Minore, Illuminato Maggiore.
Scrive Hutin in “Governi occulti e società segrete” che: L’Edificio Superiore comprendeva: “i gradi di Apprendista, Compagno, Maestro, Scudiero Scozzese, Epopte, Principe, Filosofo-Mago, ed infine il grado supremo di Uomo-Re”. Tutti questi simbolismi ed altri ancora, dell’Ordo Illuminatorum, sono chiaramente presenti nella banconota americana da un dollaro.
Le tredici iniziazioni sono così simbolizzate:
  • Nel bagliore, a forma di cerchio, sopra l’Aquila vi sono 13 stelle;
  • Le strisce sullo scudo sono 13;
  • Nell’artiglio destro dell’Aquila è stretto un ramo d’olivo con 13 rami e 13 olive;
  • Con l’artiglio sinistro l’Aquila tiene 13 frecce;
  • La scritta “E Pluribus Unum” è formata da 13 lettere;
  • La piramide è costituita da 13 strati di pietre;
  • L’altra scritta “Annuit Coeptis” contiene pure 13 lettere;
L’occhio (dentro la piramide) è la rappresentazione figurata, Spiega K. Grant, del “Punto dentro il Cerchio, simbolo degli Illuminati, è il gerogramma del Sole e del dio Horus (figlio di Iside e Osiride, ndA)”, che ritroviamo connesso all’antico culto sumero degli Yezidi che, nella Mesopotamia meridionale, adoravano il diavolo. É un simbolo satanico.
La scritta “The Great Seal” (Il Grande Suggello) sotto il cerchio che, racchiude la piramide, non è comprensibile, in quanto il simbolo dell’America è l’Aquila, ma diventa subito chiaro se si considera che la piramide è, anche, un simbolo degli Illuminati. La scritta “Annuit Coeptis”, sopra la piramide, significa che “La divinità ha acconsentito”, come dire che è d’accordo sui disegni dell’Ordine degli Illuminati.
Come non pensare allo scrittore di successo di science fiction, Philip Josè Farmer, autore del libro “Inside-Outside”? Egli scrisse che “potenze super-umane dirigono, dalla sommità della piramide dei governanti visibili ed invisibili, l’evoluzione dei sistemi stellari e planetari e di tutti gli esseri che in essi vivono, uomini compresi”.
L’aquila è un altro simbolo di Horus, rappresentato, frequentemente, nei geroglifici egiziani con la testa di falco, della famiglia dei rapaci e di conseguenza appartenente alla famiglia dell’aquila. La scritta “E pluribus Unum” (Da molti, uno), impressa sul nastro che l’aquila stringe col becco significa che il verbo degli Illuminati sarà diffuso a tutte le nazioni per costituire un governo mondiale.
Sotto la piramide l’iscrizione “Novus ordum seclorum” significa, infatti, “Nuovo ordine mondiale”. La data MDCCLXXVI (1776), inscritta alla base della piramide, è l’anno in cui Jean Adam Weishaupt fondò l’Ordine degli Illuminati. Del perché la banconota americana sia così pregna di simbolismi esoterici è presto detto: l’uso del potere finanziario per la realizzazione del grande complotto è uno dei metodi utilizzati dagli Illuminati.

Anche sull’emblema del Senato U.S.A, scrive Epiphanius nel suo libro “Massoneria e sette segrete: la faccia occulta della storia” si può ben osservare che la simboligia massonica è evidente: dal berretto frigio dei seguaci del culto di Mithra, adottato dai rivoluzionari francesi, ai 13 pentalfa dello scudo, ai fasci littori, simbolo etrusco” il cui significato esoterico è molto complesso.
Caroll Quigley, professore all’università di Georgetown nel volume “Tragedy and Hope” rivela il programma di una potente lobby segreta consistente, tra l’altro, nel “Creare un sistema internazionale finanziario di controllo per dominare il sistema politico di ogni paese e l’economia del mondo nel suo insieme”.
La proposta di stampare il suggello degli Illuminati sul dollaro americano” scrive Barry R. Smith nel suo libro “Warning” a pag. 83 “fu fatta dai presidenti Benjamin Franklin, John Adams e Thomas Jefferson. Quest’ultimo era un Illuminato. Ma il suggello fu stampato sul dollaro nell’anno 1933 per ordine del Presidente Roosvelt”.
Per meglio capire è necessario, a questo punto, dire due parole sul “Council for Foreign Relations”. Esso è un organismo che ha lo scopo, tra gli altri, di unire il Giappone, il Canada, gli Stati Uniti e i Paesi del Mercato Comune Europeo in un solo governo. É finanziato da gruppi della Secret Fraternity bancaria internazionale.
Il C.F.R ha come obiettivo primario di arrivare a controllare, tramite la finanza, l’economia e la politica di tutti i paesi del mondo. Leggete a tal proposito, quanto Paul Scott, cronista del Washington Post, scriveva di un noto personaggio politico membro del C.F.R: “Kissinger crede che controllando gli alimenti si può controllare il popolo e controllando l’energia, il petrolio, si possono controllare le nazioni e i loro sistemi finanziari. É convinto che mettendo il cibo e il petrolio sotto un controllo internazionale e istituendo un nuovo ordine monetario internazionale è possibile che un governo mondiale, almeno agli inizi sotto l’egida delle Nazioni Unite, diventi una realtà….”.
Fantapolitica? Niente affatto. Nel 1951 Carl Schmitt, il grande filosofo del diritto tedesco e allievo di Max Weber, “Si riferisce appunto a questa meta politica. Schmitt parla dell’ONU, germe dell’utopia di un governo mondiale, su cui si concentrano le speranze di pace degli uomini. Ma Schmitt non può non vedere nell’utopia della ‘Unità del Mondo’ sotto un unico governo il Regno dell’Anticristo prossimo venturo”. Così scrive Maurizio Blondet nel suo libro “Gli «Adelphi» della dissoluzione”.
Rivoluzioni preparate come per il passato. E continua Blondet: “É già accaduto: ogni Rivoluzione – la francese, la bolscevica, quella rivoluzione dei costumi che fu il ’68 – sono state a lungo preparate”. Sembrerà strano ma questi stravolgimenti si attuano, anche, con manovre destabilizzanti non solo politiche ma con un certa “cultura” propagata con libri, musica e strane ideologie, serve a creare nuovi paradigmi di pensiero, sentimenti collettivi e miti; in fondo, ciò che oggi chiamiamo evento culturale, in magia, era conosciuto come “l’evocazione delle potenze dell’aria”.
E scrive bene Giulio Setti sul n. 15 della rivista “Oltre” (Agosto 1997), quando asserisce che scopo finale del “Governo occulto”, “che avrebbe avuto tra le sue fila, personaggi di spicco come Margareth Thatcher, George Bush, Ronald Reagan e quasi tutti i direttori della Cia, sarebbe provocare una crisi economina su tutto il pianeta e sostituire tutti i governi con un Nuovo Ordine Mondiale, retto da una Sinarchia, cioè da un governo unico composto da banchieri ed economisti”.
Maurizio Blondet ci informa, a tal riguardo, quanto David Rockefeller ebbe a dire quando “credendo di parlare a orecchie fidate”, nel ‘91 ha ammesso:
1) che una cospirazione esiste «da quaranta anni»;
2) che essa ha lo scopo di instaurare nel segreto «un governo mondiale» e «la sovranità nazionale» dei banchieri;
3) che il nemico dei cospiratori è «l’autodeterminazione nazionale». Eresie del Nuovo Ordine Mondiale e strategie occulte della secret fraternity bancaria internazionale.
Si percepisce, a questo punto, con una certa chiarezza un disegno luciferino che vuole realizzare sulla Terra l’ “adveniat regnum viri” (la venuta del regno dell’uomo) al posto dell’ “adveniat regnum tuum” di Dio nel Pater Noster. Pochi hanno fatto caso che nella Repubblica di San Marino, da alcuni anni, girano monete da 500 lire con al centro raffigurato un tronco d’albero spezzato (forse a significare la fine del cristianesimo?) dal quale si erge un nuovo virgulto (il simbolo della nuova era che si ergerà dalle ceneri dell’era cristiana?). Fatto sta che tutt’intorno alla moneta metallica da 500 lire campeggia la scritta “Venga il regno dell’uomo”.
Nell’aula del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite a New York, troneggia una strana opera pittorica costituita da grandi tavole. In una di queste si può osservare una piccola colomba bianca inseguita da tre corvi minacciosi e in fondo la firma del pittore e una scritta molto piccola che dice: “L’uomo trionferà su Dio” (v. “Sous la bannière” n. 55, settembre – ottobre 1994, Villegenon, Francia).
da Giuseppe Cosco, NEW WORLD ORDER
Altre informazioni sul simbolismo esoterico del dollaro:
La civetta è il simbolo degli Illuminati, società segreta fondata il 1 maggio 1776 a Ingolstadt, in Baviera con l’obiettivo di rovesciare i governi e i regni del mondo e di eliminare tutte le religioni e le credenze unificando l’umanità sotto un “Nuovo Ordine Mondiale” basato su un sistema internazionale con una moneta unica e una religione universale, dove, secondo le loro credenze, ogni persona avrebbe dovuto raggiungere la perfezione.
E’ il motto degli Stati Uniti. Vuol dire non “crediamo”, ma “confidiamo in Dio”. Fu adottato al posto di “E pluribus, unum” (“Da molti, uno” riferendosi al numero e al fatto che fossero confederati). Apparve per la prima volta su una moneta venendo approvato dal Congresso nel 1956. Contraddice il Primo Emendamento, quello sulla libertà religiosa,
ma di fatto quell’emendamento non proibisce il culto di nessuna religione. Roosevelt era contrario all’uso del motto sulle monete, ma non perchè contravvenisse all’emendamento, solo perchè non voleva mischiare “sacro e profano”.
Le stelline sopra l’aquila calva formano il Sigillo di Salomone
(la Stella di Davide a 6 punte)
La Stella di Davide che prende forma se congiungiamo le lettere di A (Annuit) le S di( Coeptis), e quelle di N, O e M in (Ordo in Seclorum).

4 commenti:

  1. Ne ho fatto una lettura veloce che riprenderò stasera stessa per meglio capire ed approfondire, ma fin qui trovo che sia inconfutabile!!!
    Non avevo mai letto sull'argomento un testo così completo e vi ringrazio!
    La gente non sa, nessuno l'ha informata, ma è pur vero che quanto è fondamentale nella vita è frutto di interessi e ricerche personali!
    Voi di Attraverso L' Oltre state facendo un lavoro accurato e documentato di cui non posso che ringraziarvi.

    RispondiElimina
  2. Internet è veramente uno strumento potente, sia nelle nostre mani che in quelle di chi cerca il nostro controllo. Ogni volta che studiamo un argomento da postare qui sul Blog ci rendiamo veramente conto di come il gioco del "Telefono Senza Fili" venga ben sfruttato dai "Controllori" che etichettano come "Attivisti", "Catastrofisti" ecc... Le persone che cercano di scavare sotto la cortina di bugie. La Verità va veramente cercata, perchè è Nascosta.

    RispondiElimina
  3. Diamo il benvenuto a unirsi alla GRANDE ILLUMINATI FRATELLANZA OGGI E vivere una vita migliore e felice. BENVENUTI il grande tempio di ricchezza e fama.
    Sei un uomo d'affari, politico, musicista, studente e vuoi essere ricco, potente e di essere famoso in vita. È possibile realizzare i tuoi sogni per essere un membro del Grande Illuminate fratellanza. Con tutto questo i tuoi sogni e desiderio del cuore può essere pienamente compiuta, se si vuole veramente essere un membro del grande cofano illuminare fratello, contattare il Signore illumini ora, Nota: i membri di nuova assunzione hanno diritto a $ 500.000,00 dollari, un anello d'oro, che vi protegga e vi gilda dai nemici, e un visto gratuito a: State Of America, contattateci oggi su e-mail a unirsi a noi controllare il mondo, illuminatiofficial17thcentury@yahoo.com
    web http://illuminatiofficial17.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Hermanos y hermanas, estoy aquí para compartir mi testimonio.
    Soy Vicky de LAS VEGAS ...
    En toda mi vida, nunca he creído que la hermandad o los illuminati sean reales después de que un agente de Kenia me haya estafado ... Nunca quise volver a unirme, hace 6 meses que vi a Grace Tessy, publicada en Facebook ... Fue real. Un gran agradecimiento a Grace Tessy, y la hermandad
    administración ... El único pago que me pidieron pagar fue el pago de mi FRNC, que era de $ 90 dólares ... Eso fue todo y después del pago me pidieron que esperara 7 días ... Que vendrían a recogerme. .. 7 días después estaba tan sorprendido que vinieron a buscarme a la ceremonia de premiación ... Y estoy de vuelta de la ceremonia de premiación ... Me dieron un beneficio de $ 1,000,000.00 dólares estadounidenses, un auto nuevo ...
    Hermanos y hermanas Grace Tessy es para siempre real, la Sra. Tessy, lo ayudará tan rápido gracias y salve a todos por siempre. Sra. Grace Tessy, correo electrónico: gracetessy1995@gmail.com o contacto de whatsapp +22893464014

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...